[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
Beh ma quando la ripeteranno la vedremo (sono abbonato sport)... è sempre stato così. O no? :eusa_think:

ma a me non interessa granchè della partita.. a me interessa vedere almeno un match durante il weekend ;)

e poi non è vero.. perchè Parma-Juve era prevista anche per gli abbonati sport, in realtà invece mercoledì prox alle ore 18 sarà visibile solo sui canali calcio....

quindi...

luchinho ha scritto:
e poi non è vero.. perchè Parma-Juve era prevista anche per gli abbonati sport, in realtà invece mercoledì prox alle ore 18 sarà visibile solo sui canali calcio....

Davvero? E' ufficiale sta cosa? Peccato.

Questa situazione mi pare alquanto ridicola... e la serie a perde sempre piú di valore perché gli abbonati calcio hanno tutte le partite concentrate alle 15:00 e quelli sport ancora peggio non le vedono proprio. Già che ci sono potrebbe sospendere il campionato a dicembre, gennaio e febbraio e farlo proseguire anche a giugno, luglio e agosto :eusa_wall: :eusa_wall:
Anche perché se un anno nevicasse tutto l'inverno, come che accade normalmente in altri stati, che si fa non si gioca piú?!

Parma-Juve la vedremo su SkySport3.

Inoltre noi abbonati sport dovremmo essere "risarciti" grazie alla visione di Inter-Bologna venerdì su SkySport1, che si dovrebbe aggiungere alle altre tre partite che (presumo....) vedremo, e cioè Juve-Catania sabato sera, Lecce-Siena domenica a pranzo e una fra Udinese-Cagliari e Palermo-Lazio domenica sera.

Fonte di tutto quello che ho scritto, la EPG di Sky, che al momento è aggiornata a venerdì prossimo da cui il "presumo" che ho aggiunto (Parma-Juve e Inter-Bologna sull'EPG già si vedono, le altre non ancora...).

A me invece sembra abbastanza normale, siamo un paese che non è capace di gestire la neve e questa non è una situazione normale....tanto in fondo tutte le partite rinviate si possono recuperare senza problemi

gordon ha scritto:
Parma-Juve la vedremo su SkySport3.

Inoltre noi abbonati sport dovremmo essere "risarciti" grazie alla visione di Inter-Bologna venerdì su SkySport1,

Ottimo.
Mi pareva proprio strana la "cancellazione" di Parma-Juve dallo sport... :eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
In teoria uno il pacco sport lo fa per gli altri sport non per il calcio

In teoria, appunto.
Ma pratica non è detto, dato che io ad esempio al 90% lo faccio per Champions+ant/post della A.

domy80 ha scritto:
In teoria, appunto.
Ma pratica non è detto, dato che io ad esempio al 90% lo faccio per Champions+ant/post della A.

Certo e come te il 99% di questa popolazione a cui non frega niente degli altri sport...però io ho il pacco sport per gli altri sport e quando vedo 3 canali su 4 occupati dal tiranno calcio ( cosa più rara fino a 2-3 anni fa ) mi girano e non poco...

Villans'88 ha scritto:
Certo e come te il 99% di questa popolazione a cui non frega niente degli altri sport...però io ho il pacco sport per gli altri sport e quando vedo 3 canali su 4 occupati dal tiranno calcio ( cosa più rara fino a 2-3 anni fa ) mi girano e non poco...

Per 100 minuti di mercoledì sera una volta l'anno? Manco ti perdessi la finale di Wimbledon o il mondiale di snooker.
AHAHHAHAHAH
Dai non esagerare...

domy80 ha scritto:
Per 100 minuti di mercoledì sera una volta l'anno? Manco ti perdessi la finale di Wimbledon o il mondiale di snooker.
AHAHHAHAHAH
Dai non esagerare...
Non sta esagerando...
Purtroppo in Italia c'è una cultura sportiva... :(

marcobremb ha scritto:
Non sta esagerando...

Adesso che l'avete scritto in due sicuramente ci credo...

Non capisco che problemi vi crei il fatto che noi abbonati di sport possiamo goderci una partita che ci "spetta" al mercoledì tardo-pomeriggio dopo 15 giorni dalla data originale. Voglio vedere se capitava al contrario e ti toglievano una partita di tennis o pallanuto...

Caro mio la cultura sportiva è rispettare anche chi si gode sport diversi dai tuoi preferiti... o dev'essere solo in un senso (calciofili--->non calciofili)? :eusa_naughty:

Villans'88 ha scritto:
In teoria uno il pacco sport lo fa per gli altri sport non per il calcio
In un paese normale, ma purtroppo siamo in Italia, quindi la maggior parte dei calciofili fa il pacco sport solo per vedere la champions.

marcobremb ha scritto:
Purtroppo in Italia c'è una cultura sportiva... :(
faccio un piccolo OT e non rispondo a chi replica.
chiedo scusa ai mod, ma dopo un po' a leggere questi messaggi, mi rompe.
ma credete che gli sport americani che guardate su espn america hd siano meglio del calcio?
nella nfl, nba e nhl girano 10 volte (e sono rimasto basso) i soldi che girano nel calcio italiano.
non parliamo poi della formula1, del motomondiale, dove i gran premi vengono spostati nei paesi dove potenzialmente producono più carburanti o sono presenti nuove "fette di mercato" (e io sono appassionatissimo di f1).
quindi prima di parlare della cultura sportiva italiana, pensate anche alla cultura sportiva degli altri stati, che più che sport è business.
io rispetto chi segue qualunque sport, normalmente non mi attacco mai a queste cose, ma queste critiche mi sembrano assolutamente fuori luogo... qui da come parlate sembra che lo sport è tutto tranne il calcio...

p.s.
marcobremb, ho quotato il tuo post, ma non è rivolto a te ;).

Certamente lo so...
Sport=Business

Come il calcio anche gli altri sport... (preciso che anche il calcio è uno sport ci mancherebbe altro... tra l'altro lo seguo pure io tifando il Milan :D)
Anche se di certo non farebbe certamente male non vedere solo Calcio... :)
PS: io seguo la F1 da quando avevo 3 anni... sono appassionatissimo anche io... e certamente devo ammettere che ci girano talmente tanti soldi che non mi immaginerei nemmeno.

Domanda Il calcio e' uno sport? Per me si, poi un azienda fai i suoi calcoli. Io sinceramente a livello sport con Eurosport1-2, Espn America, tutti in Hd, i canali sky sport non mi lamento si può fare di più sempre ma non mi lamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso