[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi io sono andato via alle 1540 quindi manco il primo tempo ho finito di guardare.. mi sono chiesto quanti avranno fatto la stessa scelta oggi?

Digitalpuglia ha scritto:
Si sanno i match che andranno in onda tra domani e mercoledì su Sky Sport? Sulla guida tv porta mercoledì 20.45 SERIE A (Sport 3).. ;)

E' scritto nel post 1057 di questa discussione :)

Sui canali Sport e Calcio, le partite della 16^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.842.403 spettatori medi, con l'11,3% di share e 2.671.317 spettatori unici. In particolare, i match piu' visti del pomeriggio sono stati Novara-Juventus, su Sky Calcio 1 HD, con 551.038 spettatori medi, Inter-Cesena, su Sky Calcio 3 HD, seguita da 313.141 spettatori medi, e Siena-Milan, su Sky Calcio 2 HD, vista in media da 273.763 spettatori.

Alla stessa ora, ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un'audience media di 412.601 spettatori, mentre ''Sky in campo'', su Sky Sport 1 HD, ha avuto un se'guito di 137.095 spettatori medi.

Inoltre, dalle 14.30, sono stati 486.671 gli spettatori medi complessivi che hanno seguito sui canali Calcio HD dal 251 al 256 e su Sky SuperCalcio HD i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l'appuntamento delle 17 con ''Sky Calcio Show'', su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e' stato seguito nel complesso da 258.956 spettatori medi.

Alle 12.30, l'anticipo Bologna-Genoa, in onda su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 7 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 564.164 spettatori e 1.569.410 spettatori unici. Al termine dei 90 minuti, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD, il post partita ha raccolto davanti alla tv 192.641 spettatori medi complessivi.

Nell'intera giornata, Sky Sport24 HD ha raccolto 2.574.048 spettatori unici. In particolare, 168.665 spettatori medi hanno seguito l'edizione dalle 16.45 circa alle 17.35 circa.

Segnalo che nelle sezione palinsesti il PDF della programmazione di Sky Sport non è raggiungibile, cliccando sul link si ottiene una pagina di errore.

Dopo Udinese - Lazio non ho piu letto pistolotti sulla mentalità italiana applicata al Calcio e su come risolvere i problemi.

Visto che associamo la sportività agli Inglesi ( sic) mi sa che aveva ragione Churchill.

Mi scusino i moderatori :icon_cool:

BuckDharma ha scritto:
Dopo Udinese - Lazio non ho piu letto pistolotti sulla mentalità italiana applicata al Calcio e su come risolvere i problemi.

Visto che associamo la sportività agli Inglesi ( sic) mi sa che aveva ragione Churchill.

Mi scusino i moderatori :icon_cool:

Bergonzi, da regolamento, non doveva convalidare il gol, in quanto in caso di fischi provenienti dal pubblico che "ingannano" i giocatori in campo, il gioco va fermato se appunto influiscono sul comportamento dei giocatori.
Dopo siamo tutti d'accordo che non cambiava nulla, ma in caso di applicazione della classifica avulsa, la differenza reti è importante!

mah vorrei proprio vedere se non si riconosce un fischio dagli spalti (che polmoni devi avere x fare un fischio come quello che è stato) ed un fischio da un metro di distanza....

Avete visto ????
HIGHLIGHTS dei gol tra il primo e il secondo tempo in HD !!

M I R A C O L O :D

Highlights di fine partita in SD (come sempre insomma)
Vacci a capire qualcosa....:doubt:

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza i due anticipi della 17^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD.

Il match Chievo-Roma, dalle 18, e' stato seguito nel complesso da 681.033 spettatori medi (4,03% di share e 1.721.500 spettatori unici); il pre partita, dalle 17.30, ha raccolto 195.485 spettatori medi complessivi.

In serata, Napoli-Palermo, dalle 20.45, ha ottenuto un ascolto medio di 979.838 spettatori complessivi (3,6% di share e 2.469.143 spettatori unici). Il pre partita (dalle 20), ha avuto un'audience media complessiva di 358.167 spettatori, mentre il post (fino alle 23.30) e' stato visto da 298.508 spettatori medi complessivi.

Come si sapeva da un mese circa. Cagliari - Juventus di domenica 6/05 si giocherà alle 20.45 e non alle 15.00

Mentre l'ultima giornata? Giocheranno tutti alle 15? Oppure la Lega aspetta di sapere se il Milan avrà ancora la possibilità di vincere lo scudetto all'ultima, in modo da fare giocare effettivamente alle 15 tutte le partite?

L'ultima giornata non è in programma alle 15 ma alle 20.45...ovviamente la Lega-Calcio aspetta di vedere come andrà questa penultima giornata per dividere le gare tra sabato sera-domenica alle 15-domenica sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso