[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Perchè il mercoledi prima ci sono state le nazionali...è per l'andata il Milan era in campo per la Coppa Italia

Ho scritto: "Quando è possibile" per questo motivo ;)

Venerdì 17/2 Inter-Bologna, Mercoledì 22/2 Marsiglia-Inter.

Lo vedi che il giorno dell'anticipo non è strettamente legato al giorno di disputa della partita di Champions?

Chi passa il turno verrà anticipato a prescindere... non è vero che le date "sono più importanti" come hai scritto tu.

Si...tutte le squadre che giocheranno in Champions anticiperà al venerdi (lo avevo dimenticato :D :D)

dado88 ha scritto:
Si...tutte le squadre che giocheranno in Champions anticiperà al venerdi (lo avevo dimenticato :D :D)

Oh finalmente! :icon_cool: Questo intendevo...
Son d'accordo sull'Udinese al lunedì.

Maaaah! Domenica a S.Siro c'è il mio "amico" Maurizio Compagnoni!!! Chissà se riesco a vederlo in tribuna stampa! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

domy80 ha scritto:
Lo vedi che il giorno dell'anticipo non è strettamente legato al giorno di disputa della partita di Champions?
dall'anno scorso è così.
salvo altri impegni (eventualmente precedenti) le squadre impegnate nei turni di champions (qualunque sia il giorno) posso richiedere l'anticipo al venerdì.

Ma se il Milan dovesse giocare in Champions il 27/28 marzo come si comporta, considerato che il 20 c'è la Coppa Italia? Il 25 in campionato invece c'è la Roma... Tre partite molto importanti insomma!
Anticiperà al venerdì la partita con la Roma? O solo al sabato sera?

quasi sicuramente al sabato.
semmai anticipano la partita alle 18 o addirittura alle 15, nel caso di primo turno di ucl fuori casa.

Se7en ha scritto:
quasi sicuramente al sabato.
semmai anticipano la partita alle 18 o addirittura alle 15, nel caso di primo turno di ucl fuori casa.

Se giocano l'andata martedì 27 (soprattutto fuori casa), è molto difficile questa soluzione.

Se non sbaglio il "riposo" minimo che si deve concedere è di due giorni pieni... quindi in teoria il Milan potrebbe benissimo giocare il 20 con la Juve e il venerdì 23 con la Roma.

Secondo me, anche se sarà sorteggiato in Champions mercoledì 28, giocherà lo stesso venerdì 23; il "problema" è il ritorno di Champions al martedì 3: se così fosse, sarà costretto a giocare il campionato (a Catania) il sabato 31...

Ricapitolando, sarebbe molto meglio l'andata di Champions il martedì 27, con ritorno mercoledì 4 così da avere sempre TRE giorni pieni di riposo prima della partita di Coppa: 23 Roma, 27 and Champions, 31 Catania, 4 rit Champions.

Vedremo...

Il Milan giocherà lo stesso di sabato alle 18...il fatto che c'e' la Coppa Italia di martedi o di mercoledi non cambia niente

dado88 ha scritto:
Il Milan giocherà lo stesso di sabato alle 18...il fatto che c'e' la Coppa Italia di martedi o di mercoledi non cambia niente

Se lo sorteggiano il martedì per l'andata (soprattutto in trasferta) non ne sarei molto sicuro...

cavoli...
il milan si è prenotato tutti gli anticipi del sabato alle 18 :D .

in effetti non è proprio il massimo.
credo poi che preventivamente (non vorrei portare sfiga :eusa_shifty: ), gli anticipi del 14/4 siano stati disposti proprio per ucl e el:

Sabato 14 aprile 2012 ore 18.00 MILAN – GENOA SKY MP
Sabato 14 aprile 2012 ore 20.45 UDINESE – INTER SKY MP

... visto che potenzialmente milan e udinese sono le ultime 2 squadre rimaste in europa e la settimana dopo si gioca... :eusa_think:

Era ovvio che il Milan giocava sempre il sabato alle 18...più che altro mi domando come mai la Juve ha giocato solo una partita alle 12.30 in tutta la stagione

dado88 ha scritto:
Era ovvio che il Milan giocava sempre il sabato alle 18...

E perchè?
Non capisco perchè a Inter e Napoli qualche settimana fa han concesso il venerdì sera e al Milan no... :eusa_think:

domy80 ha scritto:
E perchè?
Non capisco perchè a Inter e Napoli qualche settimana fa han concesso il venerdì sera e al Milan no... :eusa_think:
Perchè bisogna tenere presente gli impegni della squadra nel corso della settimana.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Tanto per dire: il Milan deve giocare Martedì 20 il ritorno della semifinale di Coppa Italia, il 27 o il 28 l'andata dei quarti di Champions e la settimana dopo il ritorno (in mezzo c'è pure la "comoda" trasferta di Catania...).:evil5: :evil5: :evil5:
E' abbastanza logico che non abbiano chiesto di giocare al Venerdì.
E non mi sembra neanche così difficile da capire...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso