[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mando una mail di protesta a sky, roma-inter ci spettava. 3 erano le partite per il pacco sport, 3 dovrebbero rimanere.
chi mi sa dire la mail per i reclami?

mike300 ha scritto:
io mando una mail di protesta a sky, roma-inter ci spettava. 3 erano le partite per il pacco sport, 3 dovrebbero rimanere.
chi mi sa dire la mail per i reclami?
Io l'ho inviata ieri : entra nel fai da te , poi clicchi contatta sky tramite email.
Mi hanno risposto che stanno controllando se ciò che ho scritto risulta vero......................( che non mi faranno vedere Roma-Inter prevista come visibile per abbonati sport)..............io ho minacciato disdetta e ricorso al giudice di pace per risarcimento danni.

Più persone manderanno email di minaccia disdetta e meglio è:evil5:

Ma non c'è scritto da nessuna parte che sky DEVE far vedere 3 partite agli abbonati Sport. :icon_rolleyes:
Allora fatevi Calcio!!!

marcobremb ha scritto:
Ma non c'è scritto da nessuna parte che sky DEVE far vedere 3 partite agli abbonati Sport. :icon_rolleyes:
Allora fatevi Calcio!!!
Ma se fino a ieri sera su skytg 24 i giornalisti (in diretta) dicevano che Roma -Inter sarebbe stata visibile su sky sport 3....................non diciamo ca.....te !!!!!!!

P.S: C'è scritto sul loro sito che col pacchetto sport si vedono tre partite di serie A a giornata.....ma forse tu non sai leggere..........

fabcat ha scritto:
appena visto su sky tg 24
roma-inter su ss3
milan-napoli su ss1
piu ufficiale di cosi
seeee, e skyincampo dove lo fanno? su discovery?
ricordatevi che anche skyincampo è un'esclusiva sky (il far vedere immagini in diretta dalle partite con azioni, goal e compagnia bella), pertanto non può non andare in onda. chi li sente poi i pubblicitari....

fabcat, ho quotato il tuo post per la info, non metto in dubbio il fatto che tu l'abbia sentito da skytg24, ma l'info stessa. ;)

Se fanno questa schifezza di non far vedere Roma-Inter agli abbonati sport questa volta sky non la passa liscia...........

tols ha scritto:
Se fanno questa schifezza di non far vedere Roma-Inter agli abbonati sport questa volta sky non la passa liscia...........

Ma non ce l'hai un bar sotto casa?
Capisco la delusione, ma come ti è già stato scritto SKY non è obbligata a mandare tre partite sul canale sport ogni settimana.
Secondo me ti stai solo arrabbiando inutilmente...

@tols
comunque di norma, quando ci sono 2 o più partite in contemporanea, sky ne ha sempre fatta vedere una sola a chi ha il pacchetto sport. credo sia proprio una questione di diritti televisivi, più che una cattiveria bella e buona... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
@tols
comunque di norma, quando ci sono 2 o più partite in contemporanea, sky ne ha sempre fatta vedere una sola a chi ha il pacchetto sport. credo sia proprio una questione di diritti televisivi, più che una cattiveria bella e buona... :eusa_think:

Esattamente... io ricordo benissimo pochi mesi fa un Atalanta-Inter sui canali SPORT al mercoledì sera con tutte le altre sul CALCIO...

Eppure non ho letto di milanisti (o altri) che minacciavano azioni legali. :eusa_shifty:

tols ha scritto:
Io l'ho inviata ieri : entra nel fai da te , poi clicchi contatta sky tramite email.
Mi hanno risposto che stanno controllando se ciò che ho scritto risulta vero......................( che non mi faranno vedere Roma-Inter prevista come visibile per abbonati sport)..............io ho minacciato disdetta e ricorso al giudice di pace per risarcimento danni.

Più persone manderanno email di minaccia disdetta e meglio è:evil5:

Forse non è una situazione da giudice di pace, perchè non ci sono impegni contrattuali specifici, ma di sicuro sarebbe una figuraccia per sky, perchè skytg24 ancora adesso dà la partita Roma-Inter su Sky Sport 3.

Chiedo ai redattori di digital-sat, che hanno pubblicato il palinsesto basato sulle comunicazioni ufficiali ottenute da sky, diverse da quelle date da skytg24, come Sky spiega questa assurda incongruenza, grazie.

pigi64 ha scritto:
Forse non è una situazione da giudice di pace, perchè non ci sono impegni contrattuali specifici, ma di sicuro sarebbe una figuraccia per sky, perchè skytg24 ancora adesso dà la partita Roma-Inter su Sky Sport 3.

Chiedo ai redattori di digital-sat, che hanno pubblicato il palinsesto basato sulle comunicazioni ufficiali ottenute da sky, diverse da quelle date da skytg24, come Sky spiega questa assurda incongruenza, grazie.
Mi associo alla richiesta :crybaby2:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Oggi seguirò Roma - Inter sui Canali Calcio.

anche io, peró condivido il disappunto degli abbonati sport, sky ha sempre garantito 3 partite a weekend per gli abbonati sport e deve rispettare questa condizione (e non é un problema di canale facilmente risolvibile).
Chi scrive ridacchiando potrebbe benissimo evitare di commentare ;)

tols ha scritto:
P.S: C'è scritto sul loro sito che col pacchetto sport si vedono tre partite di serie A a giornata.....ma forse tu non sai leggere..........
Nei tuoi sogni c'è scritto che sul pacchetto sport vanno 3 partite a weekend, e piantiamola con la storia di cause o disdette.
L'unica vera figura sky la fa tramite i suoi tg che puntualmente sbagliano a dire i canali e le partite che verranno trasmesse, scandalosi.

Martedì sera siccome c'era la serie b, ci doveva essere Parma Juventus e c'erano 4 partite di Premier League e quindi i canali calcio erano tutti pieni hanno eccezionalmente aperto alcuni canali sport agli abbonati calcio per consentire di vedere le partite di premier..

Io sono abbonato al calcio proprio per potermi vedere tutte le partite dell'inter in hd (per la champions rimedio con la rai + tessere premium gazzetta) ma sono solidale con i soli abbonati sport...

Potrebbero tranquillamente aprire la partita su calcio 3 agli abbonati sport...

gage ha scritto:
Potrebbero tranquillamente aprire la partita su calcio 3 agli abbonati sport...
Concordo, purtroppo sky manca di flessibilità o non vuole solo per una stupida questione di ascolti.

montani1 ha scritto:
Concordo, purtroppo sky manca di flessibilità o non vuole solo per una stupida questione di ascolti.

Anche se contrattualmente non sono previste o garantite 3 partite di serie A in diretta per ogni turno per gli abbonati Sport, Roma-Inter lo era, perchè ampiamente pubblicizzata e presentata da svariate settimane, e dovrebbe continuare ad esserlo perchè SkyTg24 ha ripetutamente e fino a poco fa annunciato che la partita andava su Sky Sport 3.

Chi ridacchia o si fa bello con le migliori informazioni che digital-sat possiede (e che nessuno contesta, per questo siamo su questo forum), dovrebbe però convenire sulla estrema scorrettezza che Sky commetterà nel non trasmettere questa partita in diretta per gli abbonati Sport. Lascio una dubitativa perchè fino alle 15 non sappiamo esattamente cosa accadrà.

In ogni caso stamattina ho mandato una mail a Sky per delucidazioni, ma non ho ottenuto nessuna risposta.

Azzardo una ipotesi sulla non trasmissione, legandola a poter racimolare qualche ascoltatore per una trasmissione insulsa come Sky in Campo, che, con due partite in contemporanea, non vedrebbe proprio nessuno.

pigi64 ha scritto:
Anche se contrattualmente non sono previste o garantite 3 partite di serie A in diretta per ogni turno per gli abbonati Sport, Roma-Inter lo era, perchè ampiamente pubblicizzata e presentata da svariate settimane, e dovrebbe continuare ad esserlo perchè SkyTg24 ha ripetutamente e fino a poco fa annunciato che la partita andava su Sky Sport 3.
Concordo, infatti ritengo che la vera scorrettezza di sky è quella di pubblicizzare un evento che poi non sarà trasmesso.

Azzardo una ipotesi sulla non trasmissione, legandola a poter racimolare qualche ascoltatore per una trasmissione insulsa come Sky in Campo, che, con due partite in contemporanea, non vedrebbe proprio nessuno
Concordo, infatti ho citato nel post precedente che una delle ipotesi è quella degli ascolti, per noi una vera assurdità.

I discorsi stanno a zero.
Era un anticipo,è stato rinviato e come sarà ad es. per Parma-Juve deve andare anche su Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso