Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su Premium dicono sia pessimamaxreloaded ha scritto:Ma anche voi notate che sul 203, la qualità dell'HD di inter-roma sia pessima?![]()
maxreloaded ha scritto:Ma anche voi notate che sul 203, la qualità dell'HD di inter-roma sia pessima?![]()
io toro-pescara non la vedo manco se me pagano..pocho4ever ha scritto:che paragoni sono?gli abbonati di sky tifano squadre italiane e vedono la propria squadra, principalmente, ovvio
cosa c'entra ora mi devi spiegare?la vedono gli abbonati italiani tifosi di toro e pescara e ci sono quelli che la vedono, a differenza tua.andy83 ha scritto:io toro-pescara non la vedo manco se me pagano..![]()
mirkop ha scritto:Su SkyCalcio1 mi sembra di buona qualità
Inter, caressa quando c'è la roma è un commentatore ridicolo, peggio di roma channel.Chefren ha scritto:Caressa beccato in sottofondo a diretta gol: "da serie B.... ha fatto una squadra immonda"
a chi si riferiva? Inter o Roma?
incredibile gaffe...
Alen ha scritto:Spero che dalla prossima giornata di A
2) Nodomy80 ha scritto:Due curiosità: 1) in anticipo, oltre al Milan che gioca martedì in Champions, metteranno anche la Juve che gioca al mercoledì, oppure no? 2) chissà se SKY quest'anno "sostituirà" la visione per gli abbonati SPORT della partita delle 12.30 domenicale con una alle 15?
1) Visto che ci sono due squadre in Champion si, ogni volta che c'e' la Champions Juve e Milan giocheranno di sabatodomy80 ha scritto:Due curiosità: 1) in anticipo, oltre al Milan che gioca martedì in Champions, metteranno anche la Juve che gioca al mercoledì, oppure no? 2) chissà se SKY quest'anno "sostituirà" la visione per gli abbonati SPORT della partita delle 12.30 domenicale con una alle 15?
dado88 ha scritto:2) La partita delle 12.30 c'e' ancora
In questi giorni, tra oggi e mercoledi.militoo ha scritto:Gli anticipi e posticipi di A quando si verranno a sapere?
dado88 ha scritto:@domy80: Hanno cambiato ideaa, quest'anno anche la partita delle 12.30 sarà sul pacchetto Sport
Chefren ha scritto:Anche se lo sapremo a breve, ve lo chiedo lo stesso: secondo voi saranno ripristinati i monday night per le squadre che giocheranno giovedì in EL, e ancora di più quelle di ritorno da trasferte lunghe?
Ve lo chiedo perché due anni fa se ne fece uso, mentre un anno fa, non si sa perché, venne messo un po' da parte, nonostante Udinese e Lazio giocassero il giovedì.
Anche se adesso sarà molto difficile perché poi oltre le coppe ci saranno due turni infrasettimanali proprio nelle settimane dopo quelle delle coppe... comunque, vedremo!