[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi il catania ha fatto più di 10000 abbonamenti per la serieB ;)
Condivido in toto il tuo messaggio ;)

Io voglio una serie A a 30 squadre con almeno 6 retrocessioni e partite giocate a qualsiasi ora.
Con tutti questi soldi che pagano gli abbonati alle pay tv e allo stadio , i calciatori dovrebbero giocare tutti i giorni.
tanto le rose sono ampie. Ci sono calciatori che guadagnano tanto e il campo lo vedono 2 volte l'anno
l' estate prossima ci saranno 3 mesi di chiacchiere.
Facciamo un campionato che duri 10 mesi invece di 8 e mezzo. Al 15 settembre siamo ancora a 2 giornate !
ll pacchetto calcio gli abbonati lo pagano 12 mesi o sbaglio ?

Ultima modifica:
Che brutto sky calcio show con Boban e Mauro. . Ma uno come Daniele Adani non era migliore? !

Boban ha un difetto: che dice sempre la verità sul Milan.
Questo non piace ai "tifosi"

Tipo Bergomi che dice sempre la verità e non piace ai tifosi dell'inter?
I tifosi di calcio sono sempre alla ricerca del male ovunque :D
Massimo Mauro non si può vedere e sentire, infatti non lo guardo e non lo sento :laughing7:

Lì si salva solo Marchegiani.

La D'Amico urla come una sclerotica, Boban dice e non dice, Mauro mi irrita solo a sentire la sua voce.

skycalcioshow nemmeno la rai, una lottizzazione mai vista
comunque che tristezza la serieA ce so i parenti di quelli di mediaset a sansiro

D' accordissimo. Secondo me per i commenti in studio è uno dei migliori. ..

Ai lati si vede sfuocata. Sky sport 1

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' vero, l'ho notato. Credevo di avere un problema alle lenti a contatto :D stranissimo mai visto. Ai lati sfoca.

Io sto guardando sul 251 si vede bene. Solo qualche scatto sull'audio ogni tanto

[Sky Sport] - Serie A

direttagol è orribile .... microblocchi continui a dire il vero blocchi altro che micro !!!

Ultima modifica:
Ma anch'io la sto vedendo sul 251 e sia stando sul canale che vedend o la partita dall'interattivo vedo sfuocato

Mamma mia a volte è veramente impressionante quanto sfoca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso