[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Non fidatevi delle grafiche in onda su SkySport24 o su EuroCalcio...da anni che sono sempre sbagliati, fidatevi solo dell'EPG oppure del nostro portale

2) SkyinCampo non verrà mai tolto ne cancellato, fino a quando gli ascolti lo premiano

dado88 ha scritto:
1) Non fidatevi delle grafiche in onda su SkySport24 o su EuroCalcio...da anni che sono sempre sbagliati, fidatevi solo dell'EPG oppure del nostro portale

2) SkyinCampo non verrà mai tolto ne cancellato, fino a quando gli ascolti lo premiano

Figuriamoci, l'EPG dà ancora Catania-Roma martedi invece che mercoledi...

Sky in campo è premiata dagli ascolti solo perchè gli abbonati sport non hanno alternativa, e perchè è preceduta dall'anticipo e seguita da Sky Calcio Show... Vorrei proprio vedere se c'è un solo abbonato calcio tra i suoi spettatori (mentre tantissimi vedono diretta gol), e domani, se la trasmettono, vorrei anche vedere quanti spettatori fa rispetto a Milan-Napoli! Previsione? 1/10 se va bene.

In ogni caso Roma-Inter su SS3 e Milan-Napoli su SS1 non è una grafica, ma un tabellone letto nel corso di SkyTG24 e riproposto da diverse ore nel rullo Sport dell'interattivo. E' più ufficiale il vostro portale rispetto a SkyTG24?

pigi64 ha scritto:
E' normale, epg della prossima settimana verrà aggiornata lunedi mattina....è sempre stato cosi con Sky ;)

si riesce a sapere se roma-inter viene trasmessa o no per chi ha il pacco sport?qualcuno puo telefonare a sky ed avere notizie ufficiali?

pigi64 ha scritto:

Sky in campo è premiata dagli ascolti solo perchè gli abbonati sport non hanno alternativa, e perchè è preceduta dall'anticipo e seguita da Sky Calcio Show... Vorrei proprio vedere se c'è un solo abbonato calcio tra i suoi spettatori (mentre tantissimi vedono diretta gol), e domani, se la trasmettono, vorrei anche vedere quanti spettatori fa rispetto a Milan-Napoli! Previsione? 1/10 se va bene.

bè in effetti non capisco come si possa vedere Sky in campo se nel frattempo si ha la possibilità di vedere calcio giocato, l'unica ragione è xchè chi ha l'abbo Sport non ha alternative

io per esempio, quando non gioca la Juve o quando non ci sono big match, vedo Diretta Gol, ma sky in campo no

Ma aspettare che Satred modifica qualcosa no? In questo momento la partita non è prevista, se si sarà una modifica Satred lo scriverà in questo tred

@alessinio: Tanti tifosi dopo la loro squadra vogliono solo sentire parlare di calcio e non guardalo...ne conosco alcuni che guardano solo il Palermo e tutte le trasmissioni calcistiche che esistono in Italia

fabcat ha scritto:
si riesce a sapere se roma-inter viene trasmessa o no per chi ha il pacco sport?qualcuno puo telefonare a sky ed avere notizie ufficiali?
Addirittura... aspettare no...???

dado88 ha scritto:
Ma aspettare che Satred modifica qualcosa no? In questo momento la partita non è prevista, se si sarà una modifica Satred lo scriverà in questo tred

@alessinio: Tanti tifosi dopo la loro squadra vogliono solo sentire parlare di calcio e non guardalo...ne conosco alcuni che guardano solo il Palermo e tutte le trasmissioni calcistiche che esistono in Italia

Con tutto il rispetto per Satred, il fatto che SkyTg24 stia dando in continuazione il nuovo palinsesto non è sufficiente per modificare il documento? La partita Roma-Inter al momento è ancora in calendario, quindi se non verrà rinviata, Sky sta dicendo ufficialmente che la trasmetterà su SS3...

pigi64 ha scritto:
Con tutto il rispetto per Satred, il fatto che SkyTg24 stia dando in continuazione il nuovo palinsesto non è sufficiente per modificare il documento? La partita Roma-Inter al momento è ancora in calendario, quindi se non verrà rinviata, Sky sta dicendo ufficialmente che la trasmetterà su SS3...
Sky sbaglia spesso fidati... aspettate Satred

Viste le condizioni in cui è Roma oggi sarebbe meglio rinviare la partita a data da destinarsi.

pigi64 ha scritto:

Visto che sono stato citato in causa, mi permetto di rispondere :)

A scanso di equivoci quando ieri ho pubblicato la programmazione nell'Area Palinsesti ho espressamente chiesto a Sky se anche Roma-Inter fosse prevista anche agli abbonati Sport e mi è stata data risposta negativa, quindi finchè dalla stessa Sky non c'è una comunicazione di smentita la mia posizione rimane immutatata ;)

Mi dispiace se le informazioni a volte sono contrastanti ma è una regola importante quella di attenersi solo alle informazioni ufficiali altrimenti si mettono in giro delle false notizie che creano solamente confusione in chi le legge.

appena visto su sky tg 24
roma-inter su ss3
milan-napoli su ss1
piu ufficiale di cosi

allora le false notizie le continua a mettere in giro sky se su un suo canale ogni mezzora continua a dire quello che ho scritto,altrimenti siamo alla fiera delle ****ate

SATRED ha scritto:

A scanso di equivoci quando ieri ho pubblicato la programmazione nell'Area Palinsesti ho espressamente chiesto a Sky se anche Roma-Inter fosse prevista anche agli abbonati Sport e mi è stata data risposta negativa, quindi finchè dalla stessa Sky non c'è una comunicazione di smentita la mia posizione rimane immutatata ;)

Mi dispiace se le informazioni a volte sono contrastanti ma è una regola importante quella di attenersi solo alle informazioni ufficiali altrimenti si mettono in giro delle false notizie che creano solamente confusione in chi le legge.
Quoto in pieno.
E' la guida epg che fa testo e per ora non c'è traccia di Roma-Inter: è uno schifo ; inondiamoli di email di protesta

SATRED ha scritto:

Grazie Satred, nessuno mette in dubbio la tua correttezza nel pubblicare le notizie... Immagino quindi che avrai di nuovo contattato Sky per chiedere ulteriori lumi, visto che il suo canale informativo continua a dare il palinsesto delle partite di serie A domani come da tutti ascoltato... Cosa ti hanno spiegato? Tra l'altro con l'emergenza neve di Roma, e ancora una volta confermata da Lega e Prefettura, con probabilmente molti spettatori che volevano andare allo stadio costretti a vederla in casa...

P.S. proprio in questo istante, ore 20.55, nuovamente il cartello con il palinsesto ripetuto, su Skytg24. Roma-Inter su SS3.

Ultima modifica:
Aggiornamento delle ore 20:55 : la Focolari su sky tg 24 ha appena detto che Roma - Intersarà trasmessa su sky sport 3. Non so più a chi credere

Credete a Satred...sono anni che su SkySport24 o su SkyTg24 ci sono dei errori sul canale o sul l'orario in cui va in onda gli eventi sportivi oppure le rubriche

Per fortuna io ho il pacchetto calcio e sono sicuro di vederla!!!:D

ma guardate l'epg di Sky che conferma quanto detto da Satred e fregatevene di quello che dicono addirittura a skytg24 pure, in quanto in passato è capitato (come giustamente ha detto dado) che sia su SS24 che ad eurocalcioshow abbiano "volutamente o meno" segnalato le partite su canali sbagliati...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso