[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Siete troppo bravi :lol:

Ma vi è antipatico il Napoli?!?:sad:

Sarò anche di parte ma tra Chievo-Inter e Napoli-Cagliari la partita più bella è quella al San Paolo.
Lasciando perdere come gioca ora l'Inter, una noia mortale, la gara tra sardi e napoletani è diventata un derby con le due tifoserie e squadre che sentono molto la partita e la giocano col coltello tra i denti.
Poi, ognuno ha i suoi gusti.;)

fabcat ha scritto:
match da champions league a livello di barca-real mamma mia!
Beh, non mi sembra che Chievo-Inter sia un derby imperdibile ...
Napoli-Cagliari invece lo è eccome, è una partita sentitissima qui in Sardegna, ve lo garantisco, anche più di quelle contro Milan-Inter-Juventus ...
Comunque io le potrò vedere entrambe (Ma ovviamente sceglierò quella della mia squadra :D)

emilione ha scritto:
Ma vi è antipatico il Napoli?!?:sad:

Era solo per sottolineare come se c'è una contemporaneità di gara serale tra il Napoli e una qualsiasi altra squadra scelgono i partenopei :)

A causa dei funerali di Lucio Dalla è stata posticipata alle 18.30 la gara BOLOGNA-NOVARA in programma domenica 4 Marzo 2012

Ho notato che la Lega Calcio ha deciso anticipi & posticipi solo fino al weekend del 17-18 marzo...

Immagino aspettino i sorteggi di Champions (Milan, Inter, Napoli) ed Europa League (Udinese) del 16 per fissare gli altri... è corretto? Oppure già lunedì o martedì si saprà qualcosa?

domy80 ha scritto:
Immagino aspettino i sorteggi di Champions (Milan, Inter, Napoli) ed Europa League (Udinese) del 16 per fissare gli altri... è corretto?
Si, non si possono decidere gli anticipi senza sapere quali squadre andranno avanti in Europa e in che giorni giocheranno....sabato 17 o lunedi 19 verranno comunicati tutti gli anticipi e posticipi fino alla quartultima giornata ;)

dado88 ha scritto:
Si, non si possono decidere gli anticipi senza sapere quali squadre andranno avanti in Europa e in che giorni giocheranno....sabato 17 o lunedi 19 verranno comunicati tutti gli anticipi e posticipi fino alla quartultima giornata ;)

Pensandoci bene forse i giorni sono meno importanti, visto che probabilmente anche chi giocherà al mercoledì sera chiederà l'anticipo al sabato (o addirittura al venerdì); fondamentale sapere chi passa, invece... ;)

domy80 ha scritto:
Pensandoci bene forse i giorni sono meno importanti
Sono più importanti...chi gioca di martedi anticiperà al venerdi (se è possibile, se no sabato alle 18) e chi invece giocherà di mercoledi giocherà sabato sera...se Udinese passa il turno giocherà sempre domenica sera (o lunedi se possibile)

dado88 ha scritto:
Sono più importanti...chi gioca di martedi anticiperà al venerdi (se è possibile, se no sabato alle 18) e chi invece giocherà di mercoledi giocherà sabato sera...se Udinese passa il turno giocherà sempre domenica sera (o lunedi se possibile)

Esempio a caso: il Milan ha giocato a Palermo di sabato e domani ha l'Arsenal.
Se poi vuoi che ti dia ragione a prescindere, senza poter riportare fatti ed opinioni, va bene lo stesso...

domy80 ha scritto:
Esempio a caso: il Milan ha giocato a Palermo di sabato e domani ha l'Arsenal.
Perchè il mercoledi prima ci sono state le nazionali...è per l'andata il Milan era in campo per la Coppa Italia

Ho scritto: "Quando è possibile" per questo motivo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso