[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: certo,2 ore la cambiano tantissimo rispetto a 2 giorni:badgrin:

Si perchè cosi puoi organizzare meglio la trasferta in danimarca.Però lo so che tu ti vuoi lamentare sempre e comunque e sei molto noioso.

anche ieri solita telecronaca tifoso da parte di Bergomi continua cosi sky, a sto punto metti un milanista a tifare milan

agostino31 ha scritto:
che la vedono in pochi=minori incassi per sky:evil5:
supera tranquillamente il milione, scommettiamo?
è vero che alle 20.45 avrebbe superato probabilmente il milione e mezzo, ma al momento è giusto che vada e resti alle 18, così come deciso e stabilito (e considera che alcuni sudamericani, tra gli altri cavani dalla trasferta in bolivia, arriveranno a napoli soltanto il venerdì mattina).

considerando anche in contemporanea avrà norwich-arsenal di calcio estero...

Piskyno89 ha scritto:
supera tranquillamente il milione, scommettiamo?
è vero che alle 20.45 avrebbe superato probabilmente il milione e mezzo, ma al momento è giusto che vada e resti alle 18, così come deciso e stabilito (e considera che alcuni sudamericani, tra gli altri cavani dalla trasferta in bolivia, arriveranno a napoli soltanto il venerdì mattina).

considerando anche in contemporanea avrà norwich-arsenal di calcio estero...
ma ripeto e di cosi vitale importanza a noi sapere gli incassi di sky?

sawyer83 ha scritto:
Anche al napoli conviene l'orario visto che giovedi andranno in ucraina.
Scusami ma questa mi sembra assurda, cosa vuoi che cambi?
Il Napoli partirà per l'Ucraina non prima di mercoledì mattina, allora che il sabato precedente si giochi alle 18 o alle 20:45 c'è una differenza?
Secondo me gli anticipi al sabato vengono messi per agevolare chi ha impegni, ma solo per le squadre che giocano il martedì!
Quelle che giocano mercoledì e giovedì potrebbero pure giocare la domenica!
In questo caso, ok per la Juventus che gioca di martedì, ma ripeto che si sarebbe potuto tranquillamente giocare alle 20:45 sabato sera.
Hanno spesso messo doppi anticipi e/o doppi posticipi alla stessa ora, alle 18 potevano mettere una partita normale e alle 20:45 di sabato tutte e due Lazio-Milan e Juventus-Napoli, scusate se insisto.
Ma tra le altre cose come ho già scritto io Caressa alle 18 del sabato l'ho visto veramente pochissime volte, se non mai. :D
E un partitone del genere non sarebbe aperto al pacco SPORT?
Mah..

flown23go ha scritto:
figurati a me non interessa proprio... l'importante è vedere juventus-napoli, anche se si giocasse alle 16 di sabato (se non sbaglio in serie B si giocò alle 15 di un martedì)... tutto il resto, è noia ;)

Piskyno89 ha scritto:
figurati a me non interessa proprio... l'importante è vedere juventus-napoli, anche se si giocasse alle 16 di sabato (se non sbaglio in serie B si giocò alle 15 di un martedì)... tutto il resto, è noia ;)
no perchè ogni tanto vedo pagine e pagine di numeri numeretti di cui probabilmente interessa solo a chi scrive.... per quanto mi riguarda sky può produrre una partita per una partita sola che non potrebbe fregarmene di meno

E' da quattro stagioni che ormai si fa cosi, quando una squadra deve giocare in trasferta in Champions il martedi anticipa alle 18 di sabato, se la Juve giocava in casa in Champions la partita si sarebbe giocata di domenica sera.

L'unico rimedio per evitare queste situazioni e quello di fare dei calendari pilotati, dove i vari big-match vengono inseriti nelle giornate migliori dal punto di vista dello spettacolo ma in Italia i calendari pilotati non si possono fare

fiammeolo ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=21685

In questa circostanza Caressa commentò alle ore 18... e la partita spostata su sky sport 1... ma effettivamente vista data e classifica quella era una partita scudetto

Tra l'altro quella era una circostanza particolare anche perchè Caressa alla domenica era impegnato in Sky Calcio Show in sostituzione di Ilaria D'Amico e quindi le assegnazioni dei telecronisti-partite era leggermente diversa allo standard attuale :)

Aggiungo (e poi smetto di fare lo storico :D) che c'è un precedente per quanto riguarda Juventus-Napoli giocata alle 18 del sabato che risale al 30/10/2009.

Come vedete dalla news dell'epoca: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=20006 in quella situazione fu mandata solamente per gli abbonati CALCIO con un telecronista che tra l'altro non era Caressa ;)

Ieri mettendo la telecronaca di Juventus Channel si sentivano delle paroline...
Secondo me arrivavano da un allenatore arrabbiato. :D

SATRED ha scritto:
Aggiungo (e poi smetto di fare lo storico :D) che c'è un precedente per quanto riguarda Juventus-Napoli giocata alle 18 del sabato che risale al 30/10/2009.

Come vedete dalla news dell'epoca: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=20006 in quella situazione fu mandata solamente per gli abbonati CALCIO con un telecronista che tra l'altro non era Caressa ;)

Ricordo bene il precedente con Pardo, ma all'epoca Juventus-Napoli non era la sfida che sarà tra due settimane... ad ogni modo, sono proprio curioso.
Secondo me mettono Caressa al 100% e in un modo o nell'altro la mandano pure su SPORT (e ci tengo a sottolineare che parlo comunque da disinteressato, visto che sono abbonato al solo pacco CALCIO).
Far passare una partita del genere così in sordina non è da loro...

Chefren ha scritto:
Il Napoli partirà per l'Ucraina non prima di mercoledì mattina, allora che il sabato precedente si giochi alle 18 o alle 20:45 c'è una differenza?
Secondo me gli anticipi al sabato vengono messi per agevolare chi ha impegni, ma solo per le squadre che giocano il martedì!
In questo caso, ok per la Juventus che gioca di martedì, ma ripeto che si sarebbe potuto tranquillamente giocare alle 20:45 sabato sera.
:notworthy:
flown23go ha scritto:
se magari servono per i campionati esteri(ma anche per altro) magari mi interesserei:evil5:

Chefren ha scritto:
Hanno spesso messo doppi anticipi e/o doppi posticipi alla stessa ora, alle 18 potevano mettere una partita normale e alle 20:45 di sabato tutte e due Lazio-Milan e Juventus-Napoli, scusate se insisto.
Ma tra le altre cose come ho già scritto io Caressa alle 18 del sabato l'ho visto veramente pochissime volte, se non mai. :D
E un partitone del genere non sarebbe aperto al pacco SPORT?
Mah..

Io intendevo dire che al napoli gli va bene l'orario.Logico che è piu'per un favore alla Juventus che al Napoli.Però la trasferta in Danimarca è lontana,poi non ci lamentiamo se facciamo discorsi che le squadre che sono in europa non vengono agevolate dalla lega e dalle tv.

ps: prima che qualche genio intervenga,il venerdi era impossibile visto che ce discorso nazionali.

Tra altro aggiungo che tra una gara e un altra le squadre devono avere minimo 72 ore di riposo,quindi si da 2 ore in piu'di riposa a una squadra.Non vedo tutto questo scandalo come sembra qui dentro.

tra altro ogni qualvolta una delle due italiane deve farsi la trasferta complicata e lunga gioca sempre alle 18.

Ultima modifica:
Ma non ci sono possibilità di avere Compagnoni per Juve-Napoli ??? A Caressa lasciamo Lazio-Milan :D :D :D

;)
sawyer83 ha scritto:
Tra altro aggiungo che tra una gara e un altra le squadre devono avere minimo 72 ore di riposo,quindi si da 2 ore in piu'di riposa a una squadra.Non vedo tutto questo scandalo come sembra qui dentro.

tra altro ogni qualvolta una delle due italiane deve farsi la trasferta complicata e lunga gioca sempre alle 18.

Ma infatti non vedo dove sta il problema. Gli anni scorsi ci sono già stati big match alle 18 del sabato(es: Roma-Milan). Non è detto che chi ha sport (come me) debba vedersi tutte le partite (e lo dico da tifoso bianconero)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso