[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che se vi staccano un minuto prima del solito minacciate doadetta ahahahhaha

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ha ragione Buffa... senza dubbio. Quella trasmissione è uno schifo vergognoso... un insulto all'uomo e all'abbonato

ha ragione si, secondo voi perchè Mauro è lì? per la qualità delle sue analisi? :laughing7:

Cmq non crediate che non sia così anche altrove, la Rai fa scuola sotto questo aspetto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non mi ero accorto che era stato postato in questo topic quello che ha detto Byffa, che è mooolto importante e grave . Non so quanto saranno felice quelli che lui chiama lottizati ovvero tutti quelli che lavorano a skycalcioshow quindi, mi complimento con Buffa perchè ci vuole unb el coraggioa criticare dall'interno. Io credo che dichiarazioni come quelle di Buffa meriterebbero un topic a parte...
Fidati che non c'è molto da dire...
C'è solo da piangere.

Stima infinita per FB e su questo siamo tutti d'accordo.
Però il contesto è un po' diverso, nelle trasmissioni di calcio (e non solo a sky che guardo solo 2 minuti per vedere com'è va vestita la D'Amico, ricordo anche Controcampo, che quando ero piccolo e non avevo la paytv guardavo sempre, seppur già quella era una trasmissione un pochino più "anarchica" rispetto al resto) hai un contatto diretto e costante con i protagonisti e quindi li devi tenere buoni per forza di cose (altrimenti si finisce in rissa, si fanno brutte figure tipo varriale-zenga e la domenica dopo non si presentano più), nella NBA è un po' diversa, lui non intervista nessuno e può dire quello che vuole senza peli sulla lingua e non è che oltreoceano quelli si vanno a vedere i video di Buffa su YT.
Io ricordo ad esempio che lui fino a qualche anno fa aveva un modo tutto suo di definire la meccanica di tiro di LeBron (spesso ora lo ricorda anche in telecronaca), oppure magari sui tiri liberi di Howard, ora vai a Dwight mentre lo intervisti e gli dici "Come cavolo li tiri i liberi?".....vedete quello come reagisce:badgrin::badgrin:
Oppure me lo vedo Buffa che intervista LBJ magari vestito come domenica sera in panchina (abbigliamento molto umile e comune...:badgrin::badgrin:) "eh ma tu ora tiri bene, ma all'inizio della carriera sembrava che lanciassi dei mattoni verso il canestro".....:badgrin::icon_redface::badgrin:

Questo è verissimo...anche lo stesso Marianella fa lo stesso con i giocatori che sono all'estero

Non tocchiamo il tasto Marianella! Che me lo mangio vivo! ...Le argomentazioni di Buffa sono da condividere. ..ormai si parla pochissimo di calcio. Tutto è incentrato sulla polemica.....

Io Sky Calcio Show lo guardo solo per sentire l'intervista post gara all'allenatore della mia squadra, dopo di che ciaoooO!

E' un programma anche abbastanza semplice di struttura, ognuno ha la sua parte, il problema è che è gestito malissimo il tempo, dovrebbero fare tutte le interviste in diretta con domande da studio, senza commenti a casaccio, e poi sfruttare la seconda parte "Countdown" per fare il commento sui temi della giornata. Perché quella parte con il minuto e mezzo a domanda diviso in tre secondo me invece funziona (al di là della qualità dei commentatori).

purtroppo gli arbitri danno una mano per fare questi programmi; ci vuole la moviola in campo come l'NFL

E dopo come fanno a riempire il palinsesto con ore ed ore di chiacchiere? :D

Se risolvono subito i problemi sai che giro di soldi che 'uccidi'? Ci campa ogni TV da Sky alle TV locali...

beh è io partita dopo partita perdo la speranza; :eusa_wall: e poi nella classifica senza errori mi vedo tolti 2 punti bah (redatta da mediaset) se la vedono loro come la fanno :D comunque lo so che il motivo principale della non introduzione della moviola è questo

E domani sera torna Caressa.....Ma l' ha fatta la telecronaca di allenamento? ;)

Io Sky Calcio Show lo guardo solo per sentire l'intervista post gara all'allenatore della mia squadra, dopo di che ciaoooO!

E' un programma anche abbastanza semplice di struttura, ognuno ha la sua parte, il problema è che è gestito malissimo il tempo, dovrebbero fare tutte le interviste in diretta con domande da studio, senza commenti a casaccio, e poi sfruttare la seconda parte "Countdown" per fare il commento sui temi della giornata. Perché quella parte con il minuto e mezzo a domanda diviso in tre secondo me invece funziona (al di là della qualità dei commentatori).

qual'è la tua squadra? perchè se fosse una delle 5 dei canali tematici meglio spende 9 euro che senti mauro,marchegiani e di marzio (non cito la d'amico xchè sta li in quanto la bona della situazione e porrà che è l'unico bono come commentatore)

Non c'entra un tubo con Skysport ma se è questo lo spettacolo che dobbiamo vedere in televisione per colpa di qualche centinaio di persone, francamente non lo condivido neanche un po'. Una partita senza spettatori, senza tifo non solo è più noiosa in televisione da vedere, ma condiziona pure il gioco in campo.
Un bello schifo :doubt:

..pensa che al s.elia è la regola ormai... :sad: anche adesso vedendo la partita non si può non notare gli spalti miseramente vuoti..

...l' unica cosa più triste del s.elia vuoto è sentire onofri al commento tecnico :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso