[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
appunto ma quando fa comodo la gente non r icorda mai basta dire che il nostro paese qui e li...

Ma per favore, siamo il paese in cui si rinvia una partita (Napoli) con il sole

A Torino sabato si è giocata una partita sotto la neve, e sembrava fosse primavera per spettacolo e condizioni ottime di stadio e Prato. Segno che se le cose sono fatte bene, paese alpino o no, si va avanti.
Mercoledì sotto neve e freddo, si è assistito a una delle più spettacolari giornate di campionato.

E cmq avrebbero potuto prevedere almeno due fasce orarie diverse nel pomeriggio, tipo alle 14 e alle 16, non avrebbe fatto alcuna differenza di temperatura e avrebbe permesso alla gente di seguire quello che voleva

cannoncino ha scritto:
Scusate ma che discorsi sono?

Il sistema Italia non riesce a reggere queste temperature così basse perchè non siamo abituati, quella posta in essere è un caso eccezionale.
In Inghilterra, Germania e negli altri paesi del nord hanno stadi riscaldati, un sistema stato che ti permette di vivere anche con neve e ghiaccio.

E' un pò come far cadere la nave a Palermo e pretendere gli spazzaneve!
Poi abbiate pazienza, se si gioca alle 15:00 non vedo dove sia il problema, anzi con meno freddo c'è pure più spettacolo perchè il manto erboso fa meno schifo che alla sera.

Ma poi scusate ragazzi, ma l'ordine pubblico conta meno che vedere una partita al caldo di sera davanti la TV?

Ci si gioca ma con meno rischi, tutto qua, semplice e intelligente.
Applausi!;)

alessinio ha scritto:
E cmq avrebbero potuto prevedere almeno due fasce orarie diverse nel pomeriggio, tipo alle 14 e alle 16, non avrebbe fatto alcuna differenza di temperatura e avrebbe permesso alla gente di seguire quello che voleva
Ecco un'altra soluzione che si poteva prendere ;)

alessinio ha scritto:
mi cambia che abzichè potermi vedere 2 partite sabato e 3 domenica, me ne tocca vedere 1 sabato e al max 2 domenica. Vedendo la juve, non posso vedere Milan Napoli, che oltre per gufarla, avrei avuto piacere vederla
Siamo praticamente ai livelli descritti da J AX ne "L'italiano medio"...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Bastava metterla domenica alle 12.30 (gli ascolti in tv e gli spettatoli allo stadio dicono che sia un'orario comodo) ;)

Siamo in un paese in cui piace dire che siamo sempre indietro a tutti, quando capita all'estero facciamo sempre i finti tonti dicendo "non capita mai da loro"...e meno male che loro hanno gli stadi tutti nuovi
lo dici te che 12.30 è comodo la gente mangia a quell'ora...poi da uno che ha il 6 nazioni come avatar giustamente fare discorsi sul calcio è controsenso guardati francia-italia punto

andy83 ha scritto:
lo dici te che 12.30 è comodo la gente mangia a quell'ora...

No,lo dicono gli ascolti e la media spettatori assolutamente in linea con i match giocati alle 15;)

andy83 ha scritto:
lo dici te che 12.30 è comodo
Non lo dico io, lo dicono gli dati dei ascolti televisivi e quelli del pubblico che va allo stadio...se forse un'orario scomodo come dici te non sarebbero alti questi numeri (e per la vostra felicità sparisce la partita delle 12.30)

dado88 ha scritto:
Non lo dico io, lo dicono gli dati dei ascolti televisivi e quelli del pubblico che va allo stadio...se forse un'orario scomodo come dici te non sarebbero alti questi numeri (e per la vostra felicità sparisce la partita delle 12.30)

In effetti il successo della partita delle 12,30 non se lo sarebbe aspettato nessuno, ma gli ascolti sono altissimi

Non capisco nemmeno perché non spostino uno dei match delle 15 alle 18 di domenica, secondo me avrebbe un successone

alessinio ha scritto:
In effetti il successo della partita delle 12,30 non se lo sarebbe aspettato nessuno, ma gli ascolti sono altissimi
Visto quello che era successo con il basket (proteste prima e poi ascolti alti e palazzetti pieni) io me lo aspettavo ;)

La Lega-Calcio rinvia a data a destinarsi l'incontro tra Cesena e Catania previsto per domani alle 15.00 ;)

tols ha scritto:
Io spero solo che le partite che dovevano andare in onda per gli abbonati sport siano ancora visibili.................altrimenti mi arrabbio davvero:mad:

P.S. Cosa diavolo aspettano a cambiare la programmazione sulla guida elettronica ????????

su skysport1 la roma, la lazio ed il milan (grafica skysport24)

romanodel73 ha scritto:
Cmq chi ha comprato il biglietto ha diritto al rimborso se non ci puo' andare ovviamente entro l'orario di inizio della partita...

Nel caso dei biglietti del Milan il rimborso, come chiaramente comunicato dalla società, te lo sogni!

Io vado allo stadio domenica e francamente sono contento l'abbiano anticipata alle 15, piuttosto che giocarla alle 20.45 o che rinviarla a chissà quando!

Stavolta la lega ha fatto bene a spostare al pomeriggio le partite serali viste le condizioni meteo e tutto il contorno (stadi e ordine pubblico) non adeguato a certe condizioni.
Ho letto dei commenti ridicoli da parte dei soliti calciofili.:lol:
Poi qualcuno si sorprende perchè la serie a è diventato un calcio di serie b... :badgrin:

montani1 ha scritto:
Stavolta la lega ha fatto bene a spostare al pomeriggio le partite serali viste le condizioni meteo e tutto il contorno (stadi e ordine pubblico) non adeguato a certe condizioni.
Ho letto dei commenti ridicoli da parte dei soliti calciofili.:lol:
Poi qualcuno si sorprende perchè la serie a è diventato un calcio di serie b... :badgrin:
la serie A è diventata di serie B proprio xchè non ci sono nemmeno le condizioni per giocare le partite negli orari di tutto il resto d'Europa.

francescoeightfour ha scritto:
su skysport1 la roma, la lazio ed il milan (grafica skysport24)

La situazione è in evoluzione, per questo non è stato fatto nessun aggiornamento, abbiate pazienza ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Chissà quando sarà recuperata la partita... :eusa_whistle:

Beh, teoricamente mercoledì 15 febbraio l'Inter è libera... idem il 29. E ho scritto solo i primi due in calendario.

il 15 si, il 29 no perchè c'è la nazionale

anche se si vocifera in questi minuti che possa essere rinviata l'intera giornata di campionato, e in quel caso andrebbe tutto presumibilmente al 9 maggio (è l'unica data libera)

alessinio ha scritto:
la serie A è diventata di serie B proprio xchè non ci sono nemmeno le condizioni per giocare le partite negli orari di tutto il resto d'Europa.
Infatti ho sottolineato che tutto il contorno (stadi e ordine pubblico) non è pronto per certe condizioni.
Proprio per questo motivo è giusto che la lega sposti le parite negli orari più favorevoli o le rinvii se non è garantita la sicurezza di tutti, ormai su questo aspetto il calcio italiano non può permettersi di rischiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso