Non vedo dove sia il problema; sono anni che alle 18 ci vorrebbero far sorbire incontri di bassissimo livello tecnico (che infatti io puntualmente non seguo), per una volta che ci mettono una partita come si deve vi lamentate pure?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito il termine truffa?! ahahhaah ma la lega gli ha puntato una pistola allo zio per farlo firmare a quelle cifre?!?redpower ha scritto:Se non erro, nel maxi-contratto truffa firmato da sky (truffa perchè paga i diritti della Serie A 4 volte Mediaset Premium), c'era scritto che solo sky poteva inserire delle telecamere extra personalizzate, ma forse ricordo male.
flown23go ha scritto:non ho capito il termine truffa?! ahahhaah ma la lega gli ha puntato una pistola allo zio per farlo firmare a quelle cifre?!?![]()
quelli sono affari loro e nostri.... loro da sempre gli piace stracomprare e poi attingere altrove... solo che finchè ci saranno aziendalisti che mettono discorsi politici al posto di quelli televisivi loro ci sguazzeranno sempre!redpower ha scritto:Assolutamente no, la truffa sky se l'è fatta da sola e l'ha poi girata ai suoi abbonati; nel triennio seguente la firma di quel contratto, scomparvero numerose discipline sportive per coprire i costi di quel maxi-contratto.
Domandalo alla Juve, è lei che lo ha chiesto, e comunque quando devono essere affrontati questi tipi di viaggi anche due ore in più fanno comododonz ha scritto:Non credo che 2 ore ti cambino un preparazione... dico che la lega italiana di calcio sia ridicola
La regia è unica. Poi a seconda dei destinatari (Sky,MP,Estero) ci sono vari gradi di integrazione.dado88 ha scritto:@Ange 86: Li si parla di produzione e non di regia della partita. Ok le le due tv possono usare altre telecamere ma la regia della partita è unica oppure no?
essendo milanista a me va benissimo cosiDigitalOP! ha scritto:la gara è programmata dalla Lega e non si cambia orario perchè all'ottava giornata è un big match.
Leggo messaggi di gente che si scandalizza perchè non va in onda su Sport ed è assurdo perchè comunque c'è un Lazio-Milan alle 20.45 (non Poggibonsi vs Villa Arzilla), poi se Sky vuol cambiare qualcosa al massimo potrebbe mandare in onda l'anticipo delle 18 e non quello delle 20.45 su Sport, ma mi sembra molto difficile..
D'altronde il vedere tutti i match a prescindere dalla programmazione è uno dei residui vantaggi del pacco Calcio..
Secondo il palinsesto sabato 20 alle 18 su Sky Sport 1 ci sarà la differita di Liverpool-ReadingChefren ha scritto:Ancora non posso credere che tale big match possa essere disputato sabato alle 18, come se fosse una partita uguale alle altre... senza andare in onda su SPORT.
Vedrete che cambierà qualcosa, ne sono certo.
bene! la guarderò sicuramente!SATRED ha scritto:Secondo il palinsesto sabato 20 alle 18 su Sky Sport 1 ci sarà la differita di Liverpool-Reading![]()
flown23go ha scritto:bene! la guarderò sicuramente!
ma cmq veramente la guarderò alle 18 negli ultimi tempi ho scoperto cmq di non avere più tanto tempo per guardare la televisione però quindi rispetto all'inizio che mi lamentavo trovando un occupazione mi sono accorto che anche se in differita mi va benissimo lo stessoTerlizzi6 ha scritto:Scusa, non puoi tentare di prendere un ticket Calcio a soli 29 euro per 4 mesi? Provare non costa niente...![]()
poverino facciamo una petizione che deve lavorare due ore prima?!Chefren ha scritto:http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=118497
Avete letto?
Io ne ero sicuro al 100% che SKY avrebbe provato almeno la mossa, che poi non ci siano riusciti è un altro paio di maniche... Caressa si dovrà sacrificare alle 18.
boh tanto tifo milan per la prima volta di quello che fa la juve interessa poco, cmq non vedo tutti sti problemi....redpower ha scritto:Francamente penso che mettere Juve-Napoli alle 18 del sabato è una cosa positiva; se vogliono promuovere il calcio italiano, come alcuni dirigenti si sciacquano la bocca di voler fare, è meglio mettere un Pescara-Catania alle 18 (come hanno sempre fatto) oppure Juve-Napoli?
redpower ha scritto:Francamente penso che mettere Juve-Napoli alle 18 del sabato è una cosa positiva; se vogliono promuovere il calcio italiano, come alcuni dirigenti si sciacquano la bocca di voler fare, è meglio mettere un Pescara-Catania alle 18 (come hanno sempre fatto) oppure Juve-Napoli?