[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare a me, ho provato anche l'aggiornamento software.
Mi sa che devo chiedere a SKY di cambiare decoder... sarà perché è troppo vecchio.
Del 2005... non è la prima volta che presenta tale problema. Spesso ho avuto problemi col mosaico e pensavo non dipendessero da me.
Strano però, perché su tutti gli altri canali il tasto verde fa il suo dovere.

Ilaria D'Amico ha spiegato come funziona questa stagione a SkyCalcioShow.

Scelgono due partite e si segue li il post gara con le interviste invece per tutte le altre partite c'e' il post partita nel canale dove è andato in onda la partita

Mitico DiMarzio un grande, poi Buffa grande( sperando che martedì finisca il lockout NBA) sempre domande intelligente. Il prodotto sembra migliorato il giudizio alle 19

Troppo ganzo il buffa che intervista L.E. in spagnolo.....troppo avanti...:icon_cool:

dado noi parlavamo della possibilità di far partire l'applicazione "gol allert" e di poter vedere in contemporanea tutte le partite nella stessa schermata

@niveo1: Ed io mi riferivo al programma SkyCalcioShow visto che giorni fa non sapevamo ancora e abbiamo fatto delle domande per capire come funzionava per questa nuova stagione ;)

Non vedevo che finiva il calciomercato e mi ritrovo che anche in questo programma ne parlano...per fortuna che non lo guarderò tante volte :D

una curiosità ma ieri sera mentre passavo sui canali sport/calcio
ho visto che la partita del valencia era in diretta sui canali calcio mentre in esclusiva sui canali sport in differita
come mai :eusa_think:
prima non erano tutte in diretta :eusa_think:

E' qualcosa che succede ormai da tre stagioni, visto che su SkySport3 è andata in onda la partita di premier league che è finita alle 20.30 e la partita di liga e iniziata alle 20.00. Mandano in onda la diretta su un canale calcio e la semi-differita dopo la gara di premier league. (ovviamente anche la gara delle 22.00 di liga subisce lo stesso trattamento visto che inizia subito dopo di quella delle 20 :D)

dado88 ha scritto:
E' qualcosa che succede ormai da tre stagioni, visto che su SkySport3 è andata in onda la partita di premier league che è finita alle 20.30 e la partita di liga e iniziata alle 20.00. Mandano in onda la diretta su un canale calcio e la semi-differita dopo la gara di premier league. (ovviamente anche la gara delle 22.00 di liga subisce lo stesso trattamento visto che inizia subito dopo di quella delle 20 :D)
non seguo spesso il calcio
quindi non me ne sono accorto mai :D

Registrare tutti i goal della serie A

Ciao,
purtroppo la domenica non posso vedere in diretta la partita, quindi la registro per vederla la sera (e guai a chi mi dice il risultato prima).

Però vorrei registrare anche la sequenza di tutti i goal della giornata .
Su che canale ed a che ora viene trasmessa ?

La sequenza di tutti i canali non va mai in onda...al massimo puoi registrare Diretta Gol la domenica oppure SerieARemix (domenica alle 19.30 il primo passaggio) con tutte le sintesi in 30minuti

Serie A remix non l'ho mai visto, ma se dura mezz'ora non è esattamente quello che cerco .
Per intenderci tra il primo ed il secondo tempo della partita va in onda una striscia con tutti gli altri goal nel primo tempo degli altri campi .
Però a fine partita non c'è la stessa striscia per i goal degli altri campi nei secondi tempo .

I goals e basta, senza altre azioni o commento, non vengono ritrasmessi in nessun orario e su nessun canale ?

vonghers ha scritto:
Serie A remix non l'ho mai visto, ma se dura mezz'ora non è esattamente quello che cerco .
Per intenderci tra il primo ed il secondo tempo della partita va in onda una striscia con tutti gli altri goal nel primo tempo degli altri campi .
Però a fine partita non c'è la stessa striscia per i goal degli altri campi nei secondi tempo .

I goals e basta, senza altre azioni o commento, non vengono ritrasmessi in nessun orario e su nessun canale ?

Serie A review: tutte le 10 partite in mezz'ora
oppure tasto verde e registri i gol

Ultima modifica:
vonghers ha scritto:
Ciao,
purtroppo la domenica non posso vedere in diretta la partita, quindi la registro per vederla la sera (e guai a chi mi dice il risultato prima).

Però vorrei registrare anche la sequenza di tutti i goal della giornata .
Su che canale ed a che ora viene trasmessa ?
ma scusa c è il tasto verde, perche registrare???:eusa_think: :eusa_think:
premi verde,vai su serie a e ripremi il tasto verde per la gol parade....non mi dire che non l avevi mai usato:5eek:

parker11 ha scritto:
Troppo ganzo il buffa che intervista L.E. in spagnolo.....troppo avanti...:icon_cool:

L'IDIOMA SPAGNOLO - Il clou di Buffa, preparatissimo su tutto, è il colloquio con Luis Enrique in collegamento. Luis parla mezzo spagnolo e mezzo no, capisce l'italiano, si arrabatta e con lui gli altri. Ma Buffa, ultrapreparato in spagnolo, gli rifila una chilometrica domanda nell'idioma di Cervantes, con le zeppole proprio come faceva Cervantes. Di fianco, Massimo Mauro vorrebbe tanto avere delle nacchere, saltare sul tavolo e attaccare un flamenco.

:D :lol:

SKY calcioshow mi e' piaciuto molto, si e' evoluto veloce e parlano di tutto, poi DiMarzio e Buffa number1

turn ha scritto:
SKY calcioshow mi e' piaciuto molto, si e' evoluto veloce e parlano di tutto, poi DiMarzio e Buffa number1
Buffa farebbe bella figura anche parlando di botanica. Sa tutto ed è intelligente, non banale.
Di Marzio lo odio. Servo dei potenti. Comunque anche Mauro non ha ecceduto questa volta, forse è solo per l'esordio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso