[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Per una volta hanno fatto bene,cioè assistere allo spettacoli di ieri era improponibile(si ok 4a4 inter-palermo ma chi riusciva vedere il pallone?)
Con il terreno di gioco innevato, il pallone non lo vedi nemmeno giocando alle tre del pomeriggio...:evil5:

alessinio ha scritto:
ieri sera si giocava o sulla neve, o sotto zero

ed è stata la serata più bella del campionato, in quanto a spettacolo e gol

la storiella che non si gioca bene al freddo è ridicola, costruissero stadi decenti e ne riparliamo. Sabato sera, sotto una tormenta di neve, Juve Udinese è stata una delle partite più belle del campionato, qualcuno si è accorto che nevicava e che intorno allo stadio c'erano 15 cm di neve? nessuno.

Lo Juventus Stadium è unico stadio che può reggere in queste condizioni.Ieri si spettacolo a Milano ma chi ha visto la palla?

survivant ha scritto:
Con il terreno di gioco innevato, il pallone non lo vedi nemmeno giocando alle tre del pomeriggio...:evil5:

ma va..

Parliamo anche della sceneggiata che c'è stata ieri a Bergamo?giochiamo tutte le partite in serali negli stadi di 100 anni fa,poi se vengono sospese non vi lamentate.

Ovviamente Roma-Inter e Milan-Napoli rimangono sui canali SPORT nonostante lo spostamento di orario... giusto?

domy80 ha scritto:
Ovviamente Roma-Inter e Milan-Napoli rimangono sui canali SPORT nonostante lo spostamento di orario... giusto?

Le varie variazioni al palinsesto ci saranno solamente domani quindi al momento non riesco a dirvi nulla :)

alessinio ha scritto:
in russia nn si congela mai nessuno, chissà come mai
Forse perchè in Russia il campionato nei mesi freddi (da fine Novembre ad inizio Marzo) è fermo?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ma forse, eh...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io posso capire magari le partite giocate da Roma in giu possono essere lasciate all orario normale,ma quelle che si giocano al Nord è giusto spostarlo in un orario un pò piu'normale.

gigio82 ha scritto:
Forse perchè in Russia il campionato nei mesi freddi (da fine Novembre ad inizio Marzo) è fermo?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ma forse, eh...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

in russia, a marzo quando ricomincia, la temperatura è costante nel primo mese tra 0 e -10

a gennaio è fermo perchè fa -30

ah, per la cronaca, in Bundesliga si gioca venerdì alle 20.30 (a Norimberga) a -12° e sabato alle 17.30 (a kaiserslautern) a -10

Sui canali Sport e Calcio, sono stati 2.327.248 gli spettatori medi complessivi (7,3% di share e 3.633.019 contatti unici) che hanno seguito gli incontri della seconda giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 20.45. Il match piu’ visto e’ stato Inter-Palermo su Sky Calcio 2 HD con 508.793 spettatori medi (1.387.697 i contatti unici). Poi Lazio-Milan su Sky Calcio 1 HD con 503.674 spettatori medi (1.334.838 i contatti unici) e Napoli-Cesena, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD vista da 311.390 spettatori medi complessivi. In evidenza anche Diretta Gol, su Sky SuperCalcio HD, con 471.190 spettatori medi e di “Sky in campo”, su Sky Sport 1 HD, con 244.048 spettatori medi. Nel complesso, 258.372 spettatori medi hanno seguito dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD la prima parte di “Sky Calcio Show” e i pre partita personalizzati delle gare in programma. Al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 22.45 con la seconda parte di “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stato seguito da 498.605 spettatori medi. Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 HD ha raccolto 2.462.713 spettatori. In particolare 199.295 spettatori medi hanno seguito l’edizione in onda dalle 22.30.

Gisko77 ha scritto:
meglio così che giocare sotto la neve o addirittura rimandare le partite no?
per una volta è giusto privilegiare i tifosi che vanno allo stadio
da quando che giocare sotto la neve è un problema? Poi ieri due delle tre partite rinviate sono state posticipate alle 11, quindi se si giocavano alle 15 non cambiava nulla.

P.S. Fare giocare una partita (di cartello) alle 15 di un giorno lavorativo (a me risulta che il sabato si lavora) non credo che priveleggia chi va allo stadio...senza parlare del fatto che alcuni hanno comprato il biglettonsapendo he la gara era di sera e adesso se la ritrovano ad un'altro orario

sawyer83 ha scritto:
Per una volta hanno fatto bene,cioè assistere allo spettacoli di ieri era improponibile(si ok 4a4 inter-palermo ma chi riusciva vedere il pallone?)
basta usare il pallone rosso è la palla si vede

dado88 ha scritto:
Come non detto..ecco lo schifo della LegaCalcio. Roma v Inter e Cesena v Catania anticipate sabato alle 15 & Milan v Napoli domenica alle 15.00
adesso mi aspetto le solite polemiche ecco Galliani ha fatto la danza della neve sospendiamo tutto il campionato vergona, tutta colpa di sky, tutta colpa del milan, etc etc etc :D si scherza eh :D

alessinio ha scritto:
ieri sera si giocava o sulla neve, o sotto zero

ed è stata la serata più bella del campionato, in quanto a spettacolo e gol

la storiella che non si gioca bene al freddo è ridicola, costruissero stadi decenti e ne riparliamo. Sabato sera, sotto una tormenta di neve, Juve Udinese è stata una delle partite più belle del campionato, qualcuno si è accorto che nevicava e che intorno allo stadio c'erano 15 cm di neve? nessuno.
ieri è stata una gran serata se qualche altre squadra ne avesse approfittato hihihihi fine OT dai torniamo seri :)

domy80 ha scritto:

Milan-Napoli confermata dalle 14 su SkySport 3 (al posto di Newcastle-Aston Villa).

dado88 ha scritto:
Come non detto..ecco lo schifo della LegaCalcio. Roma v Inter e Cesena v Catania anticipate sabato alle 15 & Milan v Napoli domenica alle 15.00

Schifo??? Mi ero perso questa perla... Domenica sera a Milano erano previsti -11 alle 22, se volevi andarci tu allo stadio...

Per una volta che vengono privilegiati quelli che pagano il biglietto rispetto a quelli che stanno seduti a casa in pantofole, non mi sembra uno scandalo. Io penso che chi ha comprato il biglietto (e soprattutto l'abbonamento) e ha saputo dell'anticipo al pomeriggio non abbia mandato una lettera di reclamo alla Lega Calcio, anzi.

Anche se secondo me, se si voleva dare visibilità alla partita bastava farla giocare alle 12.30 !!!!

dado88 ha scritto:
P.S. Fare giocare una partita (di cartello) alle 15 di un giorno lavorativo (a me risulta che il sabato si lavora) non credo che priveleggia chi va allo stadio...senza parlare del fatto che alcuni hanno comprato il biglettonsapendo he la gara era di sera e adesso se la ritrovano ad un'altro orario

dado, senza offesa, ma si vede che sei di Palermo: ti assicuro che a Milano uscire anche solo per strada alle 15 o alle 23 cambia moltissimo: se io avessi preso il biglietto farei i salti di gioia... molto meglio prendersi mezza giornata di ferie ma godersi una partita in condizioni "umane", che non sedersi in uno stadio con 5-6 gradi in meno rispetto al pomeriggio.

senza contare poi che gli spostamenti sulle strade ghiacciate/innevate con la luce del giorno sono più facili...

Cmq chi ha comprato il biglietto ha diritto al rimborso se non ci puo' andare ovviamente entro l'orario di inizio della partita...

fabio78 ha scritto:
Schifo??? Mi ero perso questa perla... Domenica sera a Milano erano previsti -11 alle 22, se volevi andarci tu allo stadio...

Per una volta che vengono privilegiati quelli che pagano il biglietto rispetto a quelli che stanno seduti a casa in pantofole, non mi sembra uno scandalo. Io penso che chi ha comprato il biglietto (e soprattutto l'abbonamento) e ha saputo dell'anticipo al pomeriggio non abbia mandato una lettera di reclamo alla Lega Calcio, anzi.

stasera a Norimberga (Bundesliga) giocano alle 20.30 a -14°. Saranno marziani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso