• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'era un certo Avvocato che trattava il calcio in quel modo, diciamo "fatto fuori" dalle vecchie cariadi che sono sedute ancora li...

Abbiamo avuto la fortuna di assaporare le sue perle in studio durante l'ultimo mondiale di calcio.

Lui è fantastico, se si limita al racconto delle singole partite, e anche Adani non scherza. Sky ha tutti i mezzi tecnologici per raccontare il calcio moderno, o raccontare il calcio in modo moderno; lo dovrebbe fare.
 
mi sembra che l'Avvocato lo abbia detto in modo molto chiaro il perchè si sia tirato fuori da quella trasmissione.......ergo non c'è nessuna voglia di cambiare a sky
 
L'aiuto concreto di Sky per il Parma, una sorta di reality-dossier giornaliero. Le riprese a Collecchio sono già iniziate su iniziativa di Caressa. Basterà per campare fino a giugno?
 
Ultima modifica di un moderatore:
non so voi, ma come vedete questo eccessivo spacchettamento della serie A ?
Io ormai non ne posso veramente più, ho sopprtato troppo, sinceramente dopo il pacchetto sport eliminerò anche il pacchetto calcio, purtroppo ho la possibilità di guardare le partite soltanto la domenica pomeriggio alla 15, ma da quando ce ne sono soltanto 2/3, e per giunta anche le peggiori, mi sento quasi derubato.
Il mio abbo si ridurrà ancora, a solo cinema, se proprio riuscirà a sopravvivere alla disdetta !!
voi cosa ne pensate ?
gradite questa spalmatura di 10 partite su 7 diversi momenti ??
io assolutamente no, e siccome succede troppo spesso......
 
Per me la spalmatura dal punto di vista televisivo è ottima. Si ha la possibilità di vedere un numero di partite maggiore
 
voi cosa ne pensate ?
gradite questa spalmatura di 10 partite su 7 diversi momenti ??
io assolutamente no, e siccome succede troppo spesso......
Assolutamente sì, io sarei ancora più estremo addirittura (come ho già scritto) abusando del lunedì sera e talvolta anche del venerdì sera.
 
Io odio le partite in contemporanea, io spalmeri ancora di più le partite...ovviamente evitando orari assurdi (come il lunedì alle 19)
 
Io spero di arrivare al modello spagnolo. Non sono un romantico della domenica pomeriggio.
 
Contenti voi.... ma io tutto questo tempo libero per vedermi Cagliari Empoli poi Atalanta Udinese poi Verona Napoli poi Inter Cesena poi ancora lunedì. ...
Ma che dopo 3 giorni vi fate le flebo ?!?!
Non so ma io elimino anche il calcio
 
lo spezzatino totale modello spagnolo neanche a me piace tanto, io terrei 3-4 partite la domenica pomeriggio e le altre spalmate tra sabato, domenica e una al lunedi
 
Contenti voi.... ma io tutto questo tempo libero per vedermi Cagliari Empoli poi Atalanta Udinese poi Verona Napoli poi Inter Cesena poi ancora lunedì. ...
Ma che dopo 3 giorni vi fate le flebo ?!?!
Non so ma io elimino anche il calcio
Nessuno ti obbliga a guardarle tutte :) Guardi quelle che ti piacciono. E goditi quelle straniere :D
 
Basterebbero tranquillamente due giorni e una partita ogni due ore a partire dalle 14 es: 1 partita 14 del sabato 2 16 di sabato poi terza alle 18 quarta alle 20 e quinta alle 22 e così uguale la domenica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Basterebbero tranquillamente due giorni e una partita ogni due ore a partire dalle 14 es: 1 partita 14 del sabato 2 16 di sabato poi terza alle 18 quarta alle 20 e quinta alle 22 e così uguale la domenica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Uno ha anche una vita oltre alla tv

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Uno ha anche una vita oltre alla tv

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Finalmente qualcuno che ha centrato l'obiettivo.
Io sabato e domenica VIVO e non sono appiccicato davanti alla tv dalle 18.00 del sabato alle 23.00 della domenica.
Sarebbe stato più comodo godersi lo spettacolo la domenica pomeriggio e chiuderla li
Ma purtroppo vedo che la maggioranza la pebsa diversamente.
E molto probabilmente chi paga di più (la maggioranza) ha ragione e deve essere accontentato !!!

Io ci rinuncio.
 
Uno ha anche una vita oltre alla tv

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Si ma questo programma non intralcia nulla. Allora: il superappassionato le può guardare tutte. Il tifoso che guarda solo la sua squadra fa come prima. Chi ha passione ma vuole dare precedenza ad altro registra. Si fa già così solo che il superappassionato non riesce a registrarle tutte per mancanza di tener e poi vuoi mettere il fatto di non rischiare di sapere il risultato? Il fatto che si ha una vita non dipende dalla programmazione della tv quella è e sarà sempre indipendente. C'è sempre qualche evento che sta per iniziare anche il lunedi alle 9 scusa ma la tua obiezione obiezione è un pò povera

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Finalmente qualcuno che ha centrato l'obiettivo.
Io sabato e domenica VIVO e non sono appiccicato davanti alla tv dalle 18.00 del sabato alle 23.00 della domenica.
Sarebbe stato più comodo godersi lo spettacolo la domenica pomeriggio e chiuderla li
Ma purtroppo vedo che la maggioranza la pebsa diversamente.
E molto probabilmente chi paga di più (la maggioranza) ha ragione e deve essere accontentato !!!

Io ci rinuncio.

Io sono assolutamente con te e odio le partite spalmate in più giorni, ma purtroppo siamo una netta minoranza oramai.
Non sono d'accordo però sul fatto del "io vivo" perché ognuno è libero di gestirsi il suo tempo come meglio crede e desidera ;)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso