[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
ma cosa c'entra con sky sport?? tra l'altro stai spammando dappertutto:icon_rolleyes:
beh cielo è sky quindi un fondo di verità c'è anzi è più sky cielo che non eurosport! dai ora puoi tirare altre testate contro il muro :D :D :D

Dalla guida tv sky: domanica il programma Sky Calcio Show va in onda su sky sport 1 dalle 17, mentre, poichè su supercalcio c'è la premier, va in onda su sky calcio 1 dalle 17:10, quindi i primi dieci minuti agli abbonati calcio non sono disponibili? Oppure scrivono 17:10, ma in realtà tolgono prima il collegamento alla partita presente su calcio1? :eusa_think:

certo che con la nuova trasmissione su cielo il valore dell'abbonamento si svilisce ancor piu' . Non so cosa gliene viene a sky di questo visto che a soli 45 minuti dalla fine delle partite, quindi penso alle 17,30 i gol e le azioni saranno in chiaro. Bah.

Wesley ha scritto:
certo che con la nuova trasmissione su cielo il valore dell'abbonamento si svilisce ancor piu' . Non so cosa gliene viene a sky di questo visto che a soli 45 minuti dalla fine delle partite, quindi penso alle 17,30 i gol e le azioni saranno in chiaro. Bah.

I goal in charo andranno prima su Cielo in esclusiva alle 18.

Wesley ha scritto:
Ehm... guarda che è sempre stato così...
Gli anni scorsi erano su Rai2 :icon_rolleyes:

Benvenuto tra noi...

quanto mi date i nervi quando vi lamentate che voi pagate e la gente vede gratis, come l'altra volta, gente che si lamentava dei video dei gol sul sito di sky...
ma noi paghiamo per vedere tutto in diretta in TV e in HD ma cosa dite dai!

pocho4ever ha scritto:
quanto mi date i nervi quando vi lamentate che voi pagate e la gente vede gratis, come l'altra volta, gente che si lamentava dei video dei gol sul sito di sky...
ma noi paghiamo per vedere tutto in diretta in TV e in HD ma cosa dite dai!
infatti ...deliri da esclusiva li chiamo io :D

Modifica al palinsesto sky per la serie a sul pacco sport :

su sky sport 1 non andrà in onda alle ore 12.30 chievo-lazio

invece su sky sport 1 alle 15 ci sarà pescara - sampdoria

fonte : sky sport 24

fiammeolo ha scritto:

hanno eliminato l'insulso skyincampo? strano, faceva ascolti :icon_rolleyes:

fiammeolo ha scritto:

Per adesso prendetela col beneficio del dubbio perchè a me non risultano variazioni rispetto al programma originale: http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php :evil5:

SATRED ha scritto:
Per adesso prendetela col beneficio del dubbio perchè a me non risultano variazioni rispetto al programma originale: http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php :evil5:

Sicuro, però io ho visto poco fa Sara Benci a sky sport 24 che parlava di "regalo".. per la partita delle 15, e poi il cartello con le partite, e sky sport 1 era scritto accanto a milan-atalanta, pescara-sampdoria e torino-inter

fiammeolo ha scritto:
Sicuro, però io ho visto poco fa Sara Benci a sky sport 24 che parlava di "regalo".. per la partita delle 15, e poi il cartello con le partite, e sky sport 1 era scritto accanto a milan-atalanta, pescara-sampdoria e torino-inter
Lo so, l'ho visto pure io :) Ora evidentemente non posso chiedere, spero di essere più preciso domani ;)

Tra l'altro (ma magari non c'entra niente) Pescara-Sampdoria insieme a Siena-Udinese sono le due partite che Sky ha in esclusiva rispetto a Premium :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso