[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambia poco aprire la partita anche agli abbonati sport...l'ascolto sarebbe sempre inferiore rispetto a farlo giocare alle 20:45

Villans'88 ha scritto:
Cambia poco aprire la partita anche agli abbonati sport...l'ascolto sarebbe sempre inferiore rispetto a farlo giocare alle 20:45

Si ma chissene frega degli ascolti... il fatto è non fanno vedere un big match a moltissimi abbonati...

Catchphrase ha scritto:
Sia chiaro anche a me da abbonato sport piacerebbe vederla, ma non bisogna farne una tragedia.
Infatti, si discute l'orario non in quanto tale, ma solo perché è la causa principale che non ha permesso la messa in onda anche su Sport

BlackPearl ha scritto:
Si ma chissene frega degli ascolti... il fatto è non fanno vedere un big match a moltissimi abbonati...

a te nulla a loro invece molto...è il motivo per cui hanno chiesto il cambio di orario...

ragazzi dopo non so quanti anni la domenica sera senza calcio per gli appasionati, ne per il pacchetto sport ne per quello del calcio..... la cosa mi sembra preoccupante poi se contiamo che, non faranno vedere nemmeno il big mach delle 18 al pacchetto sport, questi sono segnali.....di calo di abbonamenti???

Np293 ha scritto:
Infatti, si discute l'orario non in quanto tale, ma solo perché è la causa principale che non ha permesso la messa in onda anche su Sport

Secondo me non hanno ancora deciso...
ieri sera ho visto la pubblicità delle partite in onda su sky sport 1 e c'erano solo quelle domenicali... di solito in quello spot indicano sia quella del sabato sera che le 2 della domenica

Villans'88 ha scritto:
Sono in completo disaccordo.
Le tv visto che tengono su tutta la baracca devono avere l'ultima parola su tutto compresi orari,giornate e organizzazione dell'evento.
infatti l'errore di fondo è proprio questo.
non è normale che tengano in piedi tutta la baracca.
va bene che il concetto di sport è cambiato negli anni, ma che la maggior parte degli introiti arrivino dalle tv... che lo facciano negli usa non mi sembra un modello da prendere come esempio. :D

Sulla guida tv visibile dal decoder la partita della juve risulta in programmazione su sky supercalcio e non su sky sport 1. Questo fino a ieri ma non è che detto che non cambino le cose

fiammeolo ha scritto:
Secondo me non hanno ancora deciso...
ieri sera ho visto la pubblicità delle partite in onda su sky sport 1 e c'erano solo quelle domenicali... di solito in quello spot indicano sia quella del sabato sera che le 2 della domenica

Non c'è niente da decidere, Juventus-Napoli (come sempre per tutte le partite che si giocano in quell'orario) andrà in onda su Sky SuperCalcio sabato alle ore 18 ;).

Se poi nel corso di questa settimana ci saranno cambiamenti ben vengano, ma ad oggi la situazione è questa :)

Ma vi pare che Roma-Milan (era successo anche per Milan-Roma, peraltro) che viene trasmessa alle 18 è la stessa cosa di Juve-Napoli alle 18? Suvvia.... Io sono milanista, ma da abbonato al pacco Sport mi sembra una follia!
Okay che è appena iniziato sto benedetto campionato, ma la sfida al vertice meritava maggiore visibilità.

SATRED ha scritto:
Non c'è niente da decidere, Juventus-Napoli (come sempre per tutte le partite che si giocano in quell'orario) andrà in onda su Sky SuperCalcio sabato alle ore 18 ;).

Se poi nel corso di questa settimana ci saranno cambiamenti ben vengano, ma ad oggi la situazione è questa :)

Infatti la situazione è questa.. non c'è dubbio...

E'strano che nel promo delle partite non abbiano segnalato tutte le partite del fine settimana, ma solo quelle della domenica su sky sport 1.

Tutto qua.

Chi ha fatto il pacco sport senza calcio, sapeva e sa a cosa va incontro

Chi ha il pacchetto sport non si può comunque lamentare dell'assenza di Juventus-Napoli, già è tanto che mandino alcune partite anche agli abbonati di succitato pacchetto, per vedere il campionato intero mi pare che SKY parli chiaro: esclusivamente pacchetto calcio.
Che poi non capisco che tifoso sia chi ha solo il pacchetto SPORT ed ha interesse a vedere il calcio: o non tifa nessuna squadra, o è consapevole di dover rinunciare comunque a vedere tutte le partite della sua preferita.
Piuttosto, sembra confermato che andrà solo su CALCIO, è passato lo spot stamattina, solo SKY CALCIO 1 alle ore 18.
Non penso cambierà qualcosa da qui a sabato.

fra831 ha scritto:
ma chi ha il pacco sport, sai quanto gli frega a volte del calcio? :D
Appunto, a onor del vero c'è una fetta che lo fa aspettandosi di vedere tutti i big match, ma non sempre capita... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso