flown23go
Digital-Forum Gold Master
Ma che se vi staccano un minuto prima del solito minacciate doadetta ahahahhaha
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha ragione si, secondo voi perchè Mauro è lì? per la qualità delle sue analisi?![]()
Fidati che non c'è molto da dire...non mi ero accorto che era stato postato in questo topic quello che ha detto Byffa, che è mooolto importante e grave . Non so quanto saranno felice quelli che lui chiama lottizati ovvero tutti quelli che lavorano a skycalcioshow quindi, mi complimento con Buffa perchè ci vuole unb el coraggioa criticare dall'interno. Io credo che dichiarazioni come quelle di Buffa meriterebbero un topic a parte...
purtroppo gli arbitri danno una mano per fare questi programmi; ci vuole la moviola in campo come l'NFL
E dopo come fanno a riempire il palinsesto con ore ed ore di chiacchiere?purtroppo gli arbitri danno una mano per fare questi programmi; ci vuole la moviola in campo come l'NFL
E dopo come fanno a riempire il palinsesto con ore ed ore di chiacchiere?
Se risolvono subito i problemi sai che giro di soldi che 'uccidi'? Ci campa ogni TV da Sky alle TV locali...
Io Sky Calcio Show lo guardo solo per sentire l'intervista post gara all'allenatore della mia squadra, dopo di che ciaoooO!
E' un programma anche abbastanza semplice di struttura, ognuno ha la sua parte, il problema è che è gestito malissimo il tempo, dovrebbero fare tutte le interviste in diretta con domande da studio, senza commenti a casaccio, e poi sfruttare la seconda parte "Countdown" per fare il commento sui temi della giornata. Perché quella parte con il minuto e mezzo a domanda diviso in tre secondo me invece funziona (al di là della qualità dei commentatori).