[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa come mai Caressa per Milan-Fiorentina? Una spiegazione potrebbe essere che ci sono troppe partite in pochi giorni, considerando anche l'infrasettimanale di settimana prossima, o altrimenti l'indisponibilità di qualche altro telecronista. Mi pare sia Zancan a non apparire in questo turno sarebbe stato un nome logico per questa gara.

Qualcuno sa come mai Caressa per Milan-Fiorentina? Una spiegazione potrebbe essere che ci sono troppe partite in pochi giorni, considerando anche l'infrasettimanale di settimana prossima, o altrimenti l'indisponibilità di qualche altro telecronista. Mi pare sia Zancan a non apparire in questo turno sarebbe stato un nome logico per questa gara.

Caressa ha ribadito più volte che voleva tornare a fare più telecronache e l'hanno accontentato.
Finalmente, aggiungo :)

Scenetta carina in Benedetta Domenica sul finale. La conduttrice al conduttore: "Perchè mi guardi?" e lui ovviamente ha messo una scusa, dicendo che dovevano chiudere, o un qualcosa del genere :laughing7: Cosa doveva dirle, che era una gnoccona spaziale? :D

Per chi è abbonato o ha in promozione il Calcio, non compare più il tasto verde su SS1 per aprire il mosaico con le altre partite?

Grazie delle risposte e scusate per le domande, sto facendo un elenco dei servizi interattivi.

Scenetta carina in Benedetta Domenica sul finale. La conduttrice al conduttore: "Perchè mi guardi?" e lui ovviamente ha messo una scusa, dicendo che dovevano chiudere, o un qualcosa del genere :laughing7: Cosa doveva dirle, che era una gnoccona spaziale? :D
Chi è la conduttrice? Prima c'era Sara Benci, ora in maternità, adesso? Non ho mai tempo di guardare Benedetta Domenica...

Mamoli è il cognome giusto per chi non ha il coraggio di dire ad una donna che è bella! Mam..moletta! :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Pensate che sabato 1 la partita Napoli-Roma venga trasmessa su sport1, perchè su EPG ancora non risulta nessun programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso