Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti non la vogliono spostaredado88 ha scritto:Se vogliono spostare la partita non si devono pensare 7 giorni prima ma quando è uscito il calendario mesi fa.
Perchè siamo in ItaliaNp293 ha scritto:Ma infatti non la vogliono spostare![]()
bè dipende, se lo scopo è far vedere i big match a più gente possibile, scegliere le 18 del sabato non è la scelta migliore... casomai si potrebbe giocare alle 18 della domenica...redpower ha scritto:Francamente penso che mettere Juve-Napoli alle 18 del sabato è una cosa positiva; se vogliono promuovere il calcio italiano, come alcuni dirigenti si sciacquano la bocca di voler fare, è meglio mettere un Pescara-Catania alle 18 (come hanno sempre fatto) oppure Juve-Napoli?
è pur sempre sabatodado88 ha scritto:Stiamo sempre parlando di un giorno lavorativo
già,sky è solo abile a prendere fregaturedado88 ha scritto:Se vogliono spostare la partita non si devono pensare 7 giorni prima ma quando è uscito il calendario mesi fa.
se la televisione ti regala oltre un miliardo direi nettamente la primaSATRED ha scritto:E' il calcio che si deve adattare alle esigenze della televisione o la televisione che si deve adattare alle esigenze del calcio?
Villans'88 ha scritto:è un discorso sempre relativo agli ascolti...è ovvio che alle 20:45 c'è molta più gente davanti alla tv rispetto alle 18
Non si poteva mai pensare ad uno scenario del genere, Juventus e Napoli tutte e due prime a pari punti.dado88 ha scritto:Se vogliono spostare la partita non si devono pensare 7 giorni prima ma quando è uscito il calendario mesi fa.
redpower ha scritto:Eh ma non hai considerato l'ascolto in Cina a quell'ora...![]()
Sono sempre da parte delle televisioni (ovviamente con il rispetto per i spettatori che vanno allo stadio). Il calcio è uno spettacolo e quindi deve essere tratto cosi.SATRED ha scritto:E' il calcio che si deve adattare alle esigenze della televisione o la televisione che si deve adattare alle esigenze del calcio?
Sono le due squadre più forti di questo campionato che cosa si aspettavano che una delle due aveva gia 20punti di vantaggio?Chefren ha scritto:Non si poteva mai pensare ad uno scenario del genere, Juventus e Napoli tutte e due prime a pari punti..
Guarda il caso quello che succede in InghilterraVillans'88 ha scritto:Se consideri il mercato asiatico sul serio ( e per adesso i nostri dirigenti non lo hanno fatto ) Napoli - Juventus e qualsiasi big match deve essere giocato domenica alle 12:30
la televisione si deve adattare al calcio.SATRED ha scritto:E' il calcio che si deve adattare alle esigenze della televisione o la televisione che si deve adattare alle esigenze del calcio?
dado88 ha scritto:Sono sempre da parte delle televisioni (ovviamente con il rispetto per i spettatori che vanno allo stadio). Il calcio è uno spettacolo e quindi deve essere tratto cosi.
Sono le due squadre più forti di questo campionato che cosa si aspettavano che una delle due aveva gia 20punti di vantaggio?![]()
Guarda il caso quello che succede in Inghilterra
Contro il Newcastle...da sempre una grande big-match883 ha scritto:domenica scorsa lo united ha giocate alle 17 (ore italiane) che in asia corrispondono alle 23....
dado88 ha scritto:Contro il Newcastle...da sempre una grande big-match![]()
![]()
SATRED ha scritto:Faccio solo una domanda e poi lascio a voi le risposte
E' il calcio che si deve adattare alle esigenze della televisione o la televisione che si deve adattare alle esigenze del calcio?
Nel primo caso Juve-Napoli è meglio che sia giocata alle 20.45, nel secondo è giusto che sia giocata alle 18.00
SATRED ha scritto:Faccio solo una domanda e poi lascio a voi le risposte
E' il calcio che si deve adattare alle esigenze della televisione o la televisione che si deve adattare alle esigenze del calcio?
Sai che cosa si intende per Big-Match?883 ha scritto:in gran bretagna è sentitissimo più di chelsea-norwich....
Anakin83 ha scritto:Io sono quello che metterebbe le partite di A scaglionate in 6-7 fasce orarie dal venerdì sera al lunedì serasempre rispettando gli impegni di coppe e l'integrità fisica dei giocatori.