[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincenzo ilardi ha scritto:
Domenica su Sky Sport 1 ci sarà la prima puntata stagionale di Sky in campo?

Certo, Sky Sport 1 ore 15 come sempre ;)

non so se è stato già detto da quest'anno sky calcio show con costacurta,mauro,di marzio e buffa e nello spot non si vede sconcerti oppure non ho sentito bene,non so,prego per la sua assenza

mario sconcerti avrà un programma tutto suo, terzo tempo, la domenica alle 23.30 ;)

pietro89 ha scritto:
mario sconcerti avrà un programma tutto suo, terzo tempo, la domenica alle 23.30 ;)

io l'avrei messo alle 3:30 di notte, ma va bene, basta non vederlo il programma :)

Tenere Mauro e togliere Sconcerti è un suicidio di competenza.:5eek:
Per fortuna che entra Buffa altrimenti il livello di quella trasmissione sarebbe stato ai minimi storici.

montani1 ha scritto:
Tenere Mauro e togliere Sconcerti è un suicidio di competenza.:5eek:
Per fortuna che entra Buffa altrimenti il livello di quella trasmissione sarebbe stato ai minimi storici.

Concordo
Sconcerti è tollerabile ma Mauro no...la cosa assurda è che commenta pure la Champions dove in teoria un po' di calcio internazionale lo dovresti masticare...ed invece:icon_rolleyes:

mario sconcerti è uno dei migliori giornalisti sportivi che abbiamo in italia. è il mio preferito. sono molti anni che lo ascolto a radio radio. peccato quest'anno non è presente a sky calcio show ma per fortuna gli hanno affidato una rubrica anche se tratta di statistica. io lo preferisco in studio a fare domande agli allenatori.

Qualcuno mi potrebbe dire quali sono le rubriche di Sky sulla Serie A? E di che si parla in queste?

Sono al primo anno di sky. :D

è una persona che ci sa fare ma in quel contesto leggero per me sconcerti era pesante e hanno fatto bene a sistemarlo in un suo programma.

mediamorfosi ha scritto:
mario sconcerti è uno dei migliori giornalisti sportivi che abbiamo in italia. è il mio preferito. sono molti anni che lo ascolto a radio radio. peccato quest'anno non è presente a sky calcio show ma per fortuna gli hanno affidato una rubrica anche se tratta di statistica. io lo preferisco in studio a fare domande agli allenatori.
gli allenatori ringrazieranno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso