[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fondamentalmente la verita per cui mettono una partita non di cartello sul pacco sport la domenica alle 15 e' perche' altrimenti nessuno piu' si farebbe l'abboanamento al pacco calcio soprattuto ora che su calcio non trasmettono praticamente nulla di particolare visto che di calcio estero c'e' solo la premier league.

alfry ha scritto:
Fondamentalmente la verita per cui mettono una partita non di cartello sul pacco sport la domenica alle 15 e' perche' altrimenti nessuno piu' si farebbe l'abboanamento al pacco calcio
quoto.
ma in generale è sempre stato così, anche ancor prima del famoso "skyincampo" e prima dell'anticipo delle 1230.

Cagliari-Roma rinviata: salta Caressa (che farà ora? gliela ho tirata ahahah) e saltano pure Geri De Rosa ed Angelo Di Livio...

Chefren ha scritto:
Cagliari-Roma rinviata: salta Caressa (che farà ora? gliela ho tirata ahahah) e saltano pure Geri De Rosa ed Angelo Di Livio...
Geri e Angelo controlleranno se lo stadio is arenas sia tutto a normas e poi si faranno un giros per Cagliari tutto pagatos :)

Ma c'è un telecronista che non urla e non usa un tono di voce innaturale? Ormai li ho esclusi tutti, da Caressa a Compagnoni, Barone, Trevisani, Di Marzio e poi tutti i "minori" Zancan, Ciarravano, Corazzi, ecc....
Esiste una scuola che insegna queste cose?

Ragazzi io non ho capito bene la politica si Sky Sport per quest'anno... Ci fanno vedere una partita in più al pomeriggio ma ci fanno vedere quella con meno valore? Perchè onestamente a me di vedere Atalanta-Palermo poco importa... A questo punto era meglio Sky in Campo

Avevo appena scritto nel topic in rilievo della Serie A di questa cosa, non avevo ancora visto questo...

Infatti mi chiedevo proprio della politica che Sky aveva intenzione di praticare quest'anno nel trasmettere le partite, capisco il posticipo che è deciso dalla Lega Calcio, ma al pomeriggio vedere Atalanta-Palermo onestamente non interessa a nessuno se non hai diretti interessati... Tralaltro ho notato che praticamente questa è una sostituzione della partita delle 12, dato che ho appena visto che non è più in programmazione su Sky Sport... Ma allora che fanno, ci prendono in giro? A questo punto era meglio Sky in Campo... che tralaltro non mi è mai piaciuto molto

Perchè Samp-Toro invece era una partita da non perdere :icon_rolleyes:
Alla fine per l'andata si sono persi giusti 3-4 partite d'interesse più per la big impegnata che per la qualità del match.

Domenica 30 settembre 2012 ore 12.30 UDINESE – GENOA SKY MP
Domenica 7 ottobre 2012 ore 12.30 ROMA – ATALANTA SKY MP
Domenica 21 ottobre 2012 ore 12.30 CAGLIARI – BOLOGNA ESCLUSIVA SKY
Domenica 28 ottobre 2012 ore 12.30 CATANIA – JUVENTUS SKY MP
Domenica 4 novembre 2012 ore 12.30 PESCARA – PARMA ESCLUSIVA SKY
Domenica 11 novembre 2012 ore 12.30 PALERMO – SAMPDORIA SKY MP
Domenica 2 dicembre 2012 ore 12.30 NAPOLI – PESCARA SKY MP
Domenica 16 dicembre 2012 ore 12.30 FIORENTINA – SIENA SKY MP
Sabato 22 dicembre 2012 ore 12.30 INTER – GENOA SKY MP

Ange 86 ha scritto:
Perchè Samp-Toro invece era una partita da non perdere :icon_rolleyes:
Alla fine per l'andata si sono persi giusti 3-4 partite d'interesse più per la big impegnata che per la qualità del match.

Domenica 30 settembre 2012 ore 12.30 UDINESE – GENOA SKY MP
Domenica 7 ottobre 2012 ore 12.30 ROMA – ATALANTA SKY MP
Domenica 21 ottobre 2012 ore 12.30 CAGLIARI – BOLOGNA ESCLUSIVA SKY
Domenica 28 ottobre 2012 ore 12.30 CATANIA – JUVENTUS SKY MP
Domenica 4 novembre 2012 ore 12.30 PESCARA – PARMA ESCLUSIVA SKY
Domenica 11 novembre 2012 ore 12.30 PALERMO – SAMPDORIA SKY MP
Domenica 2 dicembre 2012 ore 12.30 NAPOLI – PESCARA SKY MP
Domenica 16 dicembre 2012 ore 12.30 FIORENTINA – SIENA SKY MP
Sabato 22 dicembre 2012 ore 12.30 INTER – GENOA SKY MP

Dici poco... almeno con la partita delle 12.30 non avevano la possibilità di scegliere la peggiore... come stanno facendo ora

BlackPearl ha scritto:
Dici poco... almeno con la partita delle 12.30 non avevano la possibilità di scegliere la peggiore... come stanno facendo ora

Guarda che è sempre stato cosi, prima anche di Sky in Campo e del anticipo delle 12.30; non è una novità ;)

alex89 ha scritto:
Guarda che è sempre stato cosi, prima anche di Sky in Campo e del anticipo delle 12.30; non è una novità ;)

Se parli di più di due anni fa non so... non ero ancora abbonato

Alla fine non si riesce ad accontentare nessuno, perchè c'e' chi preferisce la partita delle 12.30 e chi invece preferisci la partita delle 15.00

BlackPearl ha scritto:
Ora come ora la qualità della serie A è molto livellata. Una partita vale l'altra. Tra Atalanta-Palermo e Samp-Torino non c'era sta gran differenza di qualità.

dado88 ha scritto:
Alla fine non si riesce ad accontentare nessuno, perchè c'e' chi preferisce la partita delle 12.30 e chi invece preferisci la partita delle 15.00

Guarda io ti dico che preferirei molto di più quella delle 15, ma non in questo modo... ora comunque vedremo le scelte che faranno

Ange 86 ha scritto:
Ora come ora la qualità della serie A è molto livellata. Una partita vale l'altra. Tra Atalanta-Palermo e Samp-Torino non c'era sta gran differenza di qualità.

In questo caso si, vedremo nei prossimi...

Il problema fondamentalmente non è tanto l'orario quanto la partita selezionata.
Ora, secondo me, BlackPearl ha centrato il punto quando scrive:

BlackPearl ha scritto:
Infatti mi chiedevo proprio della politica che Sky aveva intenzione di praticare quest'anno nel trasmettere le partite, capisco il posticipo che è deciso dalla Lega Calcio, ma al pomeriggio vedere Atalanta-Palermo onestamente non interessa a nessuno se non hai diretti interessati...

La ragione per cui ho aperto il thread è proprio per cercare di capire se le partite che vanno in onda il pomeriggio siano realmente senza spunti d'interesse come appaiono a me che di calcio ne capisco poco, oppure no.
Nel primo caso, Sky sta ulteriormente degradando il pacco Sport.

lo fanno solo per farti abbonare al pacchetto calcio visto che ormai non hanno piu nulla da mostrare in quel pacchetto l'anno scorso lo riempivano con la liga e la premier. per cui meno calcio su sport.e chi dice il programma su skysport24 e meglio di sky calcio per si sbaglia.

marcobremb ha scritto:
Se c'è un pack degradato quello è il calcio, non sicuramente lo sport :evil5:

Certo, la perdita di BundesLiga e Liga spagnola è assai significativa.
Il mio ragionamento era infatti limitato alla selezione degli incontri pomeridiani di serie A.
Poi alla fine dire chi ha subito il maggiore degrado è una guerra tra poveri.

Chihuahua ha scritto:
Poi alla fine dire chi ha subito il maggiore degrado è una guerra tra poveri.
MAH...

A me il pack sport non mi sembra per niente degradato sinceramente (se togliamo il taglio di Sky in campo) :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso