I
ivanocopp
Riflettevo che siamo gli unici in europa ad avere tutte le partite del campionato nazionale in HD. Nemmeno in germania,francia,uk e spagna le trasmettono tutte in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chefren ha scritto:Scusate, avete anche voi in questo momento problemi nella visione di Torino-Pescara?
La partita va a scatti e l'audio si sente un po' male.
Chefren ha scritto:Scusate, avete anche voi in questo momento problemi nella visione di Torino-Pescara?
La partita va a scatti e l'audio si sente un po' male.
ma quale trattamento di favore -.-''DanieleD ha scritto:Due partite del Napoli e due volte il commento tecnico di Roberto Sosa.
L'anno scorso 16 partite su 38, non capisco perché questo trattamento di favore![]()
Anche se il record dell'anno scorso è Di Livio-Fiorentina e Causio-Udinese con 21 partite![]()
tutti tendono spesso a parlare della squadra più importante della partita e si lasciano andareChefren ha scritto:Sì Pocho, è vero che Sosa fa le critiche aspre al Napoli, ma questo accade proprio per quello che scrivevo 7 giorni fa: parla SOLO del Napoli.
![]()
Non so fin quanto possa essere imparziale, tutto ciò.
Vai di audio ambientale o Sumaflown23go ha scritto:basta bergomiii!!!!!! io non ce lo voglio un inerista a commentare il milan!
Suvvia, sono professonistiflown23go ha scritto:basta bergomiii!!!!!! io non ce lo voglio un inerista a commentare il milan!
basterebbe non mettere un commentatore della squadra che odipocho4ever ha scritto:ci si lamenta solo dei commenti ma a questo punto facciamo tutti al jazeera![]()
Davvero davvero ottimocozval ha scritto:Tante (giuste) critiche a SKY, ma l'HD mi sembra di ottima qualità stasera![]()