salvao
Digital-Forum Friend
aspettiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspettiamo
Sembrerebbe ovvio come andrà a finire...
eh a questo punto sarebbe questa la chiave di svolta che ho pensato anche iommh... diciamo che la fox potrebbe fare da tramite per portare il pack D sia sul sat che sul dtt. ma se acquistassero questo pack il valore dei suoi canali crescerebbe e il contratto con mp scade proprio quest'anno. e se la fox chiedesse in cambio la champions non in esclusiva solo per il sat? fantamercatotv![]()
pacchetto A (otto squadre)acquiista da sky e premium....pacchetto d o c( non ricordo) acquistato da fox (il resto delle partite)cosi per una volta tutta la serie a sia sul SAT che sul DTT...di conseguenza accordo fox -premium oltre i 2 anni con champions league che verrà ceduta anche a sky quasi sicuramente andrà cosi,a questo punto sky per la perdita di tutta la serie a potrebbe acquistare i diritti della lega pro.
mmh... diciamo che la fox potrebbe fare da tramite per portare il pack D sia sul sat che sul dtt. ma se acquistassero questo pack il valore dei suoi canali crescerebbe e il contratto con mp scade proprio quest'anno. e se la fox chiedesse in cambio la champions non in esclusiva solo per il sat? fantamercatotv![]()
pacchetto A (otto squadre)acquiista da sky e premium....pacchetto d o c( non ricordo) acquistato da fox (il resto delle partite)cosi per una volta tutta la serie a sia sul SAT che sul DTT...di conseguenza accordo fox -premium oltre i 2 anni con champions league che verrà ceduta anche a sky quasi sicuramente andrà cosi,a questo punto sky per la perdita di tutta la serie a potrebbe acquistare i diritti della lega pro.
No, perché Eurosport, a differenza di Fox, non è collegata in alcun modo con Skye se invece di foxsport ci sia eurosport; non andrebbe bene lo stesso?
No, perché Eurosport, a differenza di Fox, non è collegata in alcun modo con Sky![]()
Eh, ma Salvao ha detto che simpatizza, non si sa bene il perché, per Eurosport...Stavo per scriverlo io, Eurosport è del gruppo Discovery che ovviamente obbligherebbe l'abbonato a sky o a Mp ad un nuovo abbonamento per vedersi tutta la serieA. Fox essendo del gruppo Murdoch così come sky potrebbe rientrare, a logica, nello stesso abbonamento per i clienti sky e potrebbe essere distribuito come già accade sul DTT per gli abbonati a MP.
pietro è tutt'atro che fantamercato tv, e potrebbe essere il motivo per cui sky e fox hanno presentato offerte con 2 brand distinti.mmh... diciamo che la fox potrebbe fare da tramite per portare il pack D sia sul sat che sul dtt. ma se acquistassero questo pack il valore dei suoi canali crescerebbe e il contratto con mp scade proprio quest'anno. e se la fox chiedesse in cambio la champions non in esclusiva solo per il sat? fantamercatotv![]()
Sì, in teoria, ma detto molto onestamente io fossi in Mediaset non scambierei mai la CL per il pacchetto D della Serie A (cioè le partite della Roma + altre squadre più piccole) e rinuncerei a Fox Sports, d'altronde se hai la CL in esclusiva costringi comunque la gente ad abbonarti alla tua piattaforma. Non scambierei la CL per nulla in realtà, aziendalmente parlando.mmh... diciamo che la fox potrebbe fare da tramite per portare il pack D sia sul sat che sul dtt. ma se acquistassero questo pack il valore dei suoi canali crescerebbe e il contratto con mp scade proprio quest'anno. e se la fox chiedesse in cambio la champions non in esclusiva solo per il sat? fantamercatotv![]()
Beh,insomma...io credo che la serie A tira di più.Sì, in teoria, ma detto molto onestamente io fossi in Mediaset non scambierei mai la CL per il pacchetto D della Serie A (cioè le partite della Roma + altre squadre più piccole) e rinuncerei a Fox Sports, d'altronde se hai la CL in esclusiva costringi comunque la gente ad abbonarti alla tua piattaforma. Non scambierei la CL per nulla in realtà, aziendalmente parlando.
Parlando per noi, se fosse così tutti vedrebbero tutto, quindi dobbiamo sperare che Sky o Fox acquistino il D e Mediaset accetti un compromesso.
Riepiloghiamo in cosa consiste il pacchetto A, B, C e D. Magari ci sono utenti meno informati e disorientati.
Sì, in teoria, ma detto molto onestamente io fossi in Mediaset non scambierei mai la CL per il pacchetto D della Serie A (cioè le partite della Roma + altre squadre più piccole) e rinuncerei a Fox Sports, d'altronde se hai la CL in esclusiva costringi comunque la gente ad abbonarti alla tua piattaforma. Non scambierei la CL per nulla in realtà, aziendalmente parlando.