[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai è ufficiale che Sky ha fatto questa schifezza; su sky sport extra sta andando in onda una partita della premier e non hanno aperto per gli abbonati sport il canale calcio sul quale andrà in onda Roma-Inter.
Che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A questo punto sono curioso di sapere cosa mi risponderanno...............

sul discorso della flessibilità di sky, siamo d'accordo... flessibilità pari a 0. :eusa_wall:
però non è vero che sono garantite 3 partite. nei turni infrasettimanali ad esempio non è così... se ne vedono 1 al massimo 2 se c'è la partita al giovedì...
inoltre sky garantisce la visione delle 3 partite quando viene rispettato il calendario standard del weekend, ovvero partita alle 18 e 2045 di sabato, partita delle 1230, partite delle 15 e quella delle 2045 di domenica.
negli altri casi non è così... o meglio, non lo è mai stato.
su questo non mi sento di criticare sky... poi lo dico proprio io al quale manca il calcio... :icon_rolleyes:

Se7en ha scritto:
sul discorso della flessibilità di sky, siamo d'accordo... flessibilità pari a 0. :eusa_wall:
però non è vero che sono garantite 3 partite. nei turni infrasettimanali ad esempio non è così... se ne vedono 1 al massimo 2 se c'è la partita al giovedì...
inoltre sky garantisce la visione delle 3 partite quando viene rispettato il calendario standard del weekend, ovvero partita alle 18 e 2045 di sabato, partita delle 1230, partite delle 15 e quella delle 2045 di domenica.
negli altri casi non è così... o meglio, non lo è mai stato.
su questo non mi sento di criticare sky... poi lo dico proprio io al quale manca il calcio... :icon_rolleyes:
Allora mi devi spiegare perchè fanno vedere Milan- napoli................

le partite di premier alle 14,30 non le hanno mai trasmesse e ora trasmettono una partita che non interessa a nessuno,sky si è dimostrato un'azienda senza un minimo di ritegno,piena al suo interno di giornalisti finti senza titolo che stanno li perche raccomandati.

fabcat ha scritto:
le partite di premier alle 14,30 non le hanno mai trasmesse e ora trasmettono una partita che non interessa a nessuno,sky si è dimostrato un'azienda senza un minimo di ritegno,piena al suo interno di giornalisti finti senza titolo che stanno li perche raccomandati.
Come non quotarti in pieno :icon_twisted:

@tols
milan napoli era il posticipo della domenica.
è stato anticipato alle 15, prima che venisse posticipata roma-inter (si parlava ancora di sabato).
poichè si trattava di non mandar nulla alla domenica, visto che le partite si erano spostate tutte alle 15, hanno deciso di mandarla agli abbonati sport.
quando hanno posticipato roma inter, ormai la frittata era fatta, ma poichè in chiaro ne hanno sempre mandata una, a parità di orario... l'unica era mandare in chiaro anche quella, ma non la si può pretendere a prescindere.... :icon_rolleyes:

zapppa83 ha scritto:
I discorsi stanno a zero.
Era un anticipo,è stato rinviato e come sarà ad es. per Parma-Juve deve andare anche su Sport.

esatto!
gravissima scorrettezza. non solo grave, ma subdola. lasciarci disinformati fino all'ultimo e quindi non darci nemmeno modo di far valere le nostre ragioni.

mike300 ha scritto:
esatto!
gravissima scorrettezza. non solo grave, ma subdola. lasciarci disinformati fino all'ultimo e quindi non darci nemmeno modo di far valere le nostre ragioni.

quoto

mike300 ha scritto:
esatto!

NO! Sky non ci ha lasciati disinformati, ma bensì INFORMATI, perchè su SkyTG24 è andato a ripetizione l'annuncio che la partita andava su Sky Sport 3. Questa, signori miei, si chiama TRUFFA.

Invito tutti (io ci andrò) a fare un esposto ai carabinieri domattina.

Se7en ha scritto:
@tols
milan napoli era il posticipo della domenica.
è stato anticipato alle 15, prima che venisse posticipata roma-inter (si parlava ancora di sabato).
poichè si trattava di non mandar nulla alla domenica, visto che le partite si erano spostate tutte alle 15, hanno deciso di mandarla agli abbonati sport.
quando hanno posticipato roma inter, ormai la frittata era fatta, ma poichè in chiaro ne hanno sempre mandata una, a parità di orario... l'unica era mandare in chiaro anche quella, ma non la si può pretendere a prescindere.... :icon_rolleyes:

e perché non trasmettere solo inter roma allora? I tifosi milanisti e napoletani sono migliori? mah
c'hanno fatto la figura dei cioccolatai e chi prende le decisioni in lega calcio ancora di piú, assurdo mandare praticamente tutte le partite alla stessa ora... l'offerta si sminuisci e non di poco (lo stesso vale per quello successo lo scorso mercoledí).

che poi skyincampo chi se lo guarda... se mettessero al suo posto la migliore partita delle 15 saremmo tutti piú felici!

roma 4 inter 0 grazie sky per non avermi fatto vedere la partita,ci vediamo in tribunale

Per gli interisti meglio così, per vedere lo scempio di oggi. Vista da mio padre su Premium da interista dico VOMITO.

Fabcat senza portare sky in tribunale disdici e basta fare il lagnoso.

turn ha scritto:
Fabcat senza portare sky in tribunale disdici e basta fare il lagnoso.

anche perché se disdici Sky ti regala sicuramente come minimo qualche mese di calcio...

zapppa83 ha scritto:
I discorsi stanno a zero.
Era un anticipo,è stato rinviato e come sarà ad es. per Parma-Juve deve andare anche su Sport.

Non vi passa per niente in mente l'idea (che temo essere più di una idea...) che Sky abbia scelto Milan-Napoli anche in Sport piuttosto che Roma-Inter perchè debbono concorrere con il dato di ascolto di Premium che quasi sempre li batte sul Napoli?
E non è la prima volta che agiscono in tal modo, appena possono piazzano il Napoli anche su Sport per allargare la platea.
Non mi esprimo sulla questione perchè non mi interessa, in quanto sono dell'idea che meno si parla di Auditel e meno gli si dà peso, lascio a voi le conclusioni... sappiate che a Sky l'Auditel non è importante, è l'unica cosa che conta. E sai che figura perdere da Premium per un match come Milan-Napoli?

_dan_ ha scritto:
e perché non trasmettere solo inter roma allora? I tifosi milanisti e napoletani sono migliori? mah
con quello che ho scritto prima, ho solo detto che l'ufficialità della partita alla domenica alle 15 è stata data prima per il match di s.siro (già da giovedì sera e un giorno dopo per quella dell'olimpico (venerdì dopo pranzo), pertanto (forse) i palinsesti erano già stati fatti ad hoc, non ho detto che ci sono tifosi migliori di altri :eusa_naughty: .
forse (e sottolineo forse) sky non può mandare 2 match in contemporanea agli abbonati al pacchetto sport. ;)
inoltre ricordo che anche skyincampo ha i suoi sponsor, quindi qualcuno pretende che quella trasmissione sia vista e se i match in contemporanea sono troppi, chi se la fuma? (io non me la fumo di certo, anche se non ci sono partite :D ).
poi può essere pure come dice Anakin83, riguardo l'auditel...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso