[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che il canale gol parade (sky calcio 7) non viene aperto per i soli abbonati sport, mentre l'anno scorso veniva regolarmente aperto.

Oggi ho notato una novità rispetto alla scorsa stagione (poi non so se la cosa è accaduto anche la settimana scorsa non ci avevo fatto caso) la funzione gol parade che mostra i gol dei altri campi ha mostrato i gol su un canale in HD invece nella stagione scorsa erano in SD.

Nota negativa: Diretta Gol è iniziato con 6 minuti di ritardo

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Oggi ho notato una novità rispetto alla scorsa stagione (poi non so se la cosa è accaduto anche la settimana scorsa non si avevo fatto caso) la funzione gol parade che mostra i gol dei altri campi ha mostrato i gol su un canale in HD invece nella stagione scorsa erano in SD.

l'ho notato pure io :)

Per lo Sport, in evidenza gli anticipi della terza giornata del Campionato Italiano di Serie A: il match Inter-Roma, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.740.673 spettatori, share del 7,73% e 2.784.740 contatti unici. Nel pomeriggio, Cagliari-Novara, dalle 18 su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, è stato visto nel complesso da 314.892 spettatori medi.

Una domanda: per chi ha il pacchetto sport ho letto che tra le partite della domenica pomeriggio una è visibile, le altre sono appannaggio del pacchetto calcio. Come si capisce qual è la partita "aperta" agli abbonati sport?

dado88 ha scritto:
Oggi ho notato una novità rispetto alla scorsa stagione (poi non so se la cosa è accaduto anche la settimana scorsa non ci avevo fatto caso) la funzione gol parade che mostra i gol dei altri campi ha mostrato i gol su un canale in HD invece nella stagione scorsa erano in SD.

Io non me ne sono accorto cm mai 6 minuti di ritardo ???
io nn ho visto diretta gol

Partita di mercoledi' per abbonati sport

Considerato che mercoledì non ci sarà una partita alle 12.30, qualcuno sa se per gli abbonati sport ci sarà una partita visibile mercoledì sera? E se sì quale?

zeus89 ha scritto:
Io non me ne sono accorto cm mai 6 minuti di ritardo ???
io nn ho visto diretta gol
Perchè la partita del Palermo si è allungata ed e finita intorno alle 15 ed essendo che doveno mandare in onda i spot pubblicitari (mica possono fare arrabbiare i sponsor meglio fare arrabbiare i abbonati :mad: )...che poi quando è iniziato hanno pure mandato il superspot.

Basta avere un po di flessibilità e queste cose non accadano....alle 14.30 dicevano a chi era su SuperCalcio di andare su Calcio7 per vedere il finale della partita e su SuperCalcio partiva Diretta Gol in orario

Sui canali Sky Sport e Calcio, le partite della 3^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.666.001 spettatori medi, 2.582.205 contatti unici e 10,65% di share. In particolare, il match piu' visto del pomeriggio e' stato Siena-Juventus, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 609.389 spettatori medi. Sempre alle 15, ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un se'guito di 560.022 spettatori medi, mentre ''Sky in campo'', su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 195.916 spettatori medi.

Alle 12.30, l'anticipo Atalanta-Palermo, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 7 (tutti in Standard Definition e in High Definition) fino alle 15 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 646.927 spettatori medi (2.254.663 i contatti unici).

In contemporanea, dalle 14.30, 163.495 spettatori medi complessivi hanno seguito sui canali Calcio dal 251 al 256 (tutti in Standard Definition e in High Definition) i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l'appuntamento delle 17 con ''Sky Calcio Show'', su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato seguito da 168.878 spettatori medi complessivi.

In serata, il posticipo Napoli-Milan, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato visto nel complesso da 2.123.102 spettatori medi con 3.497.879 contatti unici e 8,2% di share. Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) ha raccolto nel complesso 472.459 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 23.30) e' stato seguito da 493.985 spettatori medi complessivi. A seguire, sugli stessi canali, la nuova rubrica di Mario Sconcerti ''Terzo tempo, in onda con noi'' ha avuto un se'guito di 111.793 spettatori medi complessivi.

Record di ascolti per Sky Sport24 con 3.076.332 spettatori unici nelle 24 ore.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Sky Sport e Calcio, le partite della 3^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.666.001 spettatori medi, 2.582.205 contatti unici e 10,65% di share. In particolare, il match piu' visto del pomeriggio e' stato Siena-Juventus, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 609.389 spettatori medi. Sempre alle 15, ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un se'guito di 560.022 spettatori medi, mentre ''Sky in campo'', su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 195.916 spettatori medi.

Alle 12.30, l'anticipo Atalanta-Palermo, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 7 (tutti in Standard Definition e in High Definition) fino alle 15 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 646.927 spettatori medi (2.254.663 i contatti unici).

In contemporanea, dalle 14.30, 163.495 spettatori medi complessivi hanno seguito sui canali Calcio dal 251 al 256 (tutti in Standard Definition e in High Definition) i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l'appuntamento delle 17 con ''Sky Calcio Show'', su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato seguito da 168.878 spettatori medi complessivi.

In serata, il posticipo Napoli-Milan, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato visto nel complesso da 2.123.102 spettatori medi con 3.497.879 contatti unici e 8,2% di share. Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) ha raccolto nel complesso 472.459 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 23.30) e' stato seguito da 493.985 spettatori medi complessivi. A seguire, sugli stessi canali, la nuova rubrica di Mario Sconcerti ''Terzo tempo, in onda con noi'' ha avuto un se'guito di 111.793 spettatori medi complessivi.

Record di ascolti per Sky Sport24 con 3.076.332 spettatori unici nelle 24 ore.

male solo sky calcio show, o sbaglio??
Anche Sconcerti va più che bene, considerato l'orario!
quasi incredibili gli ascolti di Sky in campo!

non sbagli ;) credo che la durata maggiore penalizzi skycalcioshow, anche se domenica scorsa fece un risultato nella norma...

Contate anche che su sport e calcio c era ManU-Chelsea e non certo Pizze e Fichi o Fulham-Blackburn di domenica scorsa, molti avranno cambiato canale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso