andy83
Digital-Forum Silver Master
sky ha acquistato i diritti dei primi gol da trasmettere in chiaro su CIELO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh cielo è sky quindi un fondo di verità c'è anzi è più sky cielo che non eurosport! dai ora puoi tirare altre testate contro il muroagostino31 ha scritto:ma cosa c'entra con sky sport?? tra l'altro stai spammando dappertutto![]()
Wesley ha scritto:certo che con la nuova trasmissione su cielo il valore dell'abbonamento si svilisce ancor piu' . Non so cosa gliene viene a sky di questo visto che a soli 45 minuti dalla fine delle partite, quindi penso alle 17,30 i gol e le azioni saranno in chiaro. Bah.
Ehm... guarda che è sempre stato così...Wesley ha scritto:certo che con la nuova trasmissione su cielo il valore dell'abbonamento si svilisce ancor piu' . Non so cosa gliene viene a sky di questo visto che a soli 45 minuti dalla fine delle partite, quindi penso alle 17,30 i gol e le azioni saranno in chiaro. Bah.
infatti ...deliri da esclusiva li chiamo iopocho4ever ha scritto:quanto mi date i nervi quando vi lamentate che voi pagate e la gente vede gratis, come l'altra volta, gente che si lamentava dei video dei gol sul sito di sky...
ma noi paghiamo per vedere tutto in diretta in TV e in HD ma cosa dite dai!
hanno eliminato l'insulso skyincampo? strano, faceva ascoltifiammeolo ha scritto:Modifica al palinsesto sky per la serie a sul pacco sport :
su sky sport 1 non andrà in onda alle ore 12.30 chievo-lazio
invece su sky sport 1 alle 15 ci sarà pescara - sampdoria
fonte : sky sport 24
Piskyno89 ha scritto:hanno eliminato l'insulso skyincampo? strano, faceva ascolti![]()
non credo xké su sport3 c'è la DTM fino alle 15.30, secondo la guidafiammeolo ha scritto:Boh? Forse lo spostano su sky sport 3, ma è una mia ipotesi
fiammeolo ha scritto:Modifica al palinsesto sky per la serie a sul pacco sport :
su sky sport 1 non andrà in onda alle ore 12.30 chievo-lazio
invece su sky sport 1 alle 15 ci sarà pescara - sampdoria
fonte : sky sport 24
SATRED ha scritto:Per adesso prendetela col beneficio del dubbio perchè a me non risultano variazioni rispetto al programma originale: http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php![]()
Lo so, l'ho visto pure iofiammeolo ha scritto:Sicuro, però io ho visto poco fa Sara Benci a sky sport 24 che parlava di "regalo".. per la partita delle 15, e poi il cartello con le partite, e sky sport 1 era scritto accanto a milan-atalanta, pescara-sampdoria e torino-inter