[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come mai Terzo tempo alle 18:30 tra Sky Calcio Show e Countdown?? A me piaceva seguire le interviste e i commenti dalle 17 alle 19:30, se proprio dovevano tagliare qualcosa, meglio togliere countdown ma avere due ore piene di sky calcio show... Spero che questa scaletta sia solo per questa settimana. :doubt:

Anche lo scorso anno c'era Terzo Tempo..ma non mi ricordo a che ora....oggi parte una nuova rubrica alle 13.00 su Sport1 e sui canali Calcio

SATRED ha scritto:
Sky li mostra i gol in diretta in un programma chiamato Diretta Gol ed in onda sul canale 205 ogni domenica dalle 15 alle 17, lo conosci? :D

Sky Sport 24 è una all-news, "dovrebbe" dare le notizie non solo le immagini :)

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Intendevo per chi ha solo il pacchetto sport!!!!!!

massimomarcello ha scritto:
Pronto per la "tripletta" del Milan... sul pack Sport in questo inizio stagione :D :D :D
Anche stasera San Siro esaurito! :laughing7: :eusa_doh:

Beh, va bene che non c'era il pienone, ma vorrei ben vedere a riempire 80mila posti (Barcellona e derby esclusi). :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Anche lo scorso anno c'era Terzo Tempo..ma non mi ricordo a che ora....oggi parte una nuova rubrica alle 13.00 su Sport1 e sui canali Calcio

Sìsì, Terzo Tempo mi pare sia nato proprio lo scorso anno, ma ha sempre occupato la seconda/terza serata partendo dalle 23 circa. Perchè quest'anno vogliono ridurre sky calcio show e raddoppiare terzo tempo, che andrà in onda oltre che alle 24 anche alle 18:30?? :doubt:

Ripeto, spero che dalla prossima settimana tutto torni alla normalità, sky calcio show dalle 17 alle 19:30 e terzo tempo dopo il posticipo di domenica. ;)

Anche la scorsa stagione aveva uno spazio nel pomeriggio, non mi ricordo se era alle 18 oppure alle 19

dado88 ha scritto:
Anche la scorsa stagione aveva uno spazio nel pomeriggio, non mi ricordo se era alle 18 oppure alle 19

Allora, io ricordo solo l'appuntamento delle 23:30/24, e ho spulciato i comunicati che digital sat prepara per ogni giornata di campionato, relativi ai mesi di marzo e aprile 2012, e quelli riportano solo l'appuntamento delle 24 di terzo tempo. Poi boh, non so. :D

Dalle 15.00 su Sky sport 24 c'è scritto "Le partite di Sky sport 24".. magari lo "sky in campo" un pò più serio verrà trasmesso lì, magari con le immagini in differita di pochi secondi dei goal.. anche se ho seri dubbi, visto che è visibile anche a chi ha il pack news, ad oggi visibile quasi a tutti gli abbonati..

Inizia "Benedetta domenica" ;)

Benedetta domenica a me non dispiace, godibile e si lascia sentire... L ho seguita dal 2-0 della Lazio

Anche per quanto mi riguarda, posso dire che Benedetta Domenica, a parte il titolo, sembra un buon magazine. Poi c'è da dire che una rubrica come questa, con i collegamenti dai campi prima delle partite, serviva. E inoltre per gli abbonati solo calcio, come me, è un di più. Per gli abbonati sport spero che lo spazio su sport24 riempia il vuoto di sky in campo, che ho visto l'anno scorso un paio di volte e non mi è mai dispiaciuto.

Bella la trasmissione sul 200!!! Fanno vedere più o meno tutto e si scherza un po' meno di sky in campo. Alla fine dei primi tempi: PROMOSSO!

Non so cosa abbiano fatto vedere prima della fine del primo tempo, ma nell'intervallo fanno vedere i gol e commentano le partite con gli opinionisti, ed effettivamente sembra più calcio e meno show, rispetto a prima. L'unico "ingrediente" che secondo me mancherà è Bonan. ;)

Numero Uno ha scritto:
L'unico "ingrediente" che secondo me mancherà è Bonan. ;)

Ingrediente che a me risultava indigesto, perciò sono soddisfatto di questo nuovo assetto.

Numero Uno ha scritto:
Anche per quanto mi riguarda, posso dire che Benedetta Domenica, a parte il titolo, sembra un buon magazine. Poi c'è da dire che una rubrica come questa, con i collegamenti dai campi prima delle partite, serviva. E inoltre per gli abbonati solo calcio, come me, è un di più. Per gli abbonati sport spero che lo spazio su sport24 riempia il vuoto di sky in campo, che ho visto l'anno scorso un paio di volte e non mi è mai dispiaciuto.
ma Benedetta Domenica non è visibile solo agli abbonati sport? o aprono sport1 anche a quelli calcio?

iavol83 ha scritto:
ma Benedetta Domenica non è visibile solo agli abbonati sport? o aprono sport1 anche a quelli calcio?

No, è in onda anche sui canali calcio. ;)

Per quanto riguarda Bonan, mi piace la sua conduzione, sicuramente lo preferisco a tanti tanti altri.

SkySport24 è un tg sportivo (almeno sulla carta) e non dovrebbe perdere 4 ore ogni domenica per parlare solo di calcio. A me non piace per nulla questa situazione.

Oggi sono spariti i pre-partita personalizzati per dare spazio a Benedetta Domenica dove la conduttrice nemmeno sapeva di essere in onda anche sui canali Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso