[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace per compagnoni che è il mio telecronista di punta,ma ieri sera mi sembrava troppo di parte....si dovrebbe evitare di allisciare quel signore,visto che comunque c'è già la telecronaca del tifoso a disposizione dei tifosi napoletani e non solo.

parker11 ha scritto:
Mi spiace per compagnoni che è il mio telecronista di punta,ma ieri sera mi sembrava troppo di parte....si dovrebbe evitare di allisciare quel signore,visto che comunque c'è già la telecronaca del tifoso a disposizione dei tifosi napoletani e non solo.

Sinceramente non capisco, Compagnoni è stato ottimo e professionale come sempre. Non ho rilevato tutta questa parzialità a favore del Napoli che tu sottolinei, anzi, al primo gol del Parma ha urlato davvero forte.

Durante l'intervista conMihajlović dopo l'anticipo, in particolare sulla battuta di Boban, su Sky Sport 1 sono entrati l'audio di Tecca chissà da dove ma soprattutto è pure entrato l'audio di Mediaset Premium in studio e nell'auricolare :lol: :lol: cosa fanno adesso i piccoli chimici sabotatori? :lol:

Ma giusto oggi dovevano regalare il pacchetto calcio ai non abbonati??:D :D :D

Sui canali Sky Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 7^giornata del Campionato Italiano di Serie A: le partite in onda dalle 20.45 hanno raccolto nel complesso 1.754.923 spettatori medi, 3.247.036 contatti unici e il 6,8% di share*. In particolare, Napoli-Parma, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 593.880 spettatori e 2.134.867 contatti unici*, mentre Milan-Palermo, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto 825.135 spettatori medi (1.826.161 i contatti unici)*. Inoltre, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto in media 327.227 spettatori*.
Il match Catania-Inter, dalle 18 su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha registrato un’audience complessiva di 1.071.405 spettatori medi, 2.280.154 contatti unici e 6,9% di share*.

ho notato che mettono negli spot le scadenze x ogni diritto sportivo in particolare dicono tutta la serie a fino al 2015 dite che è un riferimento a mediaset?

Non sono tifoso laziale ma stasera massimo Mauro ha dato il peggio di se con lotito!!offendendolo gratuitamente. Dovrebbe andarsene perchè è una pena guardarlo e perchè non fa una gran figura Sky con lui!!mandatelo via se è così intelligente sul calcio perchè non va ad allenare?!Perchè è un incompetente!!!!!!

mi spiegate per quale motivo sky calcio show delle 17 per chi ha il pack calcio inizia alle 17e10 tagliando gli highlights delle partite pomeridiane?:eusa_wall:

gorefice ha scritto:
mi spiegate per quale motivo sky calcio show delle 17 per chi ha il pack calcio inizia alle 17e10 tagliando gli highlights delle partite pomeridiane?:eusa_wall:
Dipende quanto dura la partita in onda su Sky Calcio 1, quando è finita quella + pubblicità + interviste arriva il collegamento con Sky Calcio Show ;).

Se vuoi vedere già i gol basta comunque andare su Sky Calcio 7 (o 6 nel caso di ieri) c'è Gol Parade Live :) oppure Sky Sport 24.

SATRED ha scritto:
Dipende quanto dura la partita in onda su Sky Calcio 1, quando è finita quella + pubblicità + interviste arriva il collegamento con Sky Calcio Show ;).

Se vuoi vedere già i gol basta comunque andare su Sky Calcio 7 (o 6 nel caso di ieri) c'è Gol Parade Live :) oppure Sky Sport 24.
grazie;)

fedewrc ha scritto:
Non sono tifoso laziale ma stasera massimo Mauro ha dato il peggio di se con lotito!!offendendolo gratuitamente. Dovrebbe andarsene perchè è una pena guardarlo e perchè non fa una gran figura Sky con lui!!mandatelo via se è così intelligente sul calcio perchè non va ad allenare?!Perchè è un incompetente!!!!!!

Mi associo. Non sono neanche io tifoso laziale ma Mauro spesso va fuori giri risultando cafone e presuntuoso e dulcis in fundo è lui che poi chiede le scuse del suo interlocutore....... robe da matti!!!

Sui canali Sky Sport e Calcio, le partite della 7^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.769.456 spettatori medi, 2.867.695 contatti unici e 11,4% di share. In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Chievo-Juventus, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 838.125 spettatori medi (share del 5,4%), mentre Cagliari-Siena, su Sky Calcio 3 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto in media 127.150 spettatori. Sempre alle 15, “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un séguito di 575.296 spettatori medi.
Alle 12.30, l’anticipo Cesena-Fiorentina, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 6 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 666.334 spettatori medi (1.811.436 i contatti unici).
Inoltre, dalle 14.30, sono stati 396.008 gli spettatori medi complessivi che hanno seguito su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 255 (tutti in Standard Definition e in High Definition) i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 160.925 spettatori medi complessivi.
In serata, il posticipo Lazio-Roma, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 1.995.902 spettatori medi con 3.695.527 contatti unici e il 7% di share. Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) ha raccolto nel complesso 447.063 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 23.30) è stato seguito da 678.516 spettatori medi complessivi. A seguire, sugli stessi canali, la rubrica di Mario Sconcerti “Terzo tempo, in onda con noi” ha avuto un séguito di 165.857 spettatori medi complessivi.

DTT the best ha scritto:
Perchè le partite più importanti devono andare di sera in modo che più persone possibili possono vedere le partite....erano anni che io non vedevo un derby di Roma

dado88 ha scritto:
Perchè le partite più importanti devono andare di sera in modo che più persone possibili possono vedere le partite....erano anni che io non vedevo un derby di Roma
la trovo una grande cavolata poche persone lavorano alle 3 del pomeriggio

DTT the best ha scritto:

Se il derby va alle 3 e alla stessa ora gioca la mia squadra io ovviamente guardo la partita della mia squadra...invece con il posticipo tutti possono vedere il derby ed è giusto così perchè non è una partita come le altre;)

DTT the best ha scritto:
Non c'e' solo il lavoro ma anche altri eventi sportivi oppure altro da fare....le partite più importante devono andare in onda sempre di sera

dado88 ha scritto:
Non c'e' solo il lavoro ma anche altri eventi sportivi oppure altro da fare....le partite più importante devono andare in onda sempre di sera
allora perchè dal 1900 al 1990-2000 le partite erano solo alle 3?
e poi le partite del proprio paese spesso ci sono domenica alle 11:00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso