[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si vedono anche in serie B......se Catania e Palermo portano mezzo milione di abbonati quanti ne portano Inter, Milan, Juve, Napoli e Roma? son curioso....

sono tifosi occasionali_; che possono vedersi le partite nei bar o nei club; invece la passione per una squadra piccola si sente dal cuore :D. poi catania città conta una platea di 300mila persone; (di cui un 40mila tifano catania;a cui vanno aggiunti quelli del circondario; escluso acireale ;); stessa cosa per il palermo; anche se là ci sono più occasionali

sono tifosi occasionali_; che possono vedersi le partite nei bar o nei club; invece la passione per una squadra piccola si sente dal cuore :D. poi catania città conta una platea di 300mila persone; (di cui un 40mila tifano catania;a cui vanno aggiunti quelli del circondario; escluso acireale ;); stessa cosa per il palermo; anche se là ci sono più occasionali
Va bene, ma da qui a fare la Sicilia il centro dell'economia italiana (in questo caso televisiva).... fa piuttosto ridere eh, indipendentemente dalle 18 o 20 squadre. Ve lo dico in maniera che non proseguiate oltre questo discorso :D

Ridete pure... vi ricordo che tra la Sicilia e il centro-nord d'Italia ci sono almeno 10 milioni di siciliani... i numeri sono questi. Poi se scendono il Chievo e il Sassuolo cambia il discorso.

Sky ha 4,7 milioni di abbonati e 500000 sono quelli che si abbonano perchè seguono Palermo e Catania......va bene se volete fare a gara a chi la spara più grossa fate pure......poi ci si lamenta se non si viene presi sul serio....

Sky ha 4,7 milioni di abbonati e 500000 sono quelli che si abbonano perchè seguono Palermo e Catania......va bene se volete fare a gara a chi la spara più grossa fate pure......poi ci si lamenta se non si viene presi sul serio....

Ma avete seri problemi di difficoltà a comprendere l'italiano?

HO SCRITTO LE (LE, LE, LE LE, LE LE, LE) PAY-TV, NON LA PAY-TV. Sono due cose diverse. Basta una vocale e già fate casini facendo brutta figura a tutto il mondo. Già vi siete scordati di Mediaset Premium che ha 2,5/3 milioni di abbonati. Poi se vogliamo proprio essere pignoli aggiungiamo almeno 50/100mila utenti che hanno la tessera di Al Jazeera per risparmiare. Tra i famosi 4,7 mln abbonati di SKY hanno conteggiato le prepagate per caso? Non mi risulta, sono un discorso a parte secondo uno che ci lavora in casa SKY (tessere più vendute nel Sud e nelle isole che nel Nord, i siciliani sono i primi ad essere tirchi al mondo, ovviamente dopo i genovesi). E qui siamo a 5 milioni tondi! Vi prego di andare a rileggere il mio discorso prima di provocare le persone (non siete nuovi a provocare, già ho ricevuto l'ennesima provocazione sul thread tennis, qui la dice tutta).

Vi porgo i miei sinceri applausi. Poi se volete fare pure i razzisti fate pure, ce ne sono a migliaia in questo mondo, non è un problema per noi che siamo abituati.

Ultima modifica:
Io sono siciliano,ma credere che grazie al Palermo e il Catania le pay-tv hanno abbonati su abbonati non sta in cielo ne in terra.

Io sono siciliano,ma credere che grazie al Palermo e il Catania le pay-tv hanno abbonati su abbonati non sta in cielo ne in terra.

I numeri dicono che lo stadio di Palermo è completamente vuoto perchè tutti HANNO SKY o MP PER RISPARMIARE, comodamente seduti sul divano. I numeri dicono che i palermitani comprano a destra e a sinistra le magliette fause (false) dalle bancarelle, quasi zero dallo store ufficiale del Palermo Calcio. I numeri dicono che SKY ha ricevuto in maniera impressionante le adesioni al Free Vision Palermo. I numeri dicono che il Palermo fino a 2 anni fa era la settima squadra di Serie A come ascolti TV tra SKY e MP (mi è bastato prendere i dati di Lega che di certo non sono fasulli), tira più un Palermo-Milan (sono arrivati a 2,5 mln di telespettatori complessivi tra SKY e MP) che un Sassuolo-Milan (un milione in meno rispetto a Palermo-Milan). I numeri dicono che su Sportitalia la scorsa estate Palermo-Verona ha catturato 3 milioni di contatti (fonte Criscitiello, non so se sia attendibile, io manco lo seguo), cosa mai successa. I numeri dicono che a Palermo c'è un enorme adesione alle tessere di Al Jazeera grazie all'appoggio di un'azienda risparmiando un botto di soldi, probabilmente SKY è a conoscenza di questo fenomeno. Dobbiamo proprio continuare?

P.S.: io sto sempre rilassato, solo qualcuno di voi cerca di mistificare la realtà e basta, persino negano che ci sono 10 milioni di siciliani residenti dal Nord al Sud. Cose di pazzi.

Ultima modifica:
Il discorso di terlizzi non fa una piega, fortunatamente non tutti tifano le big.... ;)

Ultima modifica:
sinceramente a me sto discorso non convince... Se io fossi tifoso del Catania e la mia squadra giocherebbe in B mi abbonerei lo stesso... Quindi non vedo dove sia il problema...

Serie A a 18 squadre e regolamento identico a quello della Bundes. Più spettacolo e meno partite così che i giocatori siano meno stanchi. Meglio di così?

Ma avete seri problemi di difficoltà a comprendere l'italiano?

HO SCRITTO LE (LE, LE, LE LE, LE LE, LE) PAY-TV, NON LA PAY-TV. Sono due cose diverse. Basta una vocale e già fate casini facendo brutta figura a tutto il mondo. Già vi siete scordati di Mediaset Premium che ha 2,5/3 milioni di abbonati. Poi se vogliamo proprio essere pignoli aggiungiamo almeno 50/100mila utenti che hanno la tessera di Al Jazeera per risparmiare. Tra i famosi 4,7 mln abbonati di SKY hanno conteggiato le prepagate per caso? Non mi risulta, sono un discorso a parte secondo uno che ci lavora in casa SKY (tessere più vendute nel Sud e nelle isole che nel Nord, i siciliani sono i primi ad essere tirchi al mondo, ovviamente dopo i genovesi). E qui siamo a 5 milioni tondi! Vi prego di andare a rileggere il mio discorso prima di provocare le persone (non siete nuovi a provocare, già ho ricevuto l'ennesima provocazione sul thread tennis, qui la dice tutta).

Vi porgo i miei sinceri applausi. Poi se volete fare pure i razzisti fate pure, ce ne sono a migliaia in questo mondo, non è un problema per noi che siamo abituati.

Non te la prendere però se i vari analisti che studiano come acquisire abbonati nuovi seguissero il tuo ragionamento Sky e Mediaset avrebbero già chiuso per bancarotta :laughing7:
Dai, davvero sei convinto che il Palermo abbia lo stadio vuoto perchè l'intera città guarda la partita in televisione? Ma è un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra.
Quindi quando quest'anno lo stadio si riempirà perchè ritornano in serie A le pay tv avranno un crollo? Altrochè la champions o la coppa uefa europa league :laughing7:

è una causa persa :doubt:
probabilmente esiste un mondo parallelo di cui non siamo a conoscenza

La fonte di questa affermazione la vorrei vedere...
A Palermo lo sanno tutti. Non ho la più pallida idea chi sia. Basta che ti becchi un palermitano qualunque con la pronta risposta in dialetto: "ueeeee, jo mi fazzo a scheda araba Al Iazira, poi ti ricu socco devi fare". Chi non conosce o mai frequentato Palermo è inutile che mistifichi la realtà. Siete tutti invitati a Palermo. Vige la legge "io sono più furbo, tu fesso". Il signor @maxreloaded lo sa benissimo, mica è fesso.

Poi se volete fare la crociata anti-Sicilia è un problema vostro.

Ultima modifica:
Il palermo aveva lo stadio vuoto perche sono doppi sciarpisti e con palermo in serie a ritorneranno a tifare palermo.

Chissà perchè ma ho più fiducia in Dado88 e di quello che dice lui. :D

Chissà perchè ma ho più fiducia in Dado88 e di quello che dice lui. :D
Ma vero siete provocatori? Lei gradisce il link? Fatti dare da marcobremb. E' scritto tutto lì. Si è giustificato come al solito.

A Palermo ne sanno una più del diavolo. Poi se volete giocare con me per combattere le vostre depressioni fate pure. Buona serata.

Nel link che mi ha dato Terlizzi non c'è scritto assolutamente nulla. E' semplicemente il sito di un negozio di Palermo che vende abbonamenti esteri via internet... cosa che non dimostra un bel niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso