[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
Non si sono fermati per simoncelli è ci sono state polemiche e si dovevano fermare, oggi si sono fermati decisione più che giusta!

Non è la stessa cosa... La partita di Pescara è stata fermata appunto per quello che era successo!

Se7en ha scritto:
non vorrei sembrare troppo demagogico però...
se ci fosse stato un attentato, un assassinio di qualcuno influente nel calcio, avrei dato ragione a darkmoon, perchè non è "altro" che deve fermare lo sport.
ma quando muore in campo qualcuno che "gioca per lo sport", lo sport deve fermarsi ad onorare il suo caduto.
questa è una delle poche volte in cui la figc ha preso la giusta decisione.

quoto tutto, ma c'è chi non lo capisce. :icon_rolleyes:

La Gazzetta di oggi scrive che il turno in programma ieri (33^) si giocherà il 21-22 facendolo slittare di una settimana... e aggiungendo che invece in quello del 25 (34^) non ci saranno anticipi/posticipi al 24/26 ma solo spalmatura tra le ore 12.30-15-18.

darkmoon ha scritto:
io avrei invece continuato con la normale programmazione dedicando un minuto di silenzio all'inizio di ogni partita

Il minuto di silenzio e il lutto al braccio ormai sono decisi anche quando muore il cugino del nipote dell'amante del vicino di casa del preparatore atletico in seconda andato in pensione 15 anni prima.
Quello che è successo ieri è una cosa diversa, di una gravità inaudita.

Ieri quando è stata data la notizia che tutte le partite erano state rinviate la ritenevo una scelta assurda (visto che si è giocato anche quando ci sono state tragedie peggiori come il terremoto d'Aquila oppure l'attentato ai nostri soldati a Nassiriya) pero sentendo le interviste e leggendo le varie dichiarazioni di chi doveva scendere in campo la FIGC ha fatto la scelta più che giusta.

domy80 ha scritto:
La Gazzetta di oggi scrive che il turno in programma ieri (33^) si giocherà il 21-22 facendolo slittare di una settimana... e aggiungendo che invece in quello del 25 (34^) non ci saranno anticipi/posticipi al 24/26 ma solo spalmatura tra le ore 12.30-15-18.
sarebbe la scelta più giusta cosi le squadre giocano nelle condizioni simili a quelle di oggi!

flown23go ha scritto:
sarebbe la scelta più giusta cosi le squadre giocano nelle condizioni simili a quelle di oggi!
no su questo non sono d'accordo :eusa_whistle:
chi aveva infortuni potrà recuperare ed inoltre il 25 ci sarà un turno infrasettimanale

darkmoon ha scritto:
inoltre il 25 ci sarà un turno infrasettimanale
E visto che si tratta di un giorno di festa che cade di mercoledi, io avrei messo un turno infrasettimanale lo stesso ;)

darkmoon ha scritto:
no su questo non sono d'accordo :eusa_whistle:
chi aveva infortuni potrà recuperare

Però almeno gli squalificati rimangono gli stessi e certe squadre non sono ancora retrocesse o salve matematicamente, quindi giocheranno con le stesse "motivazioni".

A mio parere lo slittamento è obbligatorio per la regolarità!

Infatti l'ideaa di spostare la giornata di oggi a domenica prossima (e spostare quella di domenica prossima a mercoledi 25) e dovuto proprio per evitare polemiche (siamo sempre in Italia) con le squalifiche

Sono rimasto molto scosso dalla morte del ragazzo, però secondo me bloccare tutto il campionato mi sembra una scelta un po' affrettata e approvo con chi dice che un minuto di raccoglimento andava bene. Non voglio sembrare troppo insensibile però ho paura che la retorica e l'ipocrisia a volte rischia di prendere troppo piede in queste circostanze, causando morti di serie a e di serie b.
Nessuno che ricorda il povero ragazzo della primavera della lazio morto in incidente stradale qualche giorno fa? Quel povero ragazzo, tesserato non merita neanche un minimo accenno? E li il blocco del campionato non è stato neanche minimamente ipotizzato.

Chiedo scusa se qualcuno mi ritiene insensibile e provo molta tristezza e rammarico per il giocatore del Livorno morto in quel tragico modo in campo, sia chiaro questo punto

noel77 ha scritto:
Nessuno che ricorda il povero ragazzo della primavera della lazio morto in incidente stradale qualche giorno fa? Quel povero ragazzo, tesserato non merita neanche un minimo accenno? E li il blocco del campionato non è stato neanche minimamente ipotizzato.
Era previsto un minuto di silenzio nella partita della Lazio per oggi...e non voglio nemmeno io passare per quello "cattivo" ma il ragazzo è morto per strada cosi come tanti altri ragazzi che muoiono in strada ogni santo giorno

Purtroppo questo ragazzo, probabilmente, sarebbe morto lo stesso dato che il padre era morto per la stessa cosa (così si pensa). Forse il fatto che fosse un atleta ha accelerato la situazione.

Io continuo a ripetere che lo stop del campionato sia stato esagerato, anche perché appunto si sente puzza di ipocrisia. Parere personalissimo.

theclubber ha scritto:
Purtroppo questo ragazzo, probabilmente, sarebbe morto lo stesso dato che il padre era morto per la stessa cosa (così si pensa). Forse il fatto che fosse un atleta ha accelerato la situazione.

Io continuo a ripetere che lo stop del campionato sia stato esagerato, anche perché appunto si sente puzza di ipocrisia. Parere personalissimo.

Concordo...non voglio essere cinico ma mi pongo una domanda che si sono fatti anche altri sul web...ma se la tragedia fosse accaduta quale settimana fa quando c'erano tutte le big in Champions e anche la Coppa Italia il rinvio di una giornata sarebbe stato concesso lo stesso?

Comunque, secondo me, per il recupero sarebbe giusto giocarlo il 25 aprile e domenica 22 giocare regolarmente proprio perché alcuni tifosi sicuramente hanno organizzato una trasferta (magari aereo o treno prenotati, albergo, ecc...) e non sarebbe corretto cambiare le partite.
Già, come ho detto, io che ero a San Siro sabato ho storto il naso alla comunicazione dell'annullamento della partita....

SkySport24 ha annunciato che la giornata verrà recuperata il 25 aprile. Io sto aspettando la conferma sul sito del Milan.

Superpippo9 ha scritto:
Sono curioso di sapere gli ascolti di SkySport24 di sabato e domenica....
Nell'intera giornata di domenica, Sky Sport24 HD ha raccolto 2.274.061 spettatori unici.pensavo fossero molti di più:icon_rolleyes:

Pare che il 24 ci saranno due anticipi... Ma allora sono tardi... A fare?! Avete un giorno infrasettimanale festivo e vi complicate la vita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso