[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' uno scandalo si, io non mi posso lamentare perché attualmente ho il ticket calcio, ma é assurdo che il milan lo facciano vedere su skysport3 e l'inter nada :eusa_wall:

Poi ritengo ancora piú scaldalosa la scelta della lega di mandare tutte le partite alle 15, obbligandoci a scegliere solo un match in diretta, ma purtroppo sky per questo ci puó far poco se non lamentarsi a sua volta.

Mi sa che oggi non ci sarà nemmeno nel pacco calcio. Sensazione personale. :D

dado88 ha scritto:
Lo aveva scritto Satred ma poi è stato eliminato il messaggio, quindi niente diretta su SkySportExtra...chiedo scusa

Per una decina di minuti era stata messa su Sky Sport Extra per questo l'avevo scritto :D

_dan_ ha scritto:
E' uno scandalo si, io non mi posso lamentare perché attualmente ho il ticket calcio, ma é assurdo che il milan lo facciano vedere su skysport3 e l'inter nada :eusa_wall:

Poi ritengo ancora piú scaldalosa la scelta della lega di mandare tutte le partite alle 15, obbligandoci a scegliere solo un match in diretta, ma purtroppo sky per questo ci puó far poco se non lamentarsi a sua volta.

Loro sono obbligati a far vedere tre partite per ogni giornata di campionato agli abbonati sport; tra queste c'era Roma- Inter (abbondantemente pubblicizzata da loro e visibile per gli abbonati sport) .
Questa volta non la passano liscia

no beh io ovviamente intendevo domani pomeriggio, potrebbero almeno aprire il canale calcio dove andrà in onda anche agli abbonati sport.. se si tratta di un problema di spazio sui canali.

Si si lo so tols, poi parliamo di inter roma non squadrette in retrocessione...

La cosa scandalosa e' che le partite vengano giocate tutte alle 15, certe partite potevano essere giocate magari alle 12:30 giusto per rispettare gli abbonati alle paytv che danno i soldini ai giocatori e alle societa' che pretendono sempre di fare i loro comodi scordandosi dei tifosi in primis quelli che vanno allo stadio accogliendoli in impianti da quarto mondo: basta vedere i terreni di gioco della coppa d'Africa per vergognarsi di quello che si vede in Italia.

domy80 ha scritto:
In effetti non dare Roma-Inter su SKY non è il massimo della correttezza... un conto se fosse stata programmata fin dall'inizio per domenica alle 15, ma essendo un (teorico) anticipo...
Essendo un anticipo hanno l'obbligo di trasmetterla per gli abbonati sport.
Questa volta andrò fino in fondo..............vie legali

_dan_ ha scritto:
no beh io ovviamente intendevo domani pomeriggio, potrebbero almeno aprire il canale calcio dove andrà in onda anche agli abbonati sport.. se si tratta di un problema di spazio sui canali.

Non si tratta di canali quanto lasciami passare questo termine di "auto-concorrenza" ovvero avere in contemporanea Milan-Napoli e Roma-Inter si ruberebbero gli ascolti a vicenda e questo a loro non interessa ;)

Tols si riferiva a domani.. Pensavo oggi.
Beh, pure io da tifoso granata l'ho presa in quel posto. Brescia - Toro, che era posticipo del lunedì su Sky Sport 1, è stata anticipata a domani pomeriggio e non sarà più visibile agli abbonati sport.

GENS ha scritto:
Tols si riferiva a domani.. Pensavo oggi.
Beh, pure io da tifoso granata l'ho presa in quel posto. Brescia - Toro, che era posticipo del lunedì su Sky Sport 1, è stata anticipata a domani pomeriggio e non sarà più visibile agli abbonati sport.
Non voglio assolutamente difendere Sky, ma in altre giornate (vedi B-Day) sono state mandate agli abbonati Sport/Calcio più di 1 partita per turno di Serie B quindi in sostanza ci siamo.

Per la Serie A penso che saranno fatti vedere alcuni dei recuperi, primo fra tutti i 25 minuti restanti di Catania-Roma mercoledì

SATRED ha scritto:
Non voglio assolutamente difendere Sky, ma in altre giornate (vedi B-Day) sono state mandate agli abbonati Sport/Calcio più di 1 partita per turno di Serie B quindi in sostanza ci siamo.

Per la Serie A penso che saranno fatti vedere alcuni dei recuperi, primo fra tutti i 25 minuti restanti di Catania-Roma mercoledì
Scusami se uso termini duri ma non me ne frega niente dei loro "regalini"; Roma-Inter era un anticipo ed era tra le tre partite visibili per questa giornata agli abbonati sport. Non possono non farla vedere.

Catania - Roma era un già posticipo, quindi è corretto che passi sui canali sport, per me Roma - Inter domani non si gioca, quindi non penso sarà un problema che non sia prevista per ora sui canali sport

TIKAL ha scritto:
La cosa scandalosa e' che le partite vengano giocate tutte alle 15, certe partite potevano essere giocate magari alle 12:30 giusto per rispettare gli abbonati alle paytv che danno i soldini ai giocatori e alle societa' che pretendono sempre di fare i loro comodi scordandosi dei tifosi in primis quelli che vanno allo stadio accogliendoli in impianti da quarto mondo: basta vedere i terreni di gioco della coppa d'Africa per vergognarsi di quello che si vede in Italia.

ma infatti potevano tranquillamente fare 3 turni, 12.30 - 14.00 - 16.00

avrebbero evitato le notturne e meno polemiche

Gisko77 ha scritto:
Catania - Roma era un già posticipo, quindi è corretto che passi sui canali sport, per me Roma - Inter domani non si gioca, quindi non penso sarà un problema che non sia prevista per ora sui canali sport

Per rendere la cosa ancor più incasinata, se domani dovesse giocarsi Roma-Inter dovranno spostare il recupero di Catania-Roma (previsto per martedi sera), perchè ci sarebbero solo due giorni di riposo per la Roma invece dei consueti minimo tre da sempre concessi.

roma-inter deve andare anche per gli abbonati sport,questa cosa è intollerabile,comunque la partità verrà rinviata al 99%

Catania - Roma è stata già spostata ufficialmente a mercoledì alle 20

fabcat ha scritto:
roma-inter deve andare anche per gli abbonati sport,questa cosa è intollerabile,comunque la partità verrà rinviata al 99%

Fabcat , cosa possiamo fare oltre che minacciarli :evil5: come ho fatto io ??? :eusa_think:

tols ha scritto:
Fabcat , cosa possiamo fare oltre che minacciarli :evil5: come ho fatto io ??? :eusa_think:
niente tanto non si gioca stai sicuro comunque un comportamento vergognoso bastava aprire sky calcio 3 agli abbonati sport

fabcat ha scritto:
niente tanto non si gioca stai sicuro comunque un comportamento vergognoso bastava aprire sky calcio 3 agli abbonati sport
Io l'email con la minaccia di disdetta l'ho comunque inviata...........vedremo come si giustificheranno...............:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso