• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a mio parere come han sempre fatto (2 sabato e il resto domenica) era perfetto.

Poi sono arrivati a piagnucolare perché non hanno sufficiente riposo dopo (o prima) le coppe e, con il forte supporto delle paytv, hanno ottenuto lo schifo che si paleserà domenica prossima, con 1 partita alle 15 (la Juve, proprio un caso eh!!!) e 6 partite alle 20,45.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Poi sono arrivati a piagnucolare perché non hanno sufficiente riposo dopo (o prima) le coppe

Ne sentiremo parlare mercoledì che la Juventus forte del +12 si è suicidata a Palermo. Cioè hai una partita importantissima fra 4 giorni da dentro o fuori e la Juve cosa fa? Si è spompata a Palermo. Un allenatore coraggioso come Lippi o un uomo coraggioso come me avrebbe messo le riserve in campo per l'inutile partita di ieri.
 
Sassuolo - Parma in onda senza cronometro né alcuna grafica in sovrimpressione...
 
Siccome avevano un volo charter da prendere,ha parlato solo in conferenza stampa benitez e quelli di sky hanno potuto fare delle domande.
 
Ultima modifica:
Ma a mio parere come han sempre fatto (2 sabato e il resto domenica) era perfetto.

Poi sono arrivati a piagnucolare perché non hanno sufficiente riposo dopo (o prima) le coppe e, con il forte supporto delle paytv, hanno ottenuto lo schifo che si paleserà domenica prossima, con 1 partita alle 15 (la Juve, proprio un caso eh!!!) e 6 partite alle 20,45.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Ma perchè non guardate il calendario nel suo complesso? La Juventus gioca alle 15 perchè è l'unica tra le squadre europee che non gioca di giovedì e quindi può giocare di pomeriggio, le squadre che giocano alle 20.45, visto che sono scese in campo giovedì sera invece avrebbero tutte diritto a giocare il lunedì ed invece giocano domenica sera perchè da lunedì comincia il raduno della Nazionale e i giocatori devono essere disponibili :)
 
Ma perchè non guardate il calendario nel suo complesso? La Juventus gioca alle 15 perchè è l'unica tra le squadre europee che non gioca di giovedì che invece avrebbero tutte diritto a giocare il lunedì ed invece giocano domenica sera perchè da lunedì comincia il raduno della Nazionale e i giocatori devono essere disponibili :)

E io dico: perché, a questo punto, non farle giocare tutte domenica sera? Oppure, togliete la partita delle 12,30 così ce ne sono almeno due alle 15.
 
c'è da dire che anche la cosa delle squadre che giocano in europa league è stata gestita male.L'inter che ha giocato in germania ha giocato ieri e roma-fiorentina che hanno giocato in italia giocano stasera.(poi per me possono anche giocare tutte di domenica)
 
Se non altro la lotta al secondo posto è inaspettatamente aperta a cinque squadre in cinque punti :D c'è vita in Serie A ancora :D
 
E io dico: perché, a questo punto, non farle giocare tutte domenica sera? Oppure, togliete la partita delle 12,30 così ce ne sono almeno due alle 15.
Che senso ha giocare tutte domenica sera? Non vedo dove è il problema nell'avere una sola partita alle 15. Anziché avere 6 partite di pomeriggio e un posticipo alle 20:45, stavolta faranno viceversa. È una decisione normalissima e condivisibile.
Trovo semmai assurdo che dei maggiori campionati nazionali europei quello italiano sia l'unico che non si giochi il giorno di Pasqua.
 
Trovo semmai assurdo che dei maggiori campionati nazionali europei quello italiano sia l'unico che non si giochi il giorno di Pasqua.
Perché siamo l'unico Paese in cui il Vaticano ha così tanto potere.
Tanto per dire, la Serie B in occasione del turno pasquale gioca al Giovedì sera, perché "non si può giocare nella serata del Venerdì santo, in contemporanea con la S.S.Messa in cui si celebra la morte di Cristo".
Sembra un'assurdità, ma è così (ricordo le polemiche che ci furono nel '95, ultimo anno in cui si programmò una partita in occasione di quella ricorrenza)
 
Perché siamo l'unico Paese in cui il Vaticano ha così tanto potere.
Tanto per dire, la Serie B in occasione del turno pasquale gioca al Giovedì sera, perché "non si può giocare nella serata del Venerdì santo, in contemporanea con la S.S.Messa in cui si celebra la morte di Cristo".
Sembra un'assurdità, ma è così (ricordo le polemiche che ci furono nel '95, ultimo anno in cui si programmò una partita in occasione di quella ricorrenza)
Sì, so che purtroppo siamo ostaggi della Chiesa, dei politici che le sbavano dietro e dei dirigenti sportivo che vogliono tenersela buona. Già quando misero l'anticipo alle 12:30 qualcuno storse il naso perché, dicevano, avrebbe tolto gente dalla messa della domenica mattina. La cattolicissima Spagna se ne frega e considera a livello sportivo la Pasqua una domenica qualsiasi.
 
Perché siamo l'unico Paese in cui il Vaticano ha così tanto potere.
Tanto per dire, la Serie B in occasione del turno pasquale gioca al Giovedì sera, perché "non si può giocare nella serata del Venerdì santo, in contemporanea con la S.S.Messa in cui si celebra la morte di Cristo".
Sembra un'assurdità, ma è così (ricordo le polemiche che ci furono nel '95, ultimo anno in cui si programmò una partita in occasione di quella ricorrenza)

Condivido ogni singola parola. C'è poco da fare...


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Io ci tengo alle cose religiose. E difatti dò la precedenza a quelle. Non mi interessa se è la finale di Champions o la gara in cui la Ferrari può vincere il titolo. Sono scelte. Se la Chiesa ha tutte queste paure dovrebbe ripensare a quello/come dice/fa e attrarre FEDELI, non "gente". Ogni istituzione (chiese, leghe sportive, TV ecc...) cerca di attrarre il maggior numero di persone. Ed è giusto così. Mettere veti agli altri per non restare indietro è assurdo e francamente squallido
 
Appunto, lo hai detto tu che sei religioso: i veti agli eventi sportivi da parte delle autorità religiose e dei politici ruffiani sono assurdi e squallidi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso