[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ricordo bene solo 4 partite vanno sul Pack Sport
Posticipo sabato e domenica delle 20.45,domenica ore 15.00..l'altro non ricordo visto che non ci faccio caso essendo abbonato a Calcio anche.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Generalmente, la scorsa stagione erano tre partite a giornata.
Anticipo del sabato alle 20.45
Una partita alla domenica alle 15
Posticipo della domenica sera

Quindi non c'è un canale che faccia una diretta goal come avviene con Premium Mediaset?

Ovviamente :) Ma scusa, se l'abbonato al pacchetto Sport ha diritto alla visione di 3 partite, come pensi che gli possa essere trasmesso un programma con le immagini (seppur alternate) di tutte? Magari può succedere in via eccezionale come ad esempio l'ultima giornata della scorsa Serie A ma non è certo la regola.

No, le gare del sabato alle 18 non vanno mai su Sky Sport 1 :) Chievo Verona-Juventus sarà su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1.

Sat, è sbagliato ipotizzare come anticipo e "posticipo" visibili su SPORT queste partite della 1^ giornata? Grazie.

Roma-Fiorentina (sab ore 20.45)
Milan-Lazio (dom ore 18)

+ una delle 20.45 la domenica (Torino-Inter?)

Sat, è sbagliato ipotizzare come anticipo e "posticipo" visibili su SPORT queste partite della 1^ giornata? Grazie.

Milan-Lazio (dom ore 18)

Non è sbagliata come opzione :)

Milan-Lazio (dom ore 18)

molto probabile anche genoa - napoli di domenica 20:45

speriamo. cosi possiamo vedere una gara in più.
io vorrei sempre una partita fissa il venerdì e lunedi sera

Augurando al DiGe di continuare sugli standard di commento tecnico mostrati in tante stagioni tra Stream e Sky (e in tal senso il fatto per lui di ritrovare Pierluigi Pardo e Marco Foroni già avuti ai tempi di Sky in tal senso lo aiuterà), pensate che qualcosina si modifichi nelle gerarchie delle seconde voci di Sky? O che la mancanza dell'Europa League e della diretta della miglior partita del mercoledì sera di Champions League dai play-off alle semifinali (che scopriremo se sarà ufficiale al 110% soltanto da martedì con la Supercoppa UEFA tra Real Madrid e Sevilla) possa un filino cambiare qualcosa?

Gia di gennaro l'avevano "tolto"quest'anno.Credo che Adani conquisti più potere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso