Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vedono anche in serie B......se Catania e Palermo portano mezzo milione di abbonati quanti ne portano Inter, Milan, Juve, Napoli e Roma? son curioso....
Va bene, ma da qui a fare la Sicilia il centro dell'economia italiana (in questo caso televisiva).... fa piuttosto ridere eh, indipendentemente dalle 18 o 20 squadre. Ve lo dico in maniera che non proseguiate oltre questo discorsosono tifosi occasionali_; che possono vedersi le partite nei bar o nei club; invece la passione per una squadra piccola si sente dal cuore. poi catania città conta una platea di 300mila persone; (di cui un 40mila tifano catania;a cui vanno aggiunti quelli del circondario; escluso acireale
; stessa cosa per il palermo; anche se là ci sono più occasionali
Sky ha 4,7 milioni di abbonati e 500000 sono quelli che si abbonano perchè seguono Palermo e Catania......va bene se volete fare a gara a chi la spara più grossa fate pure......poi ci si lamenta se non si viene presi sul serio....
Io sono siciliano,ma credere che grazie al Palermo e il Catania le pay-tv hanno abbonati su abbonati non sta in cielo ne in terra.
I numeri dicono che a Palermo c'è un enorme adesione alle tessere di Al Jazeera grazie all'appoggio di un'azienda risparmiando un botto di soldi,
Ma avete seri problemi di difficoltà a comprendere l'italiano?
HO SCRITTO LE (LE, LE, LE LE, LE LE, LE) PAY-TV, NON LA PAY-TV. Sono due cose diverse. Basta una vocale e già fate casini facendo brutta figura a tutto il mondo. Già vi siete scordati di Mediaset Premium che ha 2,5/3 milioni di abbonati. Poi se vogliamo proprio essere pignoli aggiungiamo almeno 50/100mila utenti che hanno la tessera di Al Jazeera per risparmiare. Tra i famosi 4,7 mln abbonati di SKY hanno conteggiato le prepagate per caso? Non mi risulta, sono un discorso a parte secondo uno che ci lavora in casa SKY (tessere più vendute nel Sud e nelle isole che nel Nord, i siciliani sono i primi ad essere tirchi al mondo, ovviamente dopo i genovesi). E qui siamo a 5 milioni tondi! Vi prego di andare a rileggere il mio discorso prima di provocare le persone (non siete nuovi a provocare, già ho ricevuto l'ennesima provocazione sul thread tennis, qui la dice tutta).
Vi porgo i miei sinceri applausi. Poi se volete fare pure i razzisti fate pure, ce ne sono a migliaia in questo mondo, non è un problema per noi che siamo abituati.
A Palermo lo sanno tutti. Non ho la più pallida idea chi sia. Basta che ti becchi un palermitano qualunque con la pronta risposta in dialetto: "ueeeee, jo mi fazzo a scheda araba Al Iazira, poi ti ricu socco devi fare". Chi non conosce o mai frequentato Palermo è inutile che mistifichi la realtà. Siete tutti invitati a Palermo. Vige la legge "io sono più furbo, tu fesso". Il signor @maxreloaded lo sa benissimo, mica è fesso.La fonte di questa affermazione la vorrei vedere...
Chissà perchè ma ho più fiducia in Dado88 e di quello che dice lui.![]()
Ma vero siete provocatori? Lei gradisce il link? Fatti dare da marcobremb. E' scritto tutto lì. Si è giustificato come al solito.Chissà perchè ma ho più fiducia in Dado88 e di quello che dice lui.![]()