[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A fine febbraio c'è da aspettarsi grosse novità per il calendario di Serie A, ci saranno molti posticipi serali la domenica sera e lunedì... inoltre forse un solo anticipo al sabato e l'altro anticipo di sabato va a una partita di Serie B come il Palermo.

Partite a forte rischio posticipo serale (a meno che l'Uefa anticipi a martedì alle 18:30/19:00 una delle quattro/cinque italiane per esigenze televisive):

25a giornata: Juventus-Torino (magari domenica alle 18:30), Lazio-Sassuolo, Napoli-Genoa e Parma-Fiorentina (forse lunedì sera);
26a giornata: Fiorentina-Lazio, Livorno-Napoli (possibile slittamento a lunedì sera) e guarda caso Milan-Juventus.

Bel problema per la Lega Calcio. :D

terlizzi dovevano metterti nel direttivo della Lega calcio...visto che hai queste visuali a lungo termine.
Quei fenomeni attuali non sanno nemmeno vedere a distanza di 10 giorni ( o probabilmente se ne fregano delle piccole) e hanno fissato deliberatamente juve-avellino di coppa italia il 18 dicembre invece del prestabilito 9 gennaio senza tenere conto che l'avellino, giocando in B ,deve affrontare 4 partite di campionato il 14-22-26 e 30 dicembre.

Abbiamo giocato di domenica quando avevamo il turno di mercoledi,le altre due squadre hanno giocato di sabato indipendetemente se giocavano di martedi o mercoledi,quindi non amministriamo nulla.Si doveva giocare alle tre senza dubbio,toglierlo come anticipo era la stesso maniera giusta.

non sareste stati i primi a giocare a 3 giorni di distanza, ma gli unici per cui gli orari sono variabili, come le squalifiche delle curve

non so se l'avrebbero fatto per qualsiasi altra squadra boh ...

qualsiasi sicuramente no, per un altro paio forse sì

infatti forse ho anche esagerato, naturalmente Juventus sassuolo di dom alle 18 e 30, non è che decide un campionato sono d'accordo. pero' io ogni tanto mi lamento, o almeno noto, anche queste piccole cose, perché poi è anche da queste piccole cose che si capisce come ormai quando vince la juve va tutto bene, quando perde è lutto nazionale(lo dimsotrano le facce di quelli di sky oggi in studio). non dico che ci sia un complotto come direbbero in molti, ma secondo me è proprio tutto il sistema calcio, che non mi piace per niente...

non sareste stati i primi a giocare a 3 giorni di distanza, ma gli unici per cui gli orari sono variabili, come le squalifiche delle curve

Avremo avuto un giorno vero di allenamento..

Peccato che i provvedimenti si prendono solo alla curva nostra(o multe ridicole come ai bimbi)mentre si sentono gli stessi cori in altri stadi e non si fa nulla(tipo i cori sui napoletani a bergamo,i cori dei bambini in qualsiasi stadio e striscione dove si invitava di bruciare a natale i gobbi come a Bologna)ma quello sarà solo sfotto..

infatti forse ho anche esagerato, naturalmente Juventus sassuolo di dom alle 18 e 30, non è che decide un campionato sono d'accordo. pero' io ogni tanto mi lamento, o almeno noto, anche queste piccole cose, perché poi è anche da queste piccole cose che si capisce come ormai quando vince la juve va tutto bene, quando perde è lutto nazionale(lo dimsotrano le facce di quelli di sky oggi in studio). non dico che ci sia un complotto come direbbero in molti, ma secondo me è proprio tutto il sistema calcio, che non mi piace per niente...

lutto nazionale?fra poco si va in piazza in stile 2006 :D

vabbè chiuderei il discorso... spero pero' che il 5 gennaio almeno vinca la migliore tra le due ;)

terlizzi dovevano metterti nel direttivo della Lega calcio...visto che hai queste visuali a lungo termine.
Quei fenomeni attuali non sanno nemmeno vedere a distanza di 10 giorni ( o probabilmente se ne fregano delle piccole) e hanno fissato deliberatamente juve-avellino di coppa italia il 18 dicembre invece del prestabilito 9 gennaio senza tenere conto che l'avellino, giocando in B ,deve affrontare 4 partite di campionato il 14-22-26 e 30 dicembre.

Attenzione.... l'Avellino non può giocare il 9 gennaio perchè gli spetta il riposo di 10 giorni dato che la Serie B fa la pausa a fine dicembre. E' una delle regole stipulate dall'Assocalciatori insieme ai club di Serie B. Spero di non sbagliarmi. In ogni caso siamo fuori thread, se volete parlare di Coppa Italia c'è il thread apposito. ;)

Avremo avuto un giorno vero di allenamento..

indubbiamente, come è capitato ad altri(fatti giocare il turno infrasettimanale di giovedì sera e poi la domenica alle 15:00)

Peccato che i provvedimenti si prendono solo alla curva nostra(o multe ridicole come ai bimbi)mentre si sentono gli stessi cori in altri stadi e non si fa nulla(tipo i cori sui napoletani a bergamo,i cori dei bambini in qualsiasi stadio e striscione dove si invitava di bruciare a natale i gobbi come a Bologna)ma quello sarà solo sfotto..

che la squalifica delle curve sia una boiata non ci piove, che capiti solo alla juve non mi pare, tant'è che ce ne sono altre che sono state già chiuse e con la squalifica in sospeso(come era per quelle della juve) ed a breve ho il sospetto che una in particolare verrà punita, solo che dubito che verranno fatti entrare i bambini

indubbiamente, come è capitato ad altri(fatti giocare il turno infrasettimanale di giovedì sera e poi la domenica alle 15:00)

che la squalifica delle curve sia una boiata non ci piove, che capiti solo alla juve non mi pare tanto che ce ne sono altre con la squalifica in sospeso(come era per quelle della juve) ed a breve ho il sospetto che una in particolare verrà punita, solo che dubito che faranno entrare i bambini

Io i cori li sento e ancora non vedo questi provvedimenti,con tutto rispetto per la citta di bologna per gli striscioni una multa la dovevano prendere.

Se lo chiedono magari li fanno entrare.

Io i cori li sento e ancora non vedo questi provvedimenti,con tutto rispetto per la citta di bologna per gli striscioni una multa la dovevano prendere.

Se lo chiedono magari li fanno entrare.

è una cosa indecente sta cosa delle multe e squalifiche delle curve per tutte le squadre... poi ci devono ancora spiegare quanti decibel o quante persone devono pronunciare il coro razzista(si fa per dire) perché si possano prendere provvedimenti... non ci si capisce più niente e ogni tanto, cosi' per caso, una curva viene squalificata... ste squalifiche non hanno senso e poi non servono a niente, non cambiera niente... chi è razzista, anzi cretino direi, continuera ad esserlo, non cambia se si è allo stadio o no... la finissero co sti provvedimenti ipocriti

è una cosa indecente sta cosa delle multe e squalifiche delle curve per tutte le squadre... poi ci devono ancora spiegare quanti decibel o quante persone devono pronunciare il coro razzista(si fa per dire) perché si possano prendere provvedimenti... non ci si capisce più niente e ogni tanto, cosi' per caso, una curva viene squalificata... ste squalifiche non hanno senso e poi non servono a niente, non cambiera niente... chi è razzista, anzi cretino direi, continuera ad esserlo, non cambia se si è allo stadio o no... la finissero co sti provvedimenti ipocriti

sono completamente d'accordo,bisogna allontanare questa gente dagli stadi e non credo che dando multe o squalifiche ci sono stadi con nessun coro razzista.

non si capisce neanche quali cori sono razzisti e quali no...

Ragazzi,ma solo io odio questi schifosi orari della serie A? Partite del lunedì e domenica alle 18.30 io penso che orari così schifosi penalizzano i spettatori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso