[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi una domanda, visto ke sky farà dei prepartita e da quest'anno anche dei post personalizzati con i commenti e le interviste, allora a skycalcioshow con ilaria d'amico non ci saranno più le interviste agli allenatori come accadeva fino all'anno scorso?

anto89 ha scritto:
ragazzi una domanda, visto ke sky farà dei prepartita e da quest'anno anche dei post personalizzati con i commenti e le interviste, allora a skycalcioshow con ilaria d'amico non ci saranno più le interviste agli allenatori come accadeva fino all'anno scorso?
Anch'io avevo capito cosi ma leggendo la news su portale non sembra...forse vanno in onda le interviste solo in registrata?

Ma il programma di Sconcerti alle 23 e 30 sarà solo su Sport 1 e solo per gli abbonati Sport?

Perkè la grafica è identica all' anno scorso ? Non si cambiava una volta all' anno ?

Comunque sono il primo a lamentare il livello tecnico scadente del campionato italiota,ma se si vogliono vedere delle partite toste ed equilibrata,la nostra A è sempre la più appassionante al mondo,altrochè queste manite,questi punteggi tennistici e gli 8-2.....sicuramente sono spettacolari,però se si vogliono vedere partite equilibriate,viva la A!!:icon_cool:

Poi pero' andiamo in champions o Europa L si vede che i risultati tennistici diventano la superiorità delle varie big sulle nostre...

Per lo Sport, in evidenza l'anticipo della 2^giornata del Campionato Italiano di Serie A: il match Milan-Lazio, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.708.500 spettatori, share del 7,55% e 2.578.858 contatti unici. Si tratta della piu' vista partita d'apertura del massimo campionato italiano. Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 394.383 spettatori medi, mentre il post gara (fino a mezzanotte) e' stato visto da 466.962 spettatori medi complessivi. Nell'intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 1.745.749 spettatori unici.

Stasera Sociedad-Barca ha proprioha detto che il campionato inglese o spagnolo sono scontato e noiosi, bella partita...

Scusate x l italiano ma da iPhone ogni tanto mi escono strafalcioni... Volevo dire che i campionati spagnoli e inglesi non sono così scontati... Cmq bella partita

pur vero sì, ma succede poche volte che una delle due big spagnole venga messa in difficoltà da una piccola. Alla fine i conti diranno praticamente 90-100 punti per entrambe a fine campionato.
Invece questa serie A sembra partita col piede giusto sul campo.

io credo che le regole sull'acquisto di giocatori e pagamento stipendi devono essere uguali per tutti se no si rischia che loro possono comprare chi vogliono e in italia si deve vendere x competere

Ragazzi non funziona il mosaico di diretta GOL, premo il tasto verde e non si carica nulla... per favore fatemi sapere se è un problema mio o generale

vi ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso