Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Siete troppo bravi![]()
match da champions league a livello di barca-real mamma mia!turn ha scritto:Napoli-Cagliari, che domande!
E quindi?fabcat ha scritto:match da champions league a livello di barca-real mamma mia!

Beh, non mi sembra che Chievo-Inter sia un derby imperdibile ...fabcat ha scritto:match da champions league a livello di barca-real mamma mia!
emilione ha scritto:Ma vi è antipatico il Napoli?!?![]()
ERCOLINO ha scritto:
sawyer83 ha scritto:noto che ce l'esordio della voce del tifoso della Lazio..
è una partita che fà ridere,interesse 0gigio82 ha scritto:E quindi?![]()
avranno invertito la telecronaca con Compagnoni(di solito commenta il posticipo)...però meglio così...il derby di Roma è meglio che vada ad un ottimo telecronista Si, non si possono decidere gli anticipi senza sapere quali squadre andranno avanti in Europa e in che giorni giocheranno....sabato 17 o lunedi 19 verranno comunicati tutti gli anticipi e posticipi fino alla quartultima giornatadomy80 ha scritto:Immagino aspettino i sorteggi di Champions (Milan, Inter, Napoli) ed Europa League (Udinese) del 16 per fissare gli altri... è corretto?
dado88 ha scritto:Si, non si possono decidere gli anticipi senza sapere quali squadre andranno avanti in Europa e in che giorni giocheranno....sabato 17 o lunedi 19 verranno comunicati tutti gli anticipi e posticipi fino alla quartultima giornata![]()
Sono più importanti...chi gioca di martedi anticiperà al venerdi (se è possibile, se no sabato alle 18) e chi invece giocherà di mercoledi giocherà sabato sera...se Udinese passa il turno giocherà sempre domenica sera (o lunedi se possibile)domy80 ha scritto:Pensandoci bene forse i giorni sono meno importanti
dado88 ha scritto:Sono più importanti...chi gioca di martedi anticiperà al venerdi (se è possibile, se no sabato alle 18) e chi invece giocherà di mercoledi giocherà sabato sera...se Udinese passa il turno giocherà sempre domenica sera (o lunedi se possibile)
Perchè il mercoledi prima ci sono state le nazionali...è per l'andata il Milan era in campo per la Coppa Italiadomy80 ha scritto:Esempio a caso: il Milan ha giocato a Palermo di sabato e domani ha l'Arsenal.