Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse c'è il link sbagliato (questo funziona: http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php).Tutto il calcio in onda sui canali Sky Sport e Fox Sports fino al 3 Novembre -> http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php
a me non lascia vedere i pdf con i palinsesti
sul mysky ieri sera funzionava tutto, stranamente mi ha dato tutti i gol con il gol alertSullo skyhd Pace bianco ieri sera ho notato che:
- non c'era il gol alert, cioè la funzione interattiva nel mosaico che avvisa quando segnano in un altra partita, si fa ok e si rivede il gol.
- non c'era il simbolo tasto verde su SS1 (c'era su Supercalcio, Calcio 1-2-ecc...).
Forse su myskyhd la situazione è diversa?
Massimo Tecca ieri pessimo. Prima è quasi svenuto per godere del gol dell'Atalanta, quando ha segnato il Napoli gli è morto il gatto e al rigore parato si è rianimato.
Ma per una telecronaca neutrale che diavolo si deve fare? Guardavo la partita con un amico laziale che ha esclamato: "ma che gli avete fatto di male?"
![]()
Mah, come detto ho guardato la partita con un tifoso della Lazio e il tono della telecronaca era quello che era.
A me interessa poco l'urlo o meno, mi piacerebbe che il racconto del match fosse neutro nei toni e dal commento tecnico spiegazione di quel che con la visione televisiva non si vede, movimenti, posizioni. Invece la cronaca è un racconto di fantasia, e il commento tecnico l'opinione personale. Scusate l'OT, ma non mi va giù questo modo di raccontare le partite.
A chi arriva prima il segnale a Sky Sport hd o a Premium Calcio hd ?
comunque sto seguendo la partita della Juve, ma ci sono tantissimi "salti" di audio. Li notate anche voi? E' come se l'audio di sottofondo andasse a scatti
I problemi audio ci sono in molte partite quest'anno. Secondo me ci sono tagli in quel settore, fino allo scorso anno era perfetto, ora continui blocchi e addirittura certe volte sembra che la telecronaca venga fatta dal telefono [emoji52]Per un periodo di tempo molto corto ho avuto Premium e Sky contemporaneamente e il segnale arrivava prima a Sky
---------------
comunque sto seguendo la partita della Juve, ma ci sono tantissimi "salti" di audio. Li notate anche voi? E' come se l'audio di sottofondo andasse a scatti