[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
francescoeightfour ha scritto:
per curiosità, cosa significa "orario fissato in ottemperanza alle previsioni della Circolare UEFA 48/2011 (CU LNPA n. 8 del 20 luglio 2011) " ? cos'è?
Che non si può giocare nessuna partita in contemporanea con le competizione europee...quel giovedi è in programma il ritorno dei Ottavi di Finale di Europa League (gioca l'Udinese alle 19)

Posso dire due parole su Caressa?

Sono 5 o 6 partite di fila che la domenica pomeriggio fa la Roma a diretta gol, ebbene oggi si è dichiarato senza pudore, esternando le sue preoccupazioni per un possibile rendimento non positivo della Roma a causa della scelta di non far giocare De Rossi. A me sono sembrate parole da tifoso accanito.
Inoltre, nelle occasioni precedenti non esitava a mostrare simpatie per la squadra giallorossa.
Io credo a tutto ci sia un limite, perché gli viene consentito di fare e dire ciò che gli pare?
L'Atalanta segna e lui deve analizzare gli errori della Roma.
Insomma, avete capito, a senso unico..
PS nulla contro la Roma ovviamente sia chiaro, parlo per principio

Chefren ha scritto:

Sono 5 o 6 partite di fila che la domenica pomeriggio fa la Roma a diretta gol, ebbene oggi si è dichiarato senza pudore, esternando le sue preoccupazioni per un possibile rendimento non positivo della Roma a causa della scelta di non far giocare De Rossi. A me sono sembrate parole da tifoso accanito.
Inoltre, nelle occasioni precedenti non esitava a mostrare simpatie per la squadra giallorossa.
Io credo a tutto ci sia un limite, perché gli viene consentito di fare e dire ciò che gli pare?

Quoto tutto. Purtroppo anche i telecronisti sono esseri umani e, siccome fanno quel lavoro, sono appassionati di calcio. E' difficile fare un commento senza essere un minimo di parte. Certo, allora sarebbe meglio non fargli commentare la Roma...:icon_rolleyes:

theclubber ha scritto:
Quoto tutto. Purtroppo anche i telecronisti sono esseri umani e, siccome fanno quel lavoro, sono appassionati di calcio. E' difficile fare un commento senza essere un minimo di parte. Certo, allora sarebbe meglio non fargli commentare la Roma...:icon_rolleyes:
Hai centrato il punto: lui lì è un dipendente, non il padrone di SKY.
Allora per buon senso chi di dovere si dovrebbe imporre e non fargli fare la Roma, o invitarlo ad un commento equo.
Ma purtroppo credo che il fatto che ormai venga considerato in Italia come fuoriclasse acclarato dei telecronisti di tutti i tempi, metta in difficoltà chi dovrebbe prendere questi provvedimenti e pertanto non si sognerebbe mai di discuterlo.
È così, ci metto la mano sul fuoco.

Tutto vero. E' chiaro che viene considerato il miglior telecronista degli ultimi anni (fondamentalmente per la finale dei mondiali del 2006), ma non è una scusa per fargli commentare tutto (in coppia con Bergomi che, francamente, è un altro di quelli non proprio imparziali).

MOSAICO ha scritto:
Ma è Guadagnini che fa le designazioni telecronistiche?
Certo che no...ogni sport ha un suo responsabile (tipo per il basket è Tranquillo) che decide dove mandare i vari telecronisti

Anch'io ho visto e sentito Diretta Gol questo
pomeriggio...si sapeva che Caressa è un tifoso
romanista...ha soltanto denigrato la "sua" squadra
e il "suo" allenatore, ma non ha compromesso la sua
telecronaca sparlando dell'Atalanta...questo mi
sembra doveroso da dire....;)

dado88 ha scritto:
Certo che no...ogni sport ha un suo responsabile (tipo per il basket è Tranquillo) che decide dove mandare i vari telecronisti

E allora per il calcio chi decide?

In questo caso 2+2 fa quattro...è lui stesso a collocarsi a diretta gol quando gioca la roma la domenica pomeriggio

Quando commenta la roma su diretta gol lo fa come se si trovasse in un bar a testaccio...:badgrin: :badgrin:

Problemi Audio

Salve Ragà

Ma avete anche voi dei problemi/disturbi Audio durante la partita Napoli- Inter su Sky Sport 1 HD? Ho attaccato il cavo digitale ottico alla presa del mio sistema Hi-FI.. ho controllato su altri canali tutto ok, ma su Sky Sport 1 HD, ho dei disturbi. Volevo sentire le vostre esperienze....

Grazie e a presto.

Robbie

Sui canali Sport e Calcio, il big match della sesta giornata di ritorno di Serie A Milan-Juventus, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 2.825.458 spettatori*, con uno share del 10,2% e 3.685.930 spettatori unici*.
Sugli stessi canali in evidenza anche gli ascolti del pre partita (dalle 19.30), visto nel complesso da 562.474 spettatori medi (2.441.145 spettatori unici)*, e del post gara (fino a mezzanotte), con 1.007.516 spettatori medi complessivi (4,7% di share e 2.371.028 spettatori unici)*. A seguire, a mezzanotte, l’appuntamento con “Terzo tempo – In onda con noi” ha avuto un séguito di 186.241 spettatori medi complessivi*.
Inoltre, sono stati 1.177.674 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati da mezzogiorno alle 19.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per il “Milan Juventus Day”, la maratona di avvicinamento al match di San Siro in diretta da Piazza del Duomo.
Da segnalare anche l’altro anticipo Genoa-Parma, dalle 18 su Sky Calcio 2 HD e Sky SuperCalcio HD, visto da 350.315 spettatori medi complessivi*.
Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha raccolto 2.465.299 spettatori unici*. In particolare, 163.893 spettatori medi* hanno seguito l’edizione dalle 22.30 circa alle 23.25 circa.

Chefren ha scritto:

beh ma hai visto che gol che ha fatto l'atalanta?!??!!? :D

Sui canali Sport e Calcio, le partite della 6^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.161.691 spettatori medi con il 6,7% di share (2.175.900 contatti unici)*. In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Atalanta-Roma, su Sky Calcio 1 HD con 390.769 spettatori medi (874.002 contatti unici)*. Alla stessa ora, “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un’audience media di 458.241 spettatori*. Inoltre, dalle 14.30, sono stati 141.904 gli spettatori medi complessivi* che hanno seguito sui canali Calcio HD dal 251 al 255 e sul 261 i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 189.967 spettatori medi complessivi*.

In serata, 1.898.107 spettatori medi complessivi con il 6,4% di share (3.344.855 spettatori unici)* hanno seguito i tre match in posticipo, in onda dalle 20.45: in particolare Napoli-Inter, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.356.313 spettatori medi complessivi (4,55% di share e 2.845.874 spettatori unici)*, mentre Lazio-Fiorentina, su Sky Calcio 2 HD, ha avuto un’audience media di 147.671 spettatori*. In evidenza anche gli ascolti di Diretta Gol, su Sky SuperCalcio HD, con 350.948 spettatori medi*

Indovinello: venerdì 9 ci sono due anticipi serali Chievo-Inter e Napoli-Cagliari quale andrà su Sky Sport 1? :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso