[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
SkySport24 è un tg sportivo (almeno sulla carta) e non dovrebbe perdere 4 ore ogni domenica per parlare solo di calcio. A me non piace per nulla questa situazione.

Oggi sono spariti i pre-partita personalizzati per dare spazio a Benedetta Domenica dove la conduttrice nemmeno sapeva di essere in onda anche sui canali Calcio

quindi skysport 24 parla delle solite cose, comunque ha intervenuto boselli a parlare di motogp :)

dado88 ha scritto:
Il programma è andato in onda su Sport1 e su tutti i canali Calcio (come annunciato).
in realtà nel comunicato sky che ho linkato prima parlava solo di SkySport1

dado88 ha scritto:
SkySport24 è un tg sportivo (almeno sulla carta) e non dovrebbe perdere 4 ore ogni domenica per parlare solo di calcio. A me non piace per nulla questa situazione.
ti sei risposto da solo,la carta non vale nulla:evil5: :evil5:

metalalby ha scritto:
Scusate ma non c'è più la trasmissione con Ilaria D'Amico nel prepartita?
Esatto, ma considera che non è una novità la sua assenza, questo campionato è già il secondo in cui la D'amico non presenta più il prepartita
metalalby ha scritto:
Se ho capito bene conduce solo countdown dalle 19..
Presenta il postpartita come sempre (countdown è un segmento interno al postpartita, per visibilità hanno separato nella guida dei programmi countdown dal postparita ma è appunto un unico programma)

Per quanto riguarda Sport24 che sostituisce Sky in Campo, mi è piaciuta questa nuova impostazione, in pratica è Sky in campo ma meno caciarona. Peccato solo che lo studio proprio non si presta a tenere tutte quelle persone, lo si nota sempre ogni volta che ci sono più delle solite 3/4 persone, le mettono tutte in linea parallele fra di loro, veramente poco televisiva come impostazione. Vabbè, l'importante è che la trasmissione valga e mi sembra che sia da promuovere come battesimo

scusate ma ora i prepartita li fanno in studio degli anticipi e postici? Risparmiano anche su questo?

La vivete male le cose... Ci si può lamentare se uno dice cecerece?
Gli anticipi e posticipi la maggior parte sono in studio e in alcune partite si va sul campo....

Per quanto mi riguarda davvero pessima scelta quella di togliere i pre e i post partita personalizzati.

Quest'anno SKY sta facendo di tutto per farmi perdere la pazienza e dire che sono abbonato dal 1997 (telepiù) e sia chiaro non ho intenzione di disdire. Però inizio a manifestare una certa insofferenza verso le loro scelte in ambito di calcio e sport.

des ha scritto:
ci mancava solo la nazionale del cecerece
ma c'è qualcosa che non vi da fastidio? se mostrano cinque minuti in chiaro date disdetta... se manca un pixel disdettate.... se sbagliano una parola si.... che stress.... a sto punto abbonatevi veramente ad una tv estera almeno aveta la tv bella **** e senza troppi problemi...

flown23go hai perfettamente ragione a leggere da 10 pagine prima del tuo post volevo scrivere esattamente quello che hai scritto tu ogni minima cosa distico disdico ma poi gli abbonati sono sempre 4,9 milione e quando a giugno ho fatto l'abbonamento a SKY ho dovuto aspettare un mese il tecnico perchè prima era pieno di lavoro per conto SKY quindi si è vero aver perso la liga fa rabbia anche a me ma cavoli ve la prendete per tutto

tuppu ha scritto:
flown23go hai perfettamente ragione a leggere da 10 pagine prima del tuo post volevo scrivere esattamente quello che hai scritto tu ogni minima cosa distico disdico ma poi gli abbonati sono sempre 4,9 milione e quando a giugno ho fatto l'abbonamento a SKY ho dovuto aspettare un mese il tecnico perchè prima era pieno di lavoro per conto SKY quindi si è vero aver perso la liga fa rabbia anche a me ma cavoli ve la prendete per tutto
poi si lamentano che la gente gli dice che vogliono aumentare il numero dei messaggi....

Alen ha scritto:
Per quanto mi riguarda davvero pessima scelta quella di togliere i pre e i post partita personalizzati.

Quest'anno SKY sta facendo di tutto per farmi perdere la pazienza e dire che sono abbonato dal 1997 (telepiù) e sia chiaro non ho intenzione di disdire. Però inizio a manifestare una certa insofferenza verso le loro scelte in ambito di calcio e sport.

E' la mia stessa identica sensazione e parlando con alcuni amici è un sentimento che si sta diffondendo.

Caressa a DIRETTA GOL ovviamente per Cagliari-Roma.
Ma comanda lui a SKY?
Impossibile che gli venga affidata sempre la stessa squadra quando è a DIRETTA GOL.
Ma è giusto secondo voi?

Caressa comanda a Sky. E ovviamente stasera commenta Juventus-Chievo in coppia con Bergomi. Gianni e Pinotto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso