[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caressa che durante la telecronaca del derby fa la descrizione del pugno d De Rossi analizzandolo come se fosse un incontro di pugilato è stato il non plus ultra.. e ci ha riso pure sopra... ma quest'uomo quanto è mito da 1 a 10?

Ormai non ci sono più parole.. :D :D :D

ma chi è il commentatore tecnico di stasera? è una voce conosciuta ma non ricordo come si chiama

des ha scritto:
ma chi è il commentatore tecnico di stasera? è una voce conosciuta ma non ricordo come si chiama

Daniele Adani, sta scalando molte posizioni nella graduatoria SKY dei commentatori.
Molto molto competente, a mio parere.
Qualcuno sa il perché dell'assenza di Bergomi in questa giornata?
Non vorrei che SKY avesse dato retta alle proteste dei tifosi della Juventus.

Chefren ha scritto:
Daniele Adani, sta scalando molte posizioni nella graduatoria SKY dei commentatori.

Beh!..Era in studio!;)

Chefren ha scritto:

beh non è male, anche se a volte esagera dilungandosi un po troppo

Chefren ha scritto:
Caressa che durante la telecronaca del derby fa la descrizione del pugno d De Rossi analizzandolo come se fosse un incontro di pugilato è stato il non plus ultra.. e ci ha riso pure sopra... ma quest'uomo quanto è mito da 1 a 10?

Ormai non ci sono più parole.. :D :D :D
Caressa??? ... Scusate .. che sia tifoso della Roma lo sanno tutti, ma che dimentichi durante il derby di lavorare in un network nazionale al quale anche noi della sponda opposta siamo abbonati è francamente troppo!!
Da tifoso laziale mi ha infastidito molto sentir trattare i giocatori della Roma come delle schiappe da oratorio, col tono tipico del tifoso deluso che è avvelenato di rabbia contro la propria squadra perché è sotto nel derby. E sentir poi definire la Lazio testualmente come "gli avversari", neanche stesse facendo la telecronaca su Roma Channel..???

Per lo Sport, le partite della 12^giornata del Campionato Italiano di Serie A in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 2.099.621 spettatori medi, con l'11,42% di share e 2.984.365 spettatori unici. Il match piu' visto del pomeriggio e' stato il derby Lazio-Roma, su Sky Calcio 1 HD, visto in media da 598.491 spettatori, con il 3,25% di share e 1.368.425 spettatori unici, seguito da Genoa-Napoli, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD, con 468.532 ascoltatori medi complessivi e 1.333.923 spettatori unici, e da Milan-Fiorentina, su Sky Calcio 2 HD, con 454.100 ascoltatori medi e 1.079.742 spettatori unici. Alla stessa ora, l'appuntamento con ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un'audience media di 476.851 spettatori e 1.204.480 spettatori unici. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 544.132 gli spettatori medi complessivi che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per seguire ''Sky Calcio Show'', facendo registrare il 3% di share e 1.883.012 spettatori unici.

Alle 12.30, l'anticipo Palermo-Sampdoria, trasmesso su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha avuto un ascolto complessivo di 490.869 spettatori medi e 1.306.374 spettatori unici. Inoltre, dalle 13 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio dal 253 al 256, sono stati 185.048 gli spettatori medi complessivi e 1.590.476 spettatori unici che hanno seguito ''Benedetta domenica''.

In serata, sono stati 1.699.015 gli spettatori medi complessivi (5,96% di share e 2.527.784 spettatori unici) che hanno seguito il posticipo Atalanta-Inter, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Il pre partita, in onda dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e' stato seguito in media da 354.852 spettatori complessivi, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un'audience media di 482.484 spettatori complessivi.

Nell'intera giornata, Sky Sport24 HD ha totalizzato 2.948.931 spettatori unici. In particolare, sono stati 178.243 gli spettatori medi che hanno seguito l'edizione in onda dalle 16.45 alle 17.30 circa.

Scarso riscontro per il Derby, penalizzato dall'orario delle 15 :doubt:

flown23go ha scritto:
finchè la gente continuerà ad accoltellarsi nei pressi dello stadio mi sembra anche giusto che non vada in prime time
Verissimo, su questo (putroppo) non si discute
Ma allora perché non metterla alle 12:30? basta distinguerla dalla massa dei match, credo che per appeal se lo meriti eccome.

Np293 ha scritto:
Verissimo, su questo (putroppo) non si discute
Ma allora perché non metterla alle 12:30? basta distinguerla dalla massa dei match, credo che per appeal se lo meriti eccome.
infatti basterebbe metterlo alle 12.30 e si risolverebbe il problema... anzi sarebbe anche meglio visto che alle 17 in inverno è buio, mentre alle 14.30 c'è ancora la luce del sole...

In Italia purtroppo non si sa o non si vuole promuovere il prodotto calcio come si deve. Alle ore 18 del sabato ed alle 12.30 della domenica preferiscono mettere Cagliari, Atalanta, Catania, Torino, Pescara...con tutto il rispetto non è prorio il meglio che la Serie A possa offrire; sai in Cina come sono contenti di vedere in prime time queste squadre tutte le volte, mentre della Premier vedono Manchester Utd, Manchester City, Arsenal, Chelsea...e guai a mettere Juve-Napoli alle 18, che la gente protesta pure....bah...

redpower ha scritto:
e guai a mettere Juve-Napoli alle 18, che la gente protesta pure....bah...
Alle 18 di Sabato si lavora però, alle 12:30 della Domenica son davvero pochissimi, quindi meglio la seconda alternativa alla prima ;)

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
Perchè Roma-Torino giocano di lunedì ?
Perchè Sabato l'Olimpico è occupato dal rugby (Italia-Nuova Zelanda) e, di conseguenza, devono passare almeno 48 ore prima di poter riutilizzare il campo.

Prima di partire con le solite fesserie del genere "solo in Italia siamo così disorganizzati" e amenità simili, è bene tenere presente che anche la UEFA richiede che lo stadio intero sia a disposizione 48 ore prima dell'evento e che non si possa riutilizzare il giorno successivo (se notate, quest'anno Milan e Inter, se giocano in casa nello stesso turno, giocano sempre il Martedì e il Giovedì)

gigio82 ha scritto:
e che non si possa riutilizzare il giorno successivo (se notate, quest'anno Milan e Inter, se giocano in casa nello stesso turno, giocano sempre il Martedì e il Giovedì)

questa non l'ho capita...cosa interessa alla uefa se poi il giorno dopo ci giocassero anche a golf?

MOSAICO ha scritto:
questa non l'ho capita...cosa interessa alla uefa se poi il giorno dopo ci giocassero anche a golf?
Perchè cosi si "danneggia" il campo...la UEFA vuole che ogni stadio sia disponibile per le squadre 48h prima del match in programma. Se non si può fare si cambia lo stadio

gigio82 ha scritto:
Perchè Sabato l'Olimpico è occupato dal rugby (Italia-Nuova Zelanda) e, di conseguenza, devono passare almeno 48 ore prima di poter riutilizzare il campo.
più che altro è assurdo che questo sia il primo monday night della stagione con le squadre di EL che non sono riusciti a farsi spostare le partite

e sky ringrazia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso