sawyer83 ha scritto:Anche al napoli conviene l'orario visto che giovedi andranno in ucraina.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Anche al napoli conviene l'orario visto che giovedi andranno in ucraina.
agostino31 ha scritto:![]()
![]()
certo,2 ore la cambiano tantissimo rispetto a 2 giorni
![]()
sai quanto m e ne frega se sky incassa o no?!agostino31 ha scritto:che la vedono in pochi=minori incassi per sky![]()
supera tranquillamente il milione, scommettiamo?agostino31 ha scritto:che la vedono in pochi=minori incassi per sky![]()
ma ripeto e di cosi vitale importanza a noi sapere gli incassi di sky?Piskyno89 ha scritto:supera tranquillamente il milione, scommettiamo?
è vero che alle 20.45 avrebbe superato probabilmente il milione e mezzo, ma al momento è giusto che vada e resti alle 18, così come deciso e stabilito (e considera che alcuni sudamericani, tra gli altri cavani dalla trasferta in bolivia, arriveranno a napoli soltanto il venerdì mattina).
considerando anche in contemporanea avrà norwich-arsenal di calcio estero...
Scusami ma questa mi sembra assurda, cosa vuoi che cambi?sawyer83 ha scritto:Anche al napoli conviene l'orario visto che giovedi andranno in ucraina.
figurati a me non interessa proprio... l'importante è vedere juventus-napoli, anche se si giocasse alle 16 di sabato (se non sbaglio in serie B si giocò alle 15 di un martedì)... tutto il resto, è noiaflown23go ha scritto:ma ripeto e di cosi vitale importanza a noi sapere gli incassi di sky?
no perchè ogni tanto vedo pagine e pagine di numeri numeretti di cui probabilmente interessa solo a chi scrive.... per quanto mi riguarda sky può produrre una partita per una partita sola che non potrebbe fregarmene di menoPiskyno89 ha scritto:figurati a me non interessa proprio... l'importante è vedere juventus-napoli, anche se si giocasse alle 16 di sabato (se non sbaglio in serie B si giocò alle 15 di un martedì)... tutto il resto, è noia![]()
fiammeolo ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=21685
In questa circostanza Caressa commentò alle ore 18... e la partita spostata su sky sport 1... ma effettivamente vista data e classifica quella era una partita scudetto
SATRED ha scritto:Aggiungo (e poi smetto di fare lo storico) che c'è un precedente per quanto riguarda Juventus-Napoli giocata alle 18 del sabato che risale al 30/10/2009.
Come vedete dalla news dell'epoca: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=20006 in quella situazione fu mandata solamente per gli abbonati CALCIO con un telecronista che tra l'altro non era Caressa![]()
Chefren ha scritto:Scusami ma questa mi sembra assurda, cosa vuoi che cambi?
Il Napoli partirà per l'Ucraina non prima di mercoledì mattina, allora che il sabato precedente si giochi alle 18 o alle 20:45 c'è una differenza?
Secondo me gli anticipi al sabato vengono messi per agevolare chi ha impegni, ma solo per le squadre che giocano il martedì!
Quelle che giocano mercoledì e giovedì potrebbero pure giocare la domenica!
In questo caso, ok per la Juventus che gioca di martedì, ma ripeto che si sarebbe potuto tranquillamente giocare alle 20:45 sabato sera.
se magari servono per i campionati esteri(ma anche per altro) magari mi interessereiflown23go ha scritto:ma ripeto e di cosi vitale importanza a noi sapere gli incassi di sky?
Chefren ha scritto:Scusami ma questa mi sembra assurda, cosa vuoi che cambi?
Il Napoli partirà per l'Ucraina non prima di mercoledì mattina, allora che il sabato precedente si giochi alle 18 o alle 20:45 c'è una differenza?
Secondo me gli anticipi al sabato vengono messi per agevolare chi ha impegni, ma solo per le squadre che giocano il martedì!
Quelle che giocano mercoledì e giovedì potrebbero pure giocare la domenica!
In questo caso, ok per la Juventus che gioca di martedì, ma ripeto che si sarebbe potuto tranquillamente giocare alle 20:45 sabato sera.
Hanno spesso messo doppi anticipi e/o doppi posticipi alla stessa ora, alle 18 potevano mettere una partita normale e alle 20:45 di sabato tutte e due Lazio-Milan e Juventus-Napoli, scusate se insisto.
Ma tra le altre cose come ho già scritto io Caressa alle 18 del sabato l'ho visto veramente pochissime volte, se non mai.
E un partitone del genere non sarebbe aperto al pacco SPORT?
Mah..
sawyer83 ha scritto:Tra altro aggiungo che tra una gara e un altra le squadre devono avere minimo 72 ore di riposo,quindi si da 2 ore in piu'di riposa a una squadra.Non vedo tutto questo scandalo come sembra qui dentro.
tra altro ogni qualvolta una delle due italiane deve farsi la trasferta complicata e lunga gioca sempre alle 18.