[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
quindi in teoria nelle ultime quattro potrebbe venire "accoppiato" nell'orario con la Juve, esatto?
Solo nelle ultime due giornate
domy80 ha scritto:
Pensate che già questo fine settimana pubblicheranno tutto il programma di anticipi/posticipi fino all'ultima giornata?
No, credo che fino a metà aprile non sapremo nulla...per decidere gli prossimi anticipi/posticipi bisogna sempre guardare la classifica (anche se non credo che cambi tanto dalla situazione attuale)

Comunque non mi va bene che sabato noi giochiamo alle 15 e la Juve gioca alle 18.30!

theclubber ha scritto:
Comunque non mi va bene che sabato noi giochiamo alle 15 e la Juve gioca alle 18.30!
Come mai?...se la Juve non giocava alle 18 la mettevano alle 21 ;)

domy80 ha scritto:
Con l'eliminazione del Milan non saranno più "obbligatori" anticipi al venerdì o sabato, quindi in teoria nelle ultime quattro potrebbe venire "accoppiato" nell'orario con la Juve, esatto?

ma non verrà mai accoppiato alla Juve (se non quando sarà obbligatorio nelle ultime 2 giornate, se ci fosse ancora qualcosa da decidere)...non è certo quello che vogliono le TV (sia sky sia mediaset)...:evil5:

In Inghilterra lo United ha giocato 2 giorni dopo il City quindi non vedo perchè da noi bisogna crearsi problemi per 3 ore e mezza...

Villans'88 ha scritto:
In Inghilterra lo United ha giocato 2 giorni dopo il City quindi non vedo perchè da noi bisogna crearsi problemi per 3 ore e mezza...
Anche questa domenica una gioca dopo l'altra ;)

Villans'88 ha scritto:

E perché dovremmo prender esempio dall'Inghilterra? Ultimamente (anche per impegni europei) il Milan ha SEMPRE giocato prima della Juve. :icon_rolleyes:

theclubber ha scritto:
E perché dovremmo prender esempio dall'Inghilterra? Ultimamente (anche per impegni europei) il Milan ha SEMPRE giocato prima della Juve. :icon_rolleyes:
Bene, e quindi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

theclubber ha scritto:
Ultimamente (anche per impegni europei) il Milan ha SEMPRE giocato prima della Juve. :icon_rolleyes:
beh, ti sei risposto da solo... gli anticipi sono già stati disposti per via della ucl, e dei presunti impegni nella ucl (mi sembra anche la settimana prossima, cioè prima della presunta semifinale d'andata di champions, il milan gioca d'anticipo, se non erro).
difatti anche l'udinese mi sembra sia stata anticipata per gli stessi motivi. (ovvio per l'europa league).

13ª GIORNATA RITORNO
Martedì 10 aprile 2012 ore 20.45 CHIEVO – MILAN
Giovedì 12 aprile 2012 ore 20.45 BOLOGNA – CAGLIARI

14ª GIORNATA RITORNO
Sabato 14 aprile 2012 ore 18.00 MILAN – GENOA
Sabato 14 aprile 2012 ore 20.45 UDINESE – INTER

adesso è chiaro che dalle prossime disposizioni non avrà più senso. ;)
da rossonero :)crybaby2: peccato per ieri), sono il primo a dire che non è proprio il massimo giocare sempre d'anticipo rispetto alla diretta avversaria, però anche giocare dopo, sapendo che l'altra squadra ha vinto, impone una concentrazione maggiore e un pericolo di mosse sbagliate a causa della "fretta" e "necessità" della vittoria.... cioè, star sempre ad inseguire non è poi così "comodo". :D

theclubber ha scritto:

Forse perchè è il campionato più visto e con la migliore esposizione mediatica del mondo?

Villans'88 ha scritto:
Forse perchè è il campionato più visto e con la migliore esposizione mediatica del mondo?

Ma cosa c'entra? E poi ripeto, il problema è che il Milan ha sempre giocato prima della Juve... Perché non hanno fatto il contrario questa volta?

theclubber ha scritto:
Perché non hanno fatto il contrario questa volta?
Perchè sulla carta hanno ritenuto la gara della Juve più "affascinante"...con avversari invertiti sarebbe stato il contrario ;)

dado88 ha scritto:
Perchè sulla carta hanno ritenuto la gara della Juve più "affascinante"...con avversari invertiti sarebbe stato il contrario ;)

Ok, quindi la teoria che il calcio dipende dalle televisioni è al 100% reale (vi ricordate le polemiche quest'inverno con le nevicate, quando Sky negava di condizionare la Lega Calcio per i calendari?)

phelps ha scritto:
ma non verrà mai accoppiato alla Juve (se non quando sarà obbligatorio nelle ultime 2 giornate, se ci fosse ancora qualcosa da decidere)...non è certo quello che vogliono le TV (sia sky sia mediaset)...:evil5:

Sì certo avete ragione, mi ero dimenticato che c'è obbligo di contemporaneità solo per le ultime due... ero rimasto al vecchio regolamento delle ultime quattro, poi passate a tre.

dado88 ha scritto:
No, visto che ci sono ben 8 partite in contemporanea

Allora potevano benissimo farle giocare tutte alle 15 e, se proprio, fare un posticipo alle 20.45!

Comunque lo strapotere delle televisioni rovina il calcio, non neghiamolo per cortesia.

theclubber ha scritto:
Allora potevano benissimo farle giocare tutte alle 15 e, se proprio, fare un posticipo alle 20.45!
Ma assolutamente no :eusa_naughty: ...anzi ci devono essere più partite ad orari diversi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso