[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
E non mi sembra neanche così difficile da capire...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Forse sei tu che non conosci i regolamenti: la pausa concessa tra una partita e l'altra dev'essere di almeno due giorni pieni... quindi non ci sarebbe stato nessun problema a giocare il 20 con la Juve in CItalia e il 23 in campionato con la Roma.

Cerca di essere più educato la prossima volta che intervieni.
Altrimenti ti esponi solo a figuracce.

domy80 ha scritto:
Forse sei tu che non conosci i regolamenti: la pausa concessa tra una partita e l'altra dev'essere di almeno due giorni pieni... quindi non ci sarebbe stato nessun problema a giocare il 20 con la Juve in CItalia e il 23 in campionato con la Roma.
Vabbè, ma credi veramente che se il Milan avesse chiesto l'anticipo al Venerdì, non sarebbe stato accontentato?:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Vabbè, ma credi veramente che se il Milan avesse chiesto l'anticipo al Venerdì, non sarebbe stato accontentato?:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Questo è un altro discorso; io ho solamente chiesto il perchè ad altri è successo ma al Milan no.

Ciò non giustifica i tuoi toni denigratori e maleducati.

domy80 ha scritto:
E perchè?
Non capisco perchè a Inter e Napoli qualche settimana fa han concesso il venerdì sera e al Milan no... :eusa_think:
Perchè non si poteva, prima dell'andata c'e' la Coppa Italia e prima del ritorno c'e' il turno infrasettimanale di campionato

domy80 ha scritto:
Forse sei tu che non conosci i regolamenti: la pausa concessa tra una partita e l'altra dev'essere di almeno due giorni pieni...
Non esiste nessuna regola che dice questo (come non c'e' nessuna regola che dice che bisogna per forza giocare il sabato quando c'e' la Champions)...se il Milan dovrà giocare Martedi 27 in Champions potrà chiedere alla Lega e alla Roma di anticipare venerdi sera, ma sempre se lo vuole

dado88 ha scritto:
Perchè non si poteva, prima dell'andata c'e' la Coppa Italia e prima del ritorno c'e' il turno infrasettimanale di campionato

Sulla Coppa Italia penso di essermi già spiegato... no?
Il turno infrasettimanale il Milan lo gioca il 10/4, il ritorno di Coppa il 3 o 4.

dado88 ha scritto:
Non esiste nessuna regola che dice questo (come non c'e' nessuna regola che dice che bisogna per forza giocare il sabato quando c'e' la Champions)...

Chiamala consuetudine o come meglio ti aggrada, ma due giorni pieni li lasciano sempre. E credo che se il Milan potesse scegliere, preferirebbe arrivare un po' più stanco con la Roma, piuttosto che col Barca... non credi?

Quindi il Milan gioca in casa il 28 in Champions. Il 20 la Coppa Italia. E presumibilmente giocherà sabato pomeriggio alle 18. Anche all'andata Roma-Milan era stata giocata alle 18 di sabato...

domy80 ha scritto:
Il turno infrasettimanale il Milan lo gioca il 10/4, il ritorno di Coppa il 3 o 4
Pensavo che il ritorno di coppa era il 10 e il turno infrasettimanale il 3 :D

domy80 ha scritto:
E credo che se il Milan potesse scegliere, preferirebbe arrivare un po' più stanco con la Roma, piuttosto che col Barca... non credi?
Devi chiedere ad Allegri :D :D...

domy80 ha scritto:
Questo è un altro discorso; io ho solamente chiesto il perchè ad altri è successo ma al Milan no.

Ciò non giustifica i tuoi toni denigratori e maleducati.
Non e' proprio vero quello che dici. Mi ricordo che in occasione di alcuni anticip passati (soprattutto i primi turni della fase a gironi) in vista di turni di champions league e' capitato che il milan giocasse di venerdi quando avrebbe dovuto giocare poi il martedi successivo in champion, mentre stessa cosa non capito' con l'Inter (non so perche', se non lo richiese la societa' o per quale altro motivo) e mi pare nemmeno col Napoli.

alfry ha scritto:
Non e' proprio vero quello che dici. Mi ricordo che in occasione di alcuni anticip passati (soprattutto i primi turni della fase a gironi) in vista di turni di champions league e' capitato che il milan giocasse di venerdi quando avrebbe dovuto giocare poi il martedi successivo in champion, mentre stessa cosa non capito' con l'Inter (non so perche', se non lo richiese la societa' o per quale altro motivo) e mi pare nemmeno col Napoli.

Eh appunto!
Proprio perchè so che in passato è successo (vedi Milan-Lazio venerdì 9 settembre prima del Barcellona il martedì 13), mi chiedevo perchè questa volta -che è più importante essendo un quarto di finale- non sia successo...

beh comunque per l'andata va bene, visto che gioca di mercoledì, per giunta a milano, e prima contro la roma il sabato alle 18 (sempre a milano).
forse per il ritorno chiederanno l'anticipo al venerdì, visto che il milan gioca a catania sempre alle 18 di sabato, poi da là dovrebbe partire alla volta di barcellona direttamente, giocando il martedì... :eusa_think:

EDIT: ah no... ho scritto una boiata... se l'anticipano al venerdì va a cozzare con l'andata di champions, visto che le settimane sono consecutive... :D

Comunque entrambe le partite pre-Champions il Milan le gioca sabato alle 18. Milan - Roma e Catania - Milan.

Ottimo orario per andare allo stadio...

Se7en ha scritto:
beh comunque per l'andata va bene, visto che gioca di mercoledì, per giunta a milano, e prima contro la roma il sabato alle 18 (sempre a milano).
forse per il ritorno chiederanno l'anticipo al venerdì, visto che il milan gioca a catania sempre alle 18 di sabato, poi da là dovrebbe partire alla volta di barcellona direttamente, giocando il martedì... :eusa_think:

EDIT: ah no... ho scritto una boiata... se l'anticipano al venerdì va a cozzare con l'andata di champions, visto che le settimane sono consecutive... :D

Eh infatti... il Milan è stato molto sfortunato a pescare il Barca anche nelle date. :crybaby2: Io giorni fa avevo ipotizzato un mio calendario "ideale", che purtroppo non si è avverato. Eccolo:

"Ricapitolando, sarebbe molto meglio l'andata di Champions il martedì 27, con ritorno mercoledì 4 così da avere sempre TRE giorni pieni di riposo prima della partita di Coppa: 23 Roma, 27 and Champions, 31 Catania, 4 rit Champions."

già...
speriamo in un bel po' di turn-over... sacrificherei tranquillamente la partita col catania (della serie una sconfitta non starebbe poi così male), se passassero i quarti :D :icon_bounce: .
dovrebbero fare un po' come con l'arsenal... una prestazione notevole all'andata e poi fare una partita di contenimento (senza fare quelle figuracce da squadretta come nel primo tempo) al ritorno.
lo dice un tifoso, che chiude l'OT. ;)

La contemporaneità deve essere garantita solo nelle ultime tre giornate, giusto? Se non sbaglio prima erano quattro...
Grazie.

domy80 ha scritto:
La contemporaneità deve essere garantita solo nelle ultime tre giornate, giusto?
Si, e come per la scorsa stagione si proverà a dividere le varie giornate in due o più blocchi

No solo nelle ultime 2 e non 3 giornate. Da un paio d'anni e' cosi'

mi ricordo che prima era per le ultime 8, poi furono messe le ultime 4, poi si è passati alle ultime 2...
ma ricordo che l'anno scorso fu solo l'ultima... o ricordo io male?

Se7en ha scritto:
mi ricordo che prima era per le ultime 8, poi furono messe le ultime 4, poi si è passati alle ultime 2...
ma ricordo che l'anno scorso fu solo l'ultima... o ricordo io male?
Nemmeno l'ultima perche' andarono in orari diversi a seconda di cio' per cui si lottava: champions, europa league e retrocessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso