[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perche ieri su Sky calcio 1 hd non usciva il tasto verde?
Poi un altra cosa perche non usciva la striscia che aggiornava della partita Dell Inter?

sfortunato ha scritto:
Ma perche ieri su Sky calcio 1 hd non usciva il tasto verde?
Poi un altra cosa perche non usciva la striscia che aggiornava della partita Dell Inter?
Perchè c'era solo un'altra partita...la funzione active cosi come il sottopancia vengono inserite solo la domenica pomeriggio oppure quando giocano tutte di sera ;)

dado88 ha scritto:
Perchè c'era solo un'altra partita...la funzione active cosi come il sottopancia vengono inserite solo la domenica pomeriggio oppure quando giocano tutte di sera ;)

Si ma non attivando l interattività non si poteva vedere classifica e roba varia mentre lo si poteva fare solo su sport, come è possibile?
Se non avessi avuto sport?

strano nessuno abbonato al pacco sport si sia scandalizzato x sabato tra repliche e interviste poco utili su una partita bene mi scandalizzo io .... 12 ore di diretta x una partita manco fosse la finale di coppa del mondo che poi dopo mancabo altre giornate...no ma scandalizzamoci x compagnoni o caressa

andy83 ha scritto:
12 ore di diretta mai
Per la SerieA mai ma gia altre volte per le finali di Champions è stata fatta....e poi con SkySport3 che trasmette sempre calcio e i canali Calcio non ne vedo il problema.

P.S. Invece ho notato che nessuno ha detto niente la scorsa settimana quando ci sono state partite sul pacco Sport

Beh, in parte sono d'accordo con chi si lamenta. 12 ore sono davvero esagerate dai! Purtroppo non potrò vedere la partita, però anche se avessi potuto, non mi sarei sicuramente messo a mezzogiorno su Sky Sport 1 a guardarmi tutte quelle chiacchiere.
Per fortuna che almeno Sky Sport 3 trasmette due partite della Premier League. (Chelsea e Man City).

theclubber ha scritto:
non mi sarei sicuramente messo a mezzogiorno su Sky Sport 1 a guardarmi tutte quelle chiacchiere.).
Ma solo un pazzo lo fa :D...che poi se vedete il palinsesto non è una diretta continua, ma vari studi interrotti dalle vecchie sfide oltre + le interviste (da 30 minuti ciascuna) a Van Basten e Nedved che possono essere viste anche oggi

Penso sia nella politica di sky voler sorprendere sempre con qualcosa di diverso e innovativo se poi si va a vedere sotto la confezione non c'è nulla di diverso alle altre volte...potrebbe essere simile ad una attesa su skysport 24 che inizia dal mattino addirittura

SATRED ha scritto:
aah bei tempi quelli...sport stream,calcio stream,tele+bianco,nero,grigio..ma soprattutto con una scheda vedevi tutto...:D dopo aver letto questo articolo mi sono ricordato di Fabio Guadagnini che conduceva i pre/postpartita insieme a Monica Leofreddi.Attualmente è direttore editoriale di Sky Sport. Presiede e coordina tutti programmi dell'offerta sportiva di Sky Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso