[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che Adani se ne sia uscito con un commento infelice sul gol della Juventus, giustificandone il non-annullamento col fatto che fosse una bella azione. Peccato, era uno dei migliori per me.

Pare che Adani se ne sia uscito con un commento infelice sul gol della Juventus, giustificandone il non-annullamento col fatto che fosse una bella azione. Peccato, era uno dei migliori per me.

Ho visto la partita è sentito il commento non ha mai detto nulla di tutto questo...ha solo commentato il gol e l'azione ma ha detto chiaramente che era in fuorigioco...che altro doveva fare?

Domenica alle 15 Sampdoria-Torino(mi aspettavo Napoli-Livorno sinceramente...)

Roma-Napoli non subisce l'inversione di campo come si temeva ma verrà giocata in anticipo venerdì 18 alle 20.45

sarebbe stato meglio giocarla più tardi tipo alle 22, comunque se hanno deciso così......certo non è ottimale giocare il venerdì se i sudamericani ti rientrano il giovedì ma facendo la conta e considerando gli infortunati forse non ce ne sono molti.....

Per me seguiranno il programma originale e la trasmetteranno nel pack originariamente assegnato. Sarebbe bello la facessero in 3d ma ne fanno solo una al mese già trasmessa

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

sarebbe stato meglio giocarla più tardi tipo alle 22, comunque se hanno deciso così......certo non è ottimale giocare il venerdì se i sudamericani ti rientrano il giovedì ma facendo la conta e considerando gli infortunati forse non ce ne sono molti.....
Per me va bene così ;) credo che anche le tv possano ritenersi soddisfatte del venerdì sera :) certo i giocatori un po' meno perché arrivano dalle trasferte in nazionale però oh ci sta é il loro lavoro e le squadre hanno panchine lunghe ormai

Per me va bene così ;) credo che anche le tv possano ritenersi soddisfatte del venerdì sera :) certo i giocatori un po' meno perché arrivano dalle trasferte in nazionale però oh ci sta é il loro lavoro e le squadre hanno panchine lunghe ormai

e secondo te,in una partita cosi importante la roma e il napoli fanno giocare le riserve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso