[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Domanda Il calcio e' uno sport? Per me si, poi un azienda fai i suoi calcoli. Io sinceramente a livello sport con Eurosport1-2, Espn America, tutti in Hd, i canali sky sport non mi lamento si può fare di più sempre ma non mi lamento.
Di potrebbe fare di più... ma per fortuna ci sono gli Eurosport e ESPN

Io per esempio ieri sera indeciso cosa vedere... SerieA,6 Nazioni, Futsal ( finale ), Hockey Nhl e a seguire Ncaa Basket e ho scartato la Liga e Finale 3/4 di coppa d Africa, allora sono andato di myskyhd e ho tirato le 3 di notte...

turn ha scritto:
Io per esempio ieri sera indeciso cosa vedere... SerieA,6 Nazioni, Futsal ( finale ), Hockey Nhl e a seguire Ncaa Basket e ho scartato la Liga e Finale 3/4 di coppa d Africa, allora sono andato di myskyhd e ho tirato le 3 di notte...
Anch'io non sapevo che guardare...
Poi ho guardato: sci, poi rugby, appena finito il Milan, subito dopo la NHL e poi la finale del Futsal

Cmq fine OT

marcobremb ha scritto:

Giusto, basta OT, questo è il 3d della Serie A su Sky, per parlare degli altri sport ci sono altri topic aperti ;)

montani1 ha scritto:
In un paese normale, ma purtroppo siamo in Italia, quindi la maggior parte dei calciofili fa il pacco sport solo per vedere la champions.

E dove sarebbe il problema? Se mettessero tutto su calcio, farei calcio.
O salta fuori che se lo faccio devo vergognarmi di guardare al 90% solo pallone (champions+estero+A)?
Continuo a non capire questo astio nei confronti dei calciofili per un Parma-Juve di mercoledì tardo-pomeriggio (nemmeno prime time)... :eusa_think:

Ho il pacchetto Sport (non Calcio) come da contratto ho diritto a 3 partite di Serie A a giornata.
Ieri sui canali Sky Sport hanno trasmesso Cagliari - Palermo, oggi alle 12.30 il palinsesto porta Bari - Sassuolo (Serie B).
Dopo il rinvio della partita della Juve e della Fiorentina, le uniche partite che si giocheranno sono quelle delle 15.00, quali partite potrò vedere di questa giornata?
2 Partite delle 15.00 di oggi oppure vedrò il recupero delle partite che sono state rinviate?

Crystal12 ha scritto:
Ho il pacchetto Sport (non Calcio) come da contratto ho diritto a 3 partite di Serie A a giornata.
Non è scritto nel contratto che devi vedere tre partite a turno ;)

Crystal12 ha scritto:
2 Partite delle 15.00 di oggi oppure vedrò il recupero delle partite che sono state rinviate?

Ti rispondo io, perchè qui dentro gli "acculturati" godono solo a far notare che noi abbonati sport calciofili non contiamo niente e non abbiamo diritto a nulla...

Oggi pomeriggio è tutto sui canali calcio; penso che quasi sicuramente la partita Bologna-Juve sarà su un canale sport il giorno del recuero (pare il 7 marzo alle 18.30). Ciao.

qui trovi i palinsensti: http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php

domy80 ha scritto:
E dove sarebbe il problema? Se mettessero tutto su calcio, farei calcio.
O salta fuori che se lo faccio devo vergognarmi di guardare al 90% solo pallone (champions+estero+A)?
Continuo a non capire questo astio nei confronti dei calciofili per un Parma-Juve di mercoledì tardo-pomeriggio (nemmeno prime time)... :eusa_think:
Io non ho astio per la singola partita, ma per la condizione generale della cultura sportiva in Italia, dove c'è una netta prevalenza di persone che segue solamente il calcio denigrando tutti gli altri sport.
Comunque i calciofili non si devono preoccupare, le partite che non saranno trasmesse sui canali sport per la neve verranno sostituite con altre partite di recupero.

Crystal12 ha scritto:
Ieri sui canali Sky Sport hanno trasmesso Cagliari - Palermo, oggi alle 12.30 il palinsesto porta Bari - Sassuolo (Serie B).
Dopo il rinvio della partita della Juve e della Fiorentina, le uniche partite che si giocheranno sono quelle delle 15.00, quali partite potrò vedere di questa giornata?
di questa giornata potrai (potremo :D ) vedere anche napoli chievo in onda domani sera. ;)

Si parla troppo di partite per giornate ma quando ci saranno i recuperi non saranno decise cosi quali mandare su SkySport o quale no, ogni volta che ci sarà un recupero una partita verrà mandata in onda sul pacchetto sport senza guardare la giornata "monca" oppure no

mercoledì 15 alle 18 c'è anche parma-juventus su skysport3hd, recupero di 2 settimane fa.

sfortunato ha scritto:
Ma Sky calcio hd trasmette in DD?
Grazie
In Dolby Digital?Si!collega il tuo home theater al tuo mysky tramite l'uscita coassiale o ottica..durante pubblicità/superspot,si disattiva automaticamente passando a stereo 2 canali..io quando sto da solo alzo il volume a "palla" e tolgo il commento,ti sembrerà di essere a bordocampo!!;)

Porrà il solito cafone nel postpartita del Napoli,ma perchè non lo mandano in pensione?? io non posso proprio vederlo quel saccente:eusa_wall:

rvd_88 ha scritto:
Porrà il solito cafone nel postpartita del Napoli,ma perchè non lo mandano in pensione?? io non posso proprio vederlo quel saccente:eusa_wall:
Perche' cosa ha fatto?

si è lamentato perchè non c'era Mazzarri a fare l'intervista,Bigon (dirigente del Napoli) si è s****ato e gli ha detto che se vuole la prossima volta non viene nemmeno lui e che a Sky sono dei maleducati
poi Porrà da buon servetto si è subito scusato ma ormai la frittata era fatta:lol:

il problema è che le tv "pagano" troppo le squadre e la lega, quindi molte volte pretendono che ci siano i protagonisti ai microfoni.
mi sembra che, a parte i silenzi stampa, lo staff può rifiutarsi al massimo 2 volte per stagione a presentarsi in sala stampa (almeno questo è quello che sentii tempo fa)...

Se non ricordo male ogni volta che un'allenatore non si presenta la Lega fa una multa alla società (solo che sembra che il Napoli c'era gia messo d'accordo con le tv, solo che nessuno aveva avvisato Porrà)...A parte che per me tutte le interviste sono inutili ma ritengo che la voce della società subito dopo una partita è ancora più inutile, se io ieri ero in Porrà avrei detto "Grazie Bigon ma non c'e' ne frega nulla delle sue parole adesso, alla prossima" :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso