[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche durante Torino-Pescara, Gianluca di Marzio, pubblicizzava il pack calcio per poter vedere la serie a tutta in HD e bla bla bla :)

Anche a me è risultato strano..soprattutto perchè pubblicizzato durante una partita che era già su pack calcio :)

cozval ha scritto:
Anche a me è risultato strano..soprattutto perchè pubblicizzato durante una partita che era già su pack calcio :)

Mica poi tanto... le partite si vedono anche al bar, a casa degli amici e quindi far sapere che tutta la Serie A è col pacchetto Calcio serve sempre ;)

Partite alle 15.00

Perchè ad agosto ed oggi non si gioca alle 15.00??fa troppo caldo??:eusa_think: eppure in altri campionati lo fanno tranquillamente:eusa_think:
a milano non credo ci siano questi problemi:eusa_think:

Forse perchè la massima a Milano ad agosto di media sta a 29.5 e a Londra 21.9 :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Per i canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2012-2013: Torino-Pescara, dalle 18 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience di 346.308 spettatori medi complessivi e 1.033.600 spettatori unici*. A seguire, alle 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, Bologna-Milan ha raccolto davanti alla tv 1.193.770 spettatori medi complessivi e 2.126.683 spettatori unici*, con il 5,72% di share. Il pre partita, sugli stessi canali dalle 20, è stato visto in media da 290.074 spettatori complessivi (1.029.481 spettatori unici)*, mentre il post, dalle 22.45, ha avuto un seguito di 268.356 spettatori medi complessivi*.

Comunque mancano i prepartita personalizzati, prima di Inter-Roma vedersi mezz'ora di intervista a Carrera & C. è una cosa insopportabile :(

Solo per questi due turni, credo che dal prossimo turno si torna con i pre personalizzati..

pietro89 ha scritto:
Per i canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2012-2013: Torino-Pescara, dalle 18 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience di 346.308 spettatori medi complessivi e 1.033.600 spettatori unici*. A seguire, alle 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, Bologna-Milan ha raccolto davanti alla tv 1.193.770 spettatori medi complessivi e 2.126.683 spettatori unici*, con il 5,72% di share. Il pre partita, sugli stessi canali dalle 20, è stato visto in media da 290.074 spettatori complessivi (1.029.481 spettatori unici)*, mentre il post, dalle 22.45, ha avuto un seguito di 268.356 spettatori medi complessivi*.

sono preoccupato bologna milan 10 volte di + della premier:eusa_whistle:e torino - pescara 3 volte di +

agostino31 ha scritto:
Perchè ad agosto ed oggi non si gioca alle 15.00??fa troppo caldo??:eusa_think: eppure in altri campionati lo fanno tranquillamente:eusa_think:
a milano non credo ci siano questi problemi:eusa_think:

Invece è stata una scelta giusta,"Poppea" ha portato pioggie è ha rinfrescato l'aria,fino a pochi giorni fa alle 15 si schiattava!
Piuttosto vorrei vedere se anche quest'inverno fanno come al solito di programmare incontri di squadre del Nord Italia in orari serali con il solito rischi di nebbie e campi ghiacciati/innevati:doubt:

Per quanto concerne la regia di Udinese-Juventus,mi ha scocciato il continuo (e prevedibile) inquadrare Conte in tribuna,mi aspetto che faranno così ad ogni partita....:sad: a me interessa solo quello che accade sul rettangolo di gioco!

andy83 ha scritto:
sono preoccupato bologna milan 10 volte di + della premier:eusa_whistle:e torino - pescara 3 volte di +

Poi non ci dobbiamo stupire se ,per taglio di spese, vengono eliminati i campionati esteri :(

Torino-Pescara l'ho vista solo perchè ieri diluviava e non potevo uscire, ma come partita non era degna neanche della lega pro :D

cozval ha scritto:
Poi non ci dobbiamo stupire se ,per taglio di spese, vengono eliminati i campionati esteri :(

e certo, paragonare una partita di serie a Tottenham - Norwich, ma ci fate o ci siete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso