[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero migliorare la qualità degli stadi più che altro...un'ora di differenza non so cosa possa cambiare...

Si? Mah.. La trovo una sciocchezza.. Dopo il pranzo della domenica, mò salta pure la cena
Per favorire un maggiore flusso negli stadi da parte delle famiglie, così il pupo va a dormire un'ora prima? :D
Anche a me non piace come idea, pensa che io l'avrei fatto partire alle 21.00 il posticipo, tenendo quello delle 12.30 (che non mi piace, ma funziona) e aggiugendone uno alle 18.00 la domenica.

Ma quindi il posticipo alle 19:45 è solo una proposta o sarà davvero così?

spero proprio di no orario assurdo megio alle 21 se proprio e una al lunedi

Dovrebbero migliorare la qualità degli stadi più che altro...un'ora di differenza non so cosa possa cambiare...

Mai infatti chissà come mai lo stadio della Juve è pieno notte e giorno.. Certo, se devo andare a vedere la partita in uno stadio fatiscente, dove non si vede un tubo e devo pure gelarmi, allora me ne resto a casa davanti alla tv, sia alle 19 che alle 21

Mai infatti chissà come mai lo stadio della Juve è pieno notte e giorno.. Certo, se devo andare a vedere la partita in uno stadio fatiscente, dove non si vede un tubo e devo pure gelarmi, allora me ne resto a casa davanti alla tv, sia alle 19 che alle 21

Esatto :) ...Se tutti gli stadi fossero moderni come lo Juventus Stadium ci sarebbe molta più affluenza di pubblico, ma per andare in uno stadio scomodo, e dove non si vede nulla mi guardo la partita su Sky in HD a casa... Bello tranquillo sul divano...

infatti secondo me non esiste alla 19:45 a meno che non ce ne sia un altro alle 21:45 eheheh

Le 19.45 è l'orario delle partite serali in Inghilterra... dove ci sono stadi pieni anche se le partite sono di sera, appunto...

i tweet di digital-sat sul calcio:
Zappia: Sky crede nel calcio e lo vuol essere nel lungo periodo, se ci saranno esclusività nel valorizzare il prodotto #Sky10anni

Zappia: Abbiamo investito 5 miliardi nel calcio, vediamo la partnership del calcio come strategica ma ci vuole volontà reciproca. #Sky10anni

Zappia: Non siamo contrari a riduzione squadre e cambiamenti orari (ad esempio 19.45) se questo portasse famiglie allo stadio #Sky10anni

i tweet di digital-sat sul calcio:
Zappia: Sky crede nel calcio e lo vuol essere nel lungo periodo, se ci saranno esclusività nel valorizzare il prodotto #Sky10anni

Zappia: Abbiamo investito 5 miliardi nel calcio, vediamo la partnership del calcio come strategica ma ci vuole volontà reciproca. #Sky10anni

Zappia: Non siamo contrari a riduzione squadre e cambiamenti orari (ad esempio 19.45) se questo portasse famiglie allo stadio #Sky10anni

io metterei pure Questo :laughing7: Ecco un altra Bomba Zappia: Ragioniamo su lancio canale 4K, a Settembre un test di evento sportivo #Sky10anni

Per favorire un maggiore flusso negli stadi da parte delle famiglie, così il pupo va a dormire un'ora prima? :D
Anche a me non piace come idea, pensa che io l'avrei fatto partire alle 21.00 il posticipo, tenendo quello delle 12.30 (che non mi piace, ma funziona) e aggiugendone uno alle 18.00 la domenica.
21? E il pupo va a nanna a mezzanotte il giorno prima della scuola? Proprio da matti, caro dottore :)

Gli orari migliori, secondo me, sono questi:

Sabato 1 partita alle ore 17,30 al posto delle 18
Sabato 1 partita alle ore 20 al posto delle 20,45 (così alle 22 tutti possono uscire)

Domenica 1 partita alle ore 14 al posto delle 12
Domenica 5 partite alle ore 16 al posto delle 15
Domenica 1 partita alle ore 19,30 al posto delle 20,45 (così i pupi vanno a nanna alle 21,30 altro che a mezzanotte)

Lunedì 1 partita alle ore 20

Secondo me intende che cambierebbe l'orario se questo porta ad un aumento di spettatori...Ma siccome un'ora in meno non cambierebbe nulla, questa cosa non la faranno

Gli orari migliori, secondo me, sono questi:

Sabato 1 partita alle ore 20 al posto delle 20,45 (così alle 22 tutti possono uscire)

Domenica 1 partita alle ore 19,30 al posto delle 20,45 (così i pupi vanno a nanna alle 21,30 altro che a mezzanotte)

Lunedì 1 partita alle ore 20

Nel Centrosud c'è chi lavora fino alle 20:30.... scordatelo...

Domenica alle 19:30 ci sono altri sport o la gente che va a passeggiare nel centro storico (infatti a Trapani così come a Palermo e Messina c'è sempre a quell'ora, anche in pieno inverno)... evidentemente non conosci gli italiani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso