[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché entrambi quei due che hai citato lavorano per la concorrenza :D

Lo so.;) Era per fare un esempio di telecronisti faziosi. Caressa da tifoso della Roma non dovrebbe commentare la Roma. Dovevi vederlo ieri nel post-gara nello studio Champions dopo il pareggio della Roma. La sua gioia si vefeva in faccia, poi faceva sempre battute e rideva da solo.

Lo so.;) Era per fare un esempio di telecronisti faziosi. Caressa da tifoso della Roma non dovrebbe commentare la Roma. Dovevi vederlo ieri nel post-gara nello studio Champions dopo il pareggio della Roma. La sua gioia si vefeva in faccia, poi faceva sempre battute e rideva da solo.
Caressa ormai è andato. Strano che commenti lui domenica, lo scorso anno commentò solo i match tra Inter,Juve e Milan.

Per mia curiosità chi produce juve roma? Quanti replay confusionari e troncati, primi piani inutili... grazie

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Per mia curiosità chi produce juve roma? Quanti replay confusionari e troncati, primi piani inutili... grazie

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
La infront poi sky aggiunge le sue riprese personalozzate, dove spunta esclusiva sky

Napoli e Juventus hanno produzione televisiva propria dei match di Serie A.

Per la Juve è 3zero2, che fa regia anche di diverse cose per Mediaset (Colorado per esempio).
A Napoli la fa la Rewind M.

Ma non c'è stato un periodo in cui erano le stesse tv a fare le riprese? :eusa_think:
Io infatti pensavo che Sky e Premium riprendessero ognuno per conto loro la Serie A, mentre le partite estere venivano riprese dalle rispettive leghe straniere. Stesso dicasi per le coppe Europee, con riprese UEFA.

Questo è ciò che pensavo io, mo non so, ditemi voi. Magari qualcuno ben informato faccia un riepilogo storico di come la situazione delle riprese sia cambiata nel tempo.

Io lo ripeto, non sottovalutate Codice Rosso. Quello special (composto da 4 puntate) è veramente ben fatto e rende meglio l'idea di quali sono i problemi nel calcio e come vanno risolti. Molti in questo forum lo hanno denigrato, dando per scontato di sapere tutto, ma è un errore. Anzi, io farei di tutto affinchè quello special venisse passato anche sulle reti Rai e Mediaset.
Bravissimo!!!
E dire che qualcuno (nella fattispecie il primo che hai quotato) si vantava di non guardarlo in quanto inutile, ritenendo migliore la pseudo-trasmissione di Criscitiello.:eusa_wall:
Per la serie: facciamoci del male:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ma magari codice rosso fosse trasmesso sulle reti generaliste, ma è fatto troppo bene, da fastidio a chi sta bene che il nostro calcio resti in condizioni pietose per guadagnare sulla passione dei tifosi (o presunti tali)...

Mi sfugge il motivo per cui molti nostri interventi di ieri siano stati cancellati....:eusa_think:
Per caso tra le 3:00 e le 12:00 di oggi è successo un bordello? :D

B guardarlo in quanto inutile, ritenendo migliore la pseudo-trasmissione di Criscitiello.:eusa_wall:
Per la serie: facciamoci del male:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Per lq serie che sportitalia racconta queste cise tutti i giorni, mq poi lo fa sky e allora ecco che esiste il problema ;) io non ho mai detto che è inutile, ho detto che è superfluo, ne potevano parlare su skysport24 ;)

Per lq serie che sportitalia racconta queste cise tutti i giorni, mq poi lo fa sky e allora ecco che esiste il problema ;) io non ho mai detto che è inutile, ho detto che è superfluo, ne potevano parlare su skysport24 ;)

C'è una sostanziale differenza per come il problema viene affrontato su Codice Rosso e come viene affrontato su Sportitalia. Nel primo caso, i discorsi sono compatti, senza dispersione. Vengono intervistate per la maggior parte persone che vivono di calcio (giocatori, allenatori, presidenti), ognuno espone un problema ed una possibile soluzione. In più, vengono mostrati problemi con dati alla mano facendo paragoni con altri campionati Europei. Sempre con dati alla mano. Nel caso di Sportitalia, a discuterne sono perlopiù opinionisti o giornalisti (la maggior parte delle volte privi di dati alla mano) e spesso si crea l'effetto "caciara" che campeggia in tutti i talk show. Ossia, ognuno vuole imporre la propria tesi scavalcando l'altro mentre parla, e questo crea un effetto caos sonoro che finisce per far disperdere il punto della situazione, anche perchè poi si sfocia in altri argomenti.

Il fatto che tu sia d'accordo con Monti nel far sospendere il campionato di Serie A per 3 anni, dimostra chiaramente che le discussioni di Sportitalia non sono state comprese a pieno proprio per le motivazioni sopracitate. Se ci fosse tale sospensione (riporto parte del post che mi è stato cancellato), ci sarebbe un enorme danno economico nelle casse dello Stato (il calcio è uno dei motori economici del nostro paese), molte società sarebbero costrette a dichiarare bancarotta con relativa perdita di lavoro per molte persone e il calcio Italiano sarebbe praticamente morto, perchè tutti i giocatori andrebbero via, visto che nessuno vuole essere inattivo per 3 anni.

Per questo invito tutti a guardare Codice Rosso. Rende meglio l'idea di quali siano i problemi e come vanno risolti.

Codice Rosso è una sorta di inchiesta che mette a fuoco diversi problemi elencandoli carcando le cause e proponendo delle soluzioni......che cosa c'entra il talk show e il pour-parler che si fa su sportitalia e che magari si sarebbe fatto su SS24? quello che è inutile è parlarne tanto per fare caciara e non un documentario-inchiesta fatto bene che anzi è molto utile

Un parere su serie A remix. Questo programma relativo agli highlights serie A è carino ma molto superficiale. Assurdo che skysport nn preveda anche una versione più approfondita (in passato c'era!!!); per i campionati esteri esiste tale versione e dura un'ora. Incredibile per una persona che ha visto in diretta una partita che alcune azioni importanti non vengono riportate in questa versione ridotta.

L'ho chiedo già da ora... c'è possibilità che Juventus - Palermo di domenica 26 ottobre alle 15 sarà trasmessa anche su sky sport 1 ??

L'ho chiedo già da ora... c'è possibilità che Juventus - Palermo di domenica 26 ottobre alle 15 sarà trasmessa anche su sky sport 1 ??
quel giorno c'è la motogp da sepang la cui differita andrà in onda quasi sicuramente nel pomeriggio su sport 1

ormai la linea sembra quella di trasmettere la domenica pomeriggio l'evento sportivo (non calcistico) del giorno; la domenica successiva probabile tocchi al master 1000 di paris bercy e poi di nuovo motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso