[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
Eccoci qua, immaginavo che la cosa non si potesse chiudere con un solo reply.
Ok hai ragione tu, è stato un colpo di fortuna, quasi come fare 6 all'enalotto con 1 euro. Scusa se mi sono permesso...
Non ti devi scusare di nulla...basta vedere qui come la scelta è stata presa solo ieri mattina

dado88 ha scritto:
Non ti devi scusare di nulla...basta vedere qui come la scelta è stata presa solo ieri mattina

Mi scuso perchè sembra che su certi argomenti possano esprimersi solo i soliti 3-4, tutti gli altri sono il nulla.

La scelta è stata presa ieri certo, ma non ti sfiora nemmeno l'idea che Sky già da qualche mese avesse in mente di impegnarsi per acquistare i diritti della domenica pomeriggio e quindi "dirottare" la diretta live di una partita su SPORT alle 15 anzichè le 12.30?

Comunque ripeto: meno male che ci siete voi soliti noti ad illuminarci con tante notizie e consigli.

domy80 ha scritto:
Mi scuso perchè sembra che su certi argomenti possano esprimersi solo i soliti 3-4, tutti gli altri sono il nulla.

La scelta è stata presa ieri certo, ma non ti sfiora nemmeno l'idea che Sky già da qualche mese avesse in mente di impegnarsi per acquistare i diritti della domenica pomeriggio e quindi "dirottare" la diretta live di una partita su SPORT alle 15 anzichè le 12.30?

Comunque ripeto: meno male che ci siete voi soliti noti ad illuminarci con tante notizie e consigli.
non capisco se è ironico il post o sei serio, cmq il problema della scarsa libertà di parola è noto, però alla fine vedo che ti rispondono quindi non vedo il problema... poi mi sembra che ti sia stato risposto con gentilezza cosa vuoi di più? Altri non hanno avuto lo stesso rispetto per molto meno... prova a parlare delle mancate dirette premier per esempio e vedrai come scateni l'inferno :D

flown23go ha scritto:
ti rispondono

Ma infatti io sul forum ho quasi sempre trovato risposte ai miei dubbi e persone disponibili all'aiuto... solo mi scoccia che -come tu hai scritto- sembra che ad alcuni non sia concesso andare oltre la semplice domanda. Ma va bene così, per carità; almeno (mi) sia concesso farlo notare.

Oh!!! Finalmente hanno deciso di riproporre la partita delle 15! Meglio di quella ciofeca inutile di Sky In Campo....

Io sono pure d'accordo sull'eliminazione di sky in campo (mai guardato) e sul fatto che su sky sport 1 venga trasmessa una partita alle 15 e non l'anticipo delle 12:30. Però sky è 10 giorni che manda la pubblicità delle partite trasmesse da sky sport 1 e non è proprio giusto cambiare palinsesto il giorno prima. Sarebbe come se fox decidesse il giorno prima di cambiare giorno o orario di un telefilm che trasmette a giorni e orari prestabiliti (roba più da rai e da mediaset che non da pay tv). Se ad esempio famiglie di abbonati al pacchetto sport, tifose di Lazio o Chievo, avessero invitato amici o parenti a pranzo per guardare la partita, che ripeto è stata pluri-pubblicizzata su sky sport 1, si ritrovano il palinsesto cambiato il giorno prima e non si possono più guardare il match. Se la modifica dei palinsesti va fatta (ed io la condivido) sarebbe dovuta partire per correttezza dal prossimo weekend.

flown23go ha scritto:
dispiace anche a me ma sinceramente piuttosto che sentire bonan e suoi amichetti parlare 2 ore dei fatti loro, oltre al fatto che rispetto lo scorso anno si collegavano molto meno con diretta gol, preferisco vedermi una partita che non è detto che pèerchè si di bassa classifica non sarà divertente anzi è più probabile il contrario può essere alle volte più noioso un big match che una partita considerata pessima

Quotone! Certo non hanno l'appeal delle squadre con nomi noti, ma non si può mai dire quanto sarà divertente una partita prima che inizi. :D

sky dovrebbe permettere di far acquistare magari il weekend magari su tablet e pc dei canali sport o calcio in modo che magari non è abbonato possa usarla a consumo... fox soccer channel lo fa da anni

theclubber ha scritto:
Oh!!! Finalmente hanno deciso di riproporre la partita delle 15! Meglio di quella ciofeca inutile di Sky In Campo....
Sì in effetti c'è proprio da esultare: abbiamo sempre lo stesso numero di partite di Serie A settimanali e Sky In Campo in meno, il quale può piacere o no, ma consentiva a chi lo seguiva di vedere in diretta, o in leggera differita, azioni e gol delle partite senza aspettare la fine dei primi e dei secondi tempi.

Avrei potuto esultare se oltre a mettere la partita delle 15 avessero lasciato quella delle 12.30, ma così a conti fatti abbiamo solo perso un programma-contenitore senza che sia stato aggiunto nulla al suo posto. Bel guadagno in effetti e pensare che c'è chi si dice contento. Non capisco davvero che ci sia da esultare, specie se ci aggiungiamo che la perdita di Sky In Campo si aggiunge alla riduzione drastica della Premier League e al taglio di Liga e Bundesliga, a fronte del guadagno dell'Europa League (F1 e MotoGP non le considero nemmeno dato che comunque si vedono gratuitamente ora, lo dico a prescinere da quello che molti di voi dicono riguardo la copertura completa che Sky garantirà ma che per me non è affatto un guadagno tale da giustificare i tagli che ho elencato sopra).

Gpp ha scritto:
Sì in effetti c'è proprio da esultare: abbiamo sempre lo stesso numero di partite di Serie A e Sky In Campo in meno, che può piacere o no, ma consentiva a chi lo seguiva di vedere in diretta o in leggera differita azioni e gol delle partite senza aspettare la fine dei primi e dei secondi tempi.

Avrei potuto esultare se oltre a mettere la partita delle 15 avessero lasciato quella delle 12.30, ma così a conti fatti abbiamo solo perso un programmma-contenitore senza che sia stato aggiunto nulla al suo posto. Bel guadagno in effetti e pensare che c'è chi si dice contento. Mah... misteri del forum direi.
Concordo.
Sky in campo pur con tutti i suoi difetti ti faceva vedere i gol in leggera differita e qualche spezzone di diretta gol.
La situazione odierna è sicuramente peggiorativa a meno che il nuovo programma in stile "quelli che" non faccia vedere i gol come faceva sky in campo.

Non credo che possano fare vedere i gol in quella fascia, dato che il contratto firmato con la Lega Serie A, se ho bene inteso, consente a Cielo di mostrare solo le immagini dai campi e solo dopo il fischio finale, ma non prima, di far vedere i gol con un certo anticipo rispetto ai diritti presi dalla TV pubblica. Quindi in chiaro non penso che si possa creare un vero sostituto di Sky In Campo. Per gli abbonati Sport questa è solo stata un'altra decisione penalizzante, come molte altre prese da questa nuova dirigenza negli ultimi tempi.

Gpp ha scritto:
Non credo che possano fare vedere i gol in quella fascia, dato che il contratto firmato con la Lega Calcio, se ho bene inteso, consente a Cielo di mostrare solo le immagini dai campi e solo dopo il fischio finale, di far vedere per primo i gol, quindi pressoché in contemporanea con il programma di D'Amico credo. In chiaro non penso che si possa creare un vero sostituto di Sky In Campo.
Hai ragione, mi sono dimenticato che essendo su cielo non possono far vedere i gol, quindi in definitiva gli abbonati sport ci perdono.

domy80 ha scritto:
Visto che SkyinCampo non è ancora stato programmato su Cielo e visto che la scelta è stata presa solo ieri mattina e non martedi (il giorno in cui i diritti di Cielo sono diventati ufficiali) dubito che sia stata una scelta presa da mesi...e anche probabile che l'eliminazione di SkyinCampo ha un'altra causa

Gpp ha scritto:
consente a Cielo di mostrare solo le immagini dai campi e solo dopo il fischio finale
Non dal fischio finale ma dalle 18.00 in poi

Io ho visto gente che ha stra criticato la scelta di sky in campo al posto della partita delle 15..ora si sente la mancanza?mah..

io capisco che ti facevano vedere i gol in leggerà differità(credo che si possa ora aspettare 5 minuti per vedere i gol su sky calcio show e non subito)però l'abbonato sport scommetto che preferisce vedere 90 minuti di una partita che vedere 4-5 persone parlare.

Sawyer io parlo per me, quello che la gente ha criticato in passato non mi interessa. Se nei miei ragionamenti dovessi tenere conto di quello che pensa la maggioranza non avrei una mia personale opinione su nulla.

Poi mi pare di aver spiegato che a conti fatti abbiamo perso la possibilità di vedere i gol quasi in diretta senza guadagnarci nulla dal punto di vista numerico (le partite sono sempre le stesse, cioè tre in tutto).
dado88 ha scritto:
Non dal fischio finale ma dalle 18.00 in poi
Le 18 sono sempre dopo il fischio finale. Quindi ho detto giusto! :lol:

Parlando seriamente: ho capito cosa intendi e ti ringrazio per la precisazione, volevo scrivere le 18 ma non ero sicuro di cosa prevede il contratto.

Ultima modifica:
bisogna tenere d'occhio skysport24, che dovrebbe seguire le partite in modo più approfondito con mario sconcerti e due ospiti (non è detto che facciano vedere i gol, ma chissà...)

Gpp ha scritto:
Sawyer io parlo per me, quello che la gente ha criticato in passato non mi interessa. Se nei miei ragionamenti dovessi tenere conto di quello che pensa la maggioranza non avrei un'opinione su nulla.

Poi mi pare di aver spiegato che a conti fatti abbiamo perso la possibilità di vedere i gol quasi in diretta senza guadagnarci nulla dal punto di vista numerico (le partite sono sempre le stesse, cioè tre in tutto). Le 18 sono sempre dopo il fischio finale. Quindi ho detto giusto! :lol:
.

ma nessuno ti vieta di pensare eh :D

secondo me invece meglio vedere una partita alle 3.

sawyer83 ha scritto:
Io ho visto gente che ha stra criticato la scelta di sky in campo al posto della partita delle 15..ora si sente la mancanza?mah..

io capisco che ti facevano vedere i gol in leggerà differità(credo che si possa ora aspettare 5 minuti per vedere i gol su sky calcio show e non subito)però l'abbonato sport scommetto che preferisce vedere 90 minuti di una partita che vedere 4-5 persone parlare.
appunto, anche perchè come ho gia detto secondo me avevano ridotto i passaggi su diretta gol ormai era un contenitore dove si parlava e basta e ogni tanto andavano sul 205 ma con meno frequenza dello scorso anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso