Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho inviata ieri : entra nel fai da te , poi clicchi contatta sky tramite email.mike300 ha scritto:io mando una mail di protesta a sky, roma-inter ci spettava. 3 erano le partite per il pacco sport, 3 dovrebbero rimanere.
chi mi sa dire la mail per i reclami?
Ma se fino a ieri sera su skytg 24 i giornalisti (in diretta) dicevano che Roma -Inter sarebbe stata visibile su sky sport 3....................non diciamo ca.....te !!!!!!!marcobremb ha scritto:Ma non c'è scritto da nessuna parte che sky DEVE far vedere 3 partite agli abbonati Sport.
Allora fatevi Calcio!!!
seeee, e skyincampo dove lo fanno? su discovery?fabcat ha scritto:appena visto su sky tg 24
roma-inter su ss3
milan-napoli su ss1
piu ufficiale di cosi
tols ha scritto:Se fanno questa schifezza di non far vedere Roma-Inter agli abbonati sport questa volta sky non la passa liscia...........
Se7en ha scritto:@tols
comunque di norma, quando ci sono 2 o più partite in contemporanea, sky ne ha sempre fatta vedere una sola a chi ha il pacchetto sport. credo sia proprio una questione di diritti televisivi, più che una cattiveria bella e buona...![]()
tols ha scritto:Io l'ho inviata ieri : entra nel fai da te , poi clicchi contatta sky tramite email.
Mi hanno risposto che stanno controllando se ciò che ho scritto risulta vero......................( che non mi faranno vedere Roma-Inter prevista come visibile per abbonati sport)..............io ho minacciato disdetta e ricorso al giudice di pace per risarcimento danni.
Più persone manderanno email di minaccia disdetta e meglio è![]()
Mi associo alla richiestapigi64 ha scritto:Forse non è una situazione da giudice di pace, perchè non ci sono impegni contrattuali specifici, ma di sicuro sarebbe una figuraccia per sky, perchè skytg24 ancora adesso dà la partita Roma-Inter su Sky Sport 3.
Chiedo ai redattori di digital-sat, che hanno pubblicato il palinsesto basato sulle comunicazioni ufficiali ottenute da sky, diverse da quelle date da skytg24, come Sky spiega questa assurda incongruenza, grazie.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Oggi seguirò Roma - Inter sui Canali Calcio.
Nei tuoi sogni c'è scritto che sul pacchetto sport vanno 3 partite a weekend, e piantiamola con la storia di cause o disdette.tols ha scritto:P.S: C'è scritto sul loro sito che col pacchetto sport si vedono tre partite di serie A a giornata.....ma forse tu non sai leggere..........
Concordo, purtroppo sky manca di flessibilità o non vuole solo per una stupida questione di ascolti.gage ha scritto:Potrebbero tranquillamente aprire la partita su calcio 3 agli abbonati sport...
montani1 ha scritto:Concordo, purtroppo sky manca di flessibilità o non vuole solo per una stupida questione di ascolti.
Concordo, infatti ritengo che la vera scorrettezza di sky è quella di pubblicizzare un evento che poi non sarà trasmesso.pigi64 ha scritto:Anche se contrattualmente non sono previste o garantite 3 partite di serie A in diretta per ogni turno per gli abbonati Sport, Roma-Inter lo era, perchè ampiamente pubblicizzata e presentata da svariate settimane, e dovrebbe continuare ad esserlo perchè SkyTg24 ha ripetutamente e fino a poco fa annunciato che la partita andava su Sky Sport 3.
Concordo, infatti ho citato nel post precedente che una delle ipotesi è quella degli ascolti, per noi una vera assurdità.Azzardo una ipotesi sulla non trasmissione, legandola a poter racimolare qualche ascoltatore per una trasmissione insulsa come Sky in Campo, che, con due partite in contemporanea, non vedrebbe proprio nessuno