[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmh... diciamo che la fox potrebbe fare da tramite per portare il pack D sia sul sat che sul dtt. ma se acquistassero questo pack il valore dei suoi canali crescerebbe e il contratto con mp scade proprio quest'anno. e se la fox chiedesse in cambio la champions non in esclusiva solo per il sat? fantamercatotv :D

pacchetto A (otto squadre)acquiista da sky e premium....pacchetto d o c( non ricordo) acquistato da fox (il resto delle partite)cosi per una volta tutta la serie a sia sul SAT che sul DTT...di conseguenza accordo fox -premium oltre i 2 anni con champions league che verrà ceduta anche a sky quasi sicuramente andrà cosi,a questo punto sky per la perdita di tutta la serie a potrebbe acquistare i diritti della lega pro.

mmh... diciamo che la fox potrebbe fare da tramite per portare il pack D sia sul sat che sul dtt. ma se acquistassero questo pack il valore dei suoi canali crescerebbe e il contratto con mp scade proprio quest'anno. e se la fox chiedesse in cambio la champions non in esclusiva solo per il sat? fantamercatotv :D
eh a questo punto sarebbe questa la chiave di svolta che ho pensato anche io

pacchetto A (otto squadre)acquiista da sky e premium....pacchetto d o c( non ricordo) acquistato da fox (il resto delle partite)cosi per una volta tutta la serie a sia sul SAT che sul DTT...di conseguenza accordo fox -premium oltre i 2 anni con champions league che verrà ceduta anche a sky quasi sicuramente andrà cosi,a questo punto sky per la perdita di tutta la serie a potrebbe acquistare i diritti della lega pro.

e tutti vissero felici e contenti :)

E speriamo vivamente che vada così...

e se invece di foxsport ci sia eurosport; non andrebbe bene lo stesso? :p ancora è presto per fare queste valutazioni; vi ricordo che per la champions si dava sky piglia tutto

Comunicato Stampa che ci è appena arrivato lo metto direttamente qui, visto che oggi siamo occupati con il Forum di Lucca

La Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che, in esito all’invito a presentare offerte pubblicato il 19 maggio 2014, al termine delle ore 12.00 di oggi sono pervenute 13 offerte presentate rispettivamente da RTI quanto ai Pacchetti A, B (2 offerte) e D, da FOX quanto ai Pacchetti A, B, C e D, da SKY quanto ai Pacchetti A, B, C e D e da EUROSPORT quanto al Pacchetto D.
Alle ore 12.45, in conformità alle procedure previste dall’invito a presentare offerte, il notaio, attestata l’integrità delle buste, ha proceduto all’apertura delle stesse, ai soli fini dell’accertamento dell’identità degli offerenti per ogni singolo Pacchetto, e ha immediatamente secretato il loro contenuto.
La Lega ha di conseguenza avviato la procedura di assunzione delle decisioni relative all’eventuale assegnazione dei diritti. Tale procedura si concluderà in occasione dell’Assemblea che verrà convocata entro i prossimi 21 giorni.

No, perché Eurosport, a differenza di Fox, non è collegata in alcun modo con Sky:evil5::eusa_whistle:

Stavo per scriverlo io, Eurosport è del gruppo Discovery che ovviamente obbligherebbe l'abbonato a sky o a Mp ad un nuovo abbonamento per vedersi tutta la serieA. Fox essendo del gruppo Murdoch così come sky potrebbe rientrare, a logica, nello stesso abbonamento per i clienti sky e potrebbe essere distribuito come già accade sul DTT per gli abbonati a MP.

Stavo per scriverlo io, Eurosport è del gruppo Discovery che ovviamente obbligherebbe l'abbonato a sky o a Mp ad un nuovo abbonamento per vedersi tutta la serieA. Fox essendo del gruppo Murdoch così come sky potrebbe rientrare, a logica, nello stesso abbonamento per i clienti sky e potrebbe essere distribuito come già accade sul DTT per gli abbonati a MP.
Eh, ma Salvao ha detto che simpatizza, non si sa bene il perché, per Eurosport...:badgrin::badgrin::badgrin:

pietro è tutt'atro che fantamercato tv, e potrebbe essere il motivo per cui sky e fox hanno presentato offerte con 2 brand distinti.

Sì, in teoria, ma detto molto onestamente io fossi in Mediaset non scambierei mai la CL per il pacchetto D della Serie A (cioè le partite della Roma + altre squadre più piccole) e rinuncerei a Fox Sports, d'altronde se hai la CL in esclusiva costringi comunque la gente ad abbonarti alla tua piattaforma. Non scambierei la CL per nulla in realtà, aziendalmente parlando.
Parlando per noi, se fosse così tutti vedrebbero tutto, quindi dobbiamo sperare che Sky o Fox acquistino il D e Mediaset accetti un compromesso.

Sì, in teoria, ma detto molto onestamente io fossi in Mediaset non scambierei mai la CL per il pacchetto D della Serie A (cioè le partite della Roma + altre squadre più piccole) e rinuncerei a Fox Sports, d'altronde se hai la CL in esclusiva costringi comunque la gente ad abbonarti alla tua piattaforma. Non scambierei la CL per nulla in realtà, aziendalmente parlando.
Parlando per noi, se fosse così tutti vedrebbero tutto, quindi dobbiamo sperare che Sky o Fox acquistino il D e Mediaset accetti un compromesso.
Beh,insomma...io credo che la serie A tira di più.
Hai tutte le domeniche e non solo,la CL hai alcune squadre...e per un lasso di tempo molto corto a confronto.
Cmq Sky non ha detto nulla...tutto segreto

Riepiloghiamo in cosa consiste il pacchetto A, B, C e D. Magari ci sono utenti meno informati e disorientati.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A cosa serve la Champions League se puoi vedere le partite del mercoledì in chiaro? Niente partita del martedì? Ce ne faremo una ragione. Se si tratta di Juventus-Barcellona sappiamo dove andare, ci sono tanti locali che trasmettono queste partite o me ne vado da qualche amico che gli porto una pizza familiare. La Champions League si fa più interessante dai quarti di finale in poi, poi se ci fosse un Porto-Real Madrid me ne sbatto tanto so come finisce. Ma dai per favore, ti ricordo che il piatto forte è la Serie A e ti vedi 38 partite, è quello che ci interessa.... buona serata. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso