Sui canali Sport e Calcio, le partite della 36^giornata di Serie A, in onda dalle 20.45, hanno registrato un ascolto medio complessivo di 2.391.720 spettatori (8,1% di share e 3.620.604 spettatori unici)*: in particolare, il match piu’ visto della serata e’ stato Juventus-Lecce, su Sky Calcio 1 HD, con 618.274 spettatori medi*, poi Milan-Atalanta, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, con 467.070 spettatori medi complessivi* e Parma-Inter, su Sky Calcio 3 HD, che ha avuto un’audience media di 324.622 spettatori*. Alla stessa ora, Diretta Gol, su Sky SuperCalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 338.446 spettatori medi, mentre l’appuntamento con “Sky in Campo”, su Sky Sport 1 HD, e’ stato seguito in media da 262.103 spettatori.
Inoltre, dalle 19.30, sono stati 330.655 gli spettatori medi* che hanno seguito nel complesso “Sky Calcio Show” e i pre partita personalizzati delle gare delle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e sui canali Calcio HD dal 251 al 258, mentre al fischio finale dei match, Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto nel complesso un se’guito di 746.539 spettatori medi.
A seguire, sugli stessi canali, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, in onda da mezzanotte, e’ stato visto da 137.834 spettatori medi complessivi.
Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha raccolto 2.368.010 spettatori unici. In particolare, 225.196spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 22.30 alle 23.20 circa.