Perché entrambi quei due che hai citato lavorano per la concorrenza![]()
Lo so.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché entrambi quei due che hai citato lavorano per la concorrenza![]()
Caressa ormai è andato. Strano che commenti lui domenica, lo scorso anno commentò solo i match tra Inter,Juve e Milan.Lo so.Era per fare un esempio di telecronisti faziosi. Caressa da tifoso della Roma non dovrebbe commentare la Roma. Dovevi vederlo ieri nel post-gara nello studio Champions dopo il pareggio della Roma. La sua gioia si vefeva in faccia, poi faceva sempre battute e rideva da solo.
La infront poi sky aggiunge le sue riprese personalozzate, dove spunta esclusiva skyPer mia curiosità chi produce juve roma? Quanti replay confusionari e troncati, primi piani inutili... grazie
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
No allo Juventus Stadium (e un altro stadio che non ricordo, forse il San Paolo?) produce una appaltata della Juventus.La infront poi sky aggiunge le sue riprese personalozzate, dove spunta esclusiva sky
Bravissimo!!!Io lo ripeto, non sottovalutate Codice Rosso. Quello special (composto da 4 puntate) è veramente ben fatto e rende meglio l'idea di quali sono i problemi nel calcio e come vanno risolti. Molti in questo forum lo hanno denigrato, dando per scontato di sapere tutto, ma è un errore. Anzi, io farei di tutto affinchè quello special venisse passato anche sulle reti Rai e Mediaset.
Per lq serie che sportitalia racconta queste cise tutti i giorni, mq poi lo fa sky e allora ecco che esiste il problemaB guardarlo in quanto inutile, ritenendo migliore la pseudo-trasmissione di Criscitiello.
Per la serie: facciamoci del male![]()
Per lq serie che sportitalia racconta queste cise tutti i giorni, mq poi lo fa sky e allora ecco che esiste il problemaio non ho mai detto che è inutile, ho detto che è superfluo, ne potevano parlare su skysport24
![]()
Per lq serie che sportitalia racconta queste cise tutti i giorni, mq poi lo fa sky e allora ecco che esiste il problemaio non ho mai detto che è inutile, ho detto che è superfluo, ne potevano parlare su skysport24
![]()
L'ho chiedo già da ora... c'è possibilità che Juventus - Palermo di domenica 26 ottobre alle 15 sarà trasmessa anche su sky sport 1 ??
quel giorno c'è la motogp da sepang la cui differita andrà in onda quasi sicuramente nel pomeriggio su sport 1L'ho chiedo già da ora... c'è possibilità che Juventus - Palermo di domenica 26 ottobre alle 15 sarà trasmessa anche su sky sport 1 ??